Guida [Release-Guida-Tutorial] Rimozione Errore Script =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

carloo

Utente Electrum
7 Luglio 2010
260
30
60
159
Ultima modifica da un moderatore:
Bene Ragazzi questo argomento affiora sempre di più su inforge... ed ora vi mostrerò come risolvere l'errore che ci assilla =)

Primo alcune soluzioni possono fungere ed altre no...
La prima soluzione e quella dataci da Yakashi che per sua sfortuna non a tutti funziona ( a me si funge )...
Eccola qua..
L'errore nello script è quell'errore che esce quando apri il launcher di S4 League
si presenta così :
Errore nello script della pagina.
Riga: riga
Carattere: carattere
Errore: Classe non registrata.


Metodo 1
Installare java x32 & x64 usando Internet Explorer link


Metodo 2
1) Avviare IE
2) Strumenti
3) Opzioni Internet
4) Cliccate su avanzate
5) Cercate Visualizza notifica di tutti gli errori di script e levare la spunta.
6) Fare Ok per applicare le modifiche


Metodo 3
Installare la versione più aggiornata di DirectX (Per adesso è 11.2 per Windows 8 Windows 7 11.0) e Java
Per controllare la versione cercate dxdiag e aprirlo, andate su sitema e lì vedrete la versione
(Già scritti in altri post)
Spiegazione :
Il problema è Internet Explorer che viene utilizzato dal launcher per caricare le News.

Questa è la soluzione più veloce che ci sia ma come detto prima non funge a tutti...

Passiamo ora a quella un po lunghina ma efficace al 100 % perchè il problema è Internet Explorer le versioni che ci danno questi problemi sono la 11 e la 10 l'unica che non da problemi è la 9... quella che ci da di base la microsoft quando installiamo windows 7 o windows vista...
La soluzione è stata credo trovata da me ( se nessun altro l'ha fatto) e già sperimentata quindi funziona volete una prova eccovi un piccolo video...

Come fare per installare la 9 ??
Bene semplicissimo non c'e bisogno di installare niente di niente. quello che bisogna fare è disinstallare gli aggiornamenti delle altre due versioni di Browser..
E come facciamo a disinstallarlo?
Niente di più facile..
1) Aprire il pannello di controllo
2) Andare su programmi e funzionalità
3) Andiamo su Visualizza Aggiornamenti Installati
4) Trovare l'aggiornamento che abbiamo e disinstallarlo.

Dopo questi brevi passaggi mi dispiace dirvi che dovete rifare il procedimento... Mi spiego meglio siccome dalla versione 9 alla 11 abbiamo il 10 xD , dopo aver disinstallato l'11 riavviato il pc .. dovremmo disinstallare il 10 con lo stesso procedimento... hahaha
Ragazzi miei che posso dire volete Togliere quel fastidioso e rompicogliso script dovete fare questo....

Bene è stato un piacere aiutarvi... se volete testare prego.. va dico subito che [FUNGE]
Like e Reputazione Graditi =)

Carloo
 
  • Mi piace
Reazioni: xJoker. e kagak4z
Avete tutti ragione il problema è che li nessuno ci va... allora l'ho postato qua almeno lo vedono poi quando i moderatori lo vedono lo spostano xD
 
Seriamente,Sono un po troppe queste guide INUTILI solo per farvi prendere un paio di mi piace (senza offesa) ma almeno se ne vedete una non spammate sempre la stessa cosa.
 
Come fare per installare la 9 ??
Bene semplicissimo non c'e bisogno di installare niente di niente. quello che bisogna fare è disinstallare gli aggiornamenti delle altre due versioni di Browser..
E come facciamo a disinstallarlo?
Niente di più facile..
1) Aprire il pannello di controllo
2) Andare su programmi e funzionalità
3) Andiamo su Visualizza Aggiornamenti Installati
4) Trovare l'aggiornamento che abbiamo e disinstallarlo.

Dopo questi brevi passaggi mi dispiace dirvi che dovete rifare il procedimento... Mi spiego meglio siccome dalla versione 9 alla 11 abbiamo il 10 xD , dopo aver disinstallato l'11 riavviato il pc .. dovremmo disinstallare il 10 con lo stesso procedimento... hahaha
Ragazzi miei che posso dire volete Togliere quel fastidioso e rompicogliso script dovete fare questo....

Bene è stato un piacere aiutarvi... se volete testare prego.. va dico subito che [FUNGE]
Like e Reputazione Graditi =)

Carloo
a me con la versione 10 gia non spunta più la finestra
 
Seriamente,Sono un po troppe queste guide INUTILI solo per farvi prendere un paio di mi piace (senza offesa) ma almeno se ne vedete una non spammate sempre la stessa cosa.
Sembra strano ma questa è l'unica guida che c'e in giro caro mio. Questa soluzione non è mai stata detta =)

- - - Updated - - -

a me con la versione 10 gia non spunta più la finestra
ah buon per te a me non andava =)
 
Ultima modifica:
Avete una fortuna sfacciata a me non funge con la 10 ahahah
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.