giancarlocarlo
Utente Silver
eseguito la procedura ma l'hack shield mi chiude il client, quindi suppongo che debba usare un client modificato o cosa?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io credo di servirti un vocabolario
Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
eseguito la procedura ma l'hack shield mi chiude il client, quindi suppongo che debba usare un client modificato o cosa?
draco, ma te pensi sia un problema di server? io credo ci sia un problema del hackshield bypass
Non va sull ITA :/
ah ecco, qualcosa di funzionante in giro c'e'?

Qualche screen ?? tanto per..

è a pagamento , non penso voglia pagareM2bob

ma sbaglio o è uscita la versione 1.8.6 ?? questa è 1.8.5
- - - Updated - - -
Ah un altra cosa segnala 20 e passa virus con anche backdoor sicuri che sia sicuro? non e che mi fidi molto![]()
Non trovo il tasto "mob kill", help
- - - Updated - - -
questa è già la 1.8.6 ma secondo me è meglio quella prima, perchè ha funzionalità in più
Non trovo il tasto "mob kill", help
- - - Updated - - -
questa è già la 1.8.6 ma secondo me è meglio quella prima, perchè ha funzionalità in più

Mob kill sta nella prima pagina dell'hack, si chiama Attack Selected Mob
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
io ho kaspersky e non mi ha segnalato nulla, quindi credo sia relativamente sicuroe per quanto riguarda i virus?![]()
si ok, ma attacca i mob e basta, non fa ciò che c'è scritto in descrizione, cioè che li attrae e li killa senza tirare spadate, è un pochino diverso.
- - - Updated - - -
io ho kaspersky e non mi ha segnalato nulla, quindi credo sia relativamente sicuro
ok.. più che altro non mi funziona lo smantellamento automaticoPer ucciderli con spadate nella sezione auto fai Start.. Per i virus e' sicuro, sono falsi positivi
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
qualcuno sa farlo partire su otherside2?
(al posto di culo puoi mettere una parola qualsiasi basta che non sia multyhack /kamer / switchbot 
, l'unica pecca è che non ha il wallhack incluso, qualcuno sa dove posso prendere un wallhack funzionante per new metin3? 
Niente da fare T_TUn mio amico lo usa su otherside é.é rinomina il file Multyhack ecc in "culo.mix" vedrai che parte(al posto di culo puoi mettere una parola qualsiasi basta che non sia multyhack /kamer / switchbot