Unmantained Guida [RELEASE]L'elmo del Drago- il ritorno di Elfer

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ELFER

Utente Electrum
21 Maggio 2010
280
37
85
166
Ultima modifica:
buona sera a tutti!
dopo tanto tempo di assenza torno a pubblicarvi qualcosa che spero vi piacerà,
di questo periodo si sente molto parlare di elmi, mostri e cose animate, ma non ho visto ancora nessuno postare qualcosa, cosi ho deciso di fare io il grande passo e regalare alla comunity un elmo che ho finito adesso, non è un granchè perchè è il primo che faccio con le animazioni spero però che sia utile per i vostri server
1j2fxc.jpg

voglio vedere se riuscite almeno ad implementarlo,vi do un consiglio fatelo come capigliatura :D se fate i bravi posto la guida
DOWNLOAD: --->QUI<----

commentate senza insultare altrimenti levo il download
+1 SONO BEN ACCETTI, SE SCARICATE SIETE PREGATI DI DARMI +1 :D

BUONA FORTUNA ELFER

buona sera a tutti!
dopo tanto tempo di assenza torno a pubblicarvi qualcosa che spero vi piacerà,
di questo periodo si sente molto parlare di elmi, mostri e cose animate, ma non ho visto ancora nessuno postare qualcosa, cosi ho deciso di fare io il grande passo e regalare alla comunity un elmo che ho finito adesso, non è un granchè perchè è il primo che faccio con le animazioni spero però che sia utile per i vostri

ma hai vissuto sulla luna fino adesso???
mi sembra che di download in giro di cose animate ne stiano spuntando parecchi!!!

TERRA CHIAMA LUNA!!!

Tu invece dovresti tornare sulla terra, ti sei montato la testa ;)
Ormai tutti lo sanno che montenegro e company di aeterna sono solo dei montati :asd:, compliementi per l'elmo è fantasticoooo!!!! Proverò ad inserirlo nel mio hamachi di prova :asd: :lol:.

Per l'elmo comunque da quel che so io non serve animarlo ma basta skinnarlo, le animazioni sono quelle del war quindi ...

Ormai tutti lo sanno che montenegro e company di aeterna sono solo dei montati :asd:, compliementi per l'elmo è fantasticoooo!!!! Proverò ad inserirlo nel mio hamachi di prova :asd: :lol:.

Per l'elmo comunque da quel che so io non serve animarlo ma basta skinnarlo, le animazioni sono quelle del war quindi ...

io nn ho detto niente di male alla release... ma solo che nn è la prima cosa in 3d che viene data a questa community...
ora che nn litighiamo piu sul post di phill mi vieni a cercare qui?

Ultima modifica:
io nn ho detto niente di male alla release... ma solo che nn è la prima cosa in 3d che viene data a questa community...
ora che nn litighiamo piu sul post di phill mi vieni a cercare qui?
O_O cosa centra phill che lo tiri sempre in ballo ;).. Io non ti cerco vedo le risposte che dai da strafottente in tutti i topic e basta ;)
Tu invece dovresti tornare sulla terra, ti sei montato la testa ;)
e non solo io me ne sono accorto

O_O cosa centra phill che lo tiri sempre in ballo ;).. Io non ti cerco vedo le risposte che dai da strafottente in tutti i topic e basta ;)
e non solo io me ne sono accorto

Comunque, la mia era solo una considerazione personale e chiedo scusa per l'Off-Topik.

Continuiamo a parlare dell'elmo.

+1 meritato

Ultima modifica:

Visto che sono stato accusato apertamente, e visto che sei venuto persino a cercarmi nel mio topic offendendo semplicemente quel che ho fatto, ti rispondo anche qua. Sei un seccatore che non fa altro che dar fastidio a gente che il suo impegno ce lo mette per creare qualcosa. Se puoi dire di aver fatto qualcosa di buono, posta tu qualcosa. Visto che tu sei così superiore a tutti noi mortali, posta le tue brillanti release che illumineranno il mondo con la loro bellezza e io verrò a sfottere così come tu stai facendo ora per il semplice sfregio. Montenegro ha visto giusto, Elfer si è sbagliato a dire che è la prima opera che è stata fatta e postata su questo forum. Lo stesso Elfer che mi è stato appresso 2 giorni cercando di sapere da me come si faceva ad animare oggetti in metin. A quanto pare ci è riuscito per altre vie. Stop.
Nessuno ha criticato il suo lavoro che anzi sinceramente anche a me piace. :)

Io critico la tua strafottenza nei riguardi di alcune persone che non ti hanno calcolato minimamente e non ti hanno accusato ne calunniato (perchè calunnia è la tua nei miei confronti). Se vuoi prendertela con altri, prima vedi di fare qualcosa di buono tu per questo forum.

Non ho mai detto che le mie opere fossero eccezionali, ma anzi ho chiesto un parere al riguardo. Non mi pare proprio che questo sia un comportamento da montati.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom