[RELEASE]GLOBAL MULTIHACK BY KAMER ULTIMA VERSIONE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, ho W7 e tutti i requisiti richiesti, ma quando metto il file nella cartella, e avvio il client non succede nulla...
il server e oterside2

Re: R: [RELEASE]GLOBAL MULTIHACK BY KAMER ULTIMA VERSIONE

Aspettate, chiedo al mio amico che lo usa su otherside e vi dico come fa ;)..

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2

il problema e che anche rinominando il file in .asm, apro il client ma non vedo l'hack, ripeto, a me interessa solo l'auto exp per nn subirmi 1 mese di exp per fare il 220 xD

R: [RELEASE]GLOBAL MULTIHACK BY KAMER ULTIMA VERSIONE

il problema e che anche rinominando il file in .asm, apro il client ma non vedo l'hack, ripeto, a me interessa solo l'auto exp per nn subirmi 1 mese di exp per fare il 220 xD

Allora io posso dirvi solo che conosco il tipo che ha fatto le protezione in otherside, fidatevi che su quel server moooooolte cose non vi andranno MAI, ma per questo multyhack é diverso, non mi ricordo come faccia ma un mio amico riesce ad usare il multyhack...in caso, nessuno ha provato a rinominarlo in.dll ed injectarlo direttamente nel client? :)

Re: R: [RELEASE]GLOBAL MULTIHACK BY KAMER ULTIMA VERSIONE

Allora io posso dirvi solo che conosco il tipo che ha fatto le protezione in otherside, fidatevi che su quel server moooooolte cose non vi andranno MAI, ma per questo multyhack é diverso, non mi ricordo come faccia ma un mio amico riesce ad usare il multyhack...in caso, nessuno ha provato a rinominarlo in.dll ed injectarlo direttamente nel client? :)

io messo il file rinominato .asm ma all'avvio non succede nulla, se mi dici come fare l'inject provo

Ultima modifica:
Funziona con Injector !
Prima bisogna scaricare l'Injector da qui : http://www.inforge.net/community/metin2/171671-release-undetected-injector-und3r6r0und_.html
Poi lo avviate come amministratore , dunque dobbiamo scrivere il nome della dll COMPRESA L'ESTENZIONE (esempio " ciao.dll " ) e dopo ancora bisogna scrivere " Metin2Client.exe" , cosi' parte :D

ora provo

in questo modo va, mi da alcuni errori, ma lo carica, solo che alcune cose non fungono, qualcuno potrebeb aiutarmi ? a me interessa solo che expi da solo

la versione 1.8.6 non mi expa da solo, mentre la 1.8.5 si, e smantella anche, l'unico problema e che non si pozza da solo....quindi anche se lo lascio expare me lo trovo morto dopo un po, e magari se lo faccio rianscere li, mi perde pure exp.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom