Ultima modifica:
Salve cari nabbetti
, mentre aspetto l'attivazione del dedicato, mi sono messo a creare un piccolo script che forse potrebbe servire a qualcuno 
--> Icona -->
Siccome non tutti capiscono il lua, la parte citata sopra in PHP, la dovete mettere in object -> create una nuova cartella chiamatela 95000 poi dentro un'altra cartella -> use -> dentro 1 file chiamato change_empire.start.
Questo piccolo e ingegnoso oggetto cliccandoci sopra, vi chiederà di inserire un value e se è giusto, ve lo ritroverete direttamente in inventario.
Accetto +1 anche se è una ****atella questo script.... come detto sopra l'ho fatto mentre aspetto il dedicato xD
Download Icona -> 95000.rar
Lo Script Funziona Correttamente , Testato da Me
, mentre aspetto l'attivazione del dedicato, mi sono messo a creare un piccolo script che forse potrebbe servire a qualcuno 
PHP:
say_title ( "Ideatrice By Slash" )
say ( "Ciao ".. pc.get_name() ..". Da Me," )
say ( "Puoi scegliere un qualunque oggetto tu voglia" )
say ( "Devi Soltanto inserire il value giusto" )
local a = select ( "Continua" , "Annulla" )
if a == 2 then
return
end
if a == 1 then
say ( "ottimo, inserisci il value grazie" )
k = tonumber(input())
pc . give_item2 ( k )
else
say ( "Hai Inserito Un Value Inesatto" )
item . remove()
end
end
Codice:
INSERT INTO `item_proto` VALUES (95000, 'Ideatrice Speciale', 'Ideatrice Speciale', 3, 2, 0, 1, 0, 4, 0, '' , 0, 0, 0, 0, 0, 5, 1, 0, 0, 0, 0,0, 0, 0,0,0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, -1, -1, -1, -1, -1, -1, 0, 0, 0);
Codice:
<Item vnum="95000" hashName="Ideatrice Speciale" name="Ideatrice Speciale" type="3" subtype="2" weight="0" size="1" antiflag="0" flag="4" wearflag="0" immuneflag="0" gold="0" buy_price="0" limittype0="1" limitvalue0="0" limittype1="0" limitvalue1="0" applytype0="0" applyvalue0="0" applytype1="0" applyvalue1="0" applytype2="0" applyvalue2="0" value0=" " value1="0" value2="0" value3="0" value4="0" value5="0" socket0="0" socket1="0" socket2="0" socket3="0" socket4="0" socket5="0" refine_vnum="0" refine_set="0" magic_pct="0" specular="0" socket_pct="3" />
Questo piccolo e ingegnoso oggetto cliccandoci sopra, vi chiederà di inserire un value e se è giusto, ve lo ritroverete direttamente in inventario.

Accetto +1 anche se è una ****atella questo script.... come detto sopra l'ho fatto mentre aspetto il dedicato xD
Download Icona -> 95000.rar
Lo Script Funziona Correttamente , Testato da Me