[RELEASE]GLOBAL MULTIHACK BY KAMER ULTIMA VERSIONE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
l'ho provato su locmt2 e quando clicco ok esce una finestrella con scritto:FAIL #1: Pròbuje jeszcze raz..., premo ok e ne esce una uguale con scritto Main funcions has FAILED!, help
P.S. ho inserito sia il file .mix che il file.dll nella cartella principale di loc...

R: [RELEASE]GLOBAL MULTIHACK BY KAMER ULTIMA VERSIONE

l'ho provato su locmt2 e quando clicco ok esce una finestrella con scritto:FAIL #1: Pròbuje jeszcze raz..., premo ok e ne esce una uguale con scritto Main funcions has FAILED!, help
P.S. ho inserito sia il file .mix che il file.dll nella cartella principale di loc...

Su loc nn va piu

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

***** GUIDA ALL'USO *****
Appena scaricherete troverete un file con estensione .MIX che dovrete mettere all interno del client del game. Dopo avviate normalmente il game,anche dal patcher originale ed appena arriverete alla schermata di login vi si aprirà l'hack in modalità di finestrella nera. Voi cliccate su ok e vi si aprirà l'hack vero e proprio che sarà suddiviso a sua volta in 6 pagine.

Ho inserito il file .MIX nella cartella di metin2, lasciando quindi Multihack_kamer.dll fuori dalla cartella di metin2 nn sapendo dv andasse...
Apro l'hack tramite metin2.exe e funziona tutto, tranne l'unica cosa che mi serve :@ l'hak per uppare in torre... nn mi esce nessun intem nella cartelal inv.manager o cliccato anche sulle freccette ma nnt... come devo fare, a me solo quell'hack serve :@

R: [RELEASE]GLOBAL MULTIHACK BY KAMER ULTIMA VERSIONE

dove lo inserisco?? nella patch?? come lo avvio???
aiutatemi

Il file se e' .dll lo rinomini in .mix (se e' gia' .mix lascialo cosi) e poi mettilo nella cartella del client e apri con un no-patch

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

a me da problemi riguardando una libreria del net framework -.- " come devo fare?

- - - Updated - - -

5u1esn.png
questi sono i due errori che mi da :S quando clicco su tutti e due poi mi apre metin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom