Unmantained Guida [RELEASE]L'elmo del Drago- il ritorno di Elfer

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bell'elmo,anche se hai sbagliato ad esportare o.o...sul gr2 ci sono tutte quante le bones xD
si era tardi e stavo mezzo rinco me ne sono accorto il giorno dopo :) appena ho tempo lo riuppo sistemato e con guida. grazie per i commenti ragazzi, presto farò altro per la community
ken quando sei su skype contattami che ti devo parlare di una cosa importante (non centrano le animazioni)

si era tardi e stavo mezzo rinco me ne sono accorto il giorno dopo :) appena ho tempo lo riuppo sistemato e con guida. grazie per i commenti ragazzi, presto farò altro per la community
ken quando sei su skype contattami che ti devo parlare di una cosa importante (non centrano le animazioni)
Attento per la guida... Pensaci... crearli non e difficilissimo... se tu inserisci la guida e finita...

scusate raga ma ho notato che su elitepvpers mi copiano le cose e le spacciano per loro perciò ora vedo se levare il download o modificare gli elmi con una firma. la guida la posto ma non ora perchè non ho tempo

Bha ma guardate questi tedeschi. Spero sia tu questo
1o4m5j.jpg

Prima di parlare, leggete le date... Elfer ha postato ben prima di NexT -.- che tra l'altro ha ammesso pubblicamente di aver semplicemente leechato quest'elmo, con la scusante che "è incompleto perchè non c'è una guida", e secondo lui mettendoci la guida vicino (che è una cagata) l'elmo diventa automaticamente suo -.- che gente...

Prima di parlare, leggete le date... Elfer ha postato ben prima di NexT -.- che tra l'altro ha ammesso pubblicamente di aver semplicemente leechato quest'elmo, con la scusante che "è incompleto perchè non c'è una guida", e secondo lui mettendoci la guida vicino (che è una cagata) l'elmo diventa automaticamente suo -.- che gente...

ha fatto la stessa cosa con le mie banconote e le mummie di phill .-.

Bhe allora in fondo non potete criticare gente come Slash che mette suo nome nella spada o i simboli dei server nei mob. Io ti consiglio di inventarti un simbolo e di copiarcelo sopra tanto per evitare leecher :)

Io sono contento solo di 1 cosa.. che ci sia gente ******a che ruba le cose e le fa proprie, così chi sa fare qualcosa invece di vantarsi sui forum per un +1 del cavolo...... CI PENSA 2 VOLTE PRIMA DI METTERE LE RELEASE...

Ultima modifica:
buona sera a tutti!
dopo tanto tempo di assenza torno a pubblicarvi qualcosa che spero vi piacerà,
di questo periodo si sente molto parlare di elmi, mostri e cose animate, ma non ho visto ancora nessuno postare qualcosa, cosi ho deciso di fare io il grande passo e regalare alla comunity un elmo che ho finito adesso, non è un granchè perchè è il primo che faccio con le animazioni spero però che sia utile per i vostri server
1j2fxc.jpg

voglio vedere se riuscite almeno ad implementarlo,vi do un consiglio fatelo come capigliatura :D se fate i bravi posto la guida
DOWNLOAD: --->QUI<----

commentate senza insultare altrimenti levo il download
+1 SONO BEN ACCETTI, SE SCARICATE SIETE PREGATI DI DARMI +1 :D

BUONA FORTUNA ELFER
Metti fonti :elitepvpers
http://www.elitepvpers.de/forum/metin2-pserver-guides-strategies/1036659-helm-helmet-3d-next.html

--- Aggiornamento Post ---

Comunque parliamo di elmi non di avatar....
Che n 0 b che sei una minima cosa la metti come firma, non sei cosa di stare su un forum

Metti fonti :elitepvpers
http://www.elitepvpers.de/forum/metin2-pserver-guides-strategies/1036659-helm-helmet-3d-next.html

--- Aggiornamento Post ---

Che n 0 b che sei una minima cosa la metti come firma, non sei cosa di stare su un forum

prima di parlare informati... -.- è lui il leechone non io, primo xk l'ho postata prima io secondo guarda i file texture, quelli non si possono modificare di nome xk se no il modello non li riconosce piu e guarda un po si chiamano come il mio nick : elf.. perciò prima di aprire bocca e dargli fiato pensa caro mio.. guarda in fondo al post del leechone tedesco e vedi che gli l'ho gia detto di non farlo e anche ricky92

prima di parlare informati... -.- è lui il leechone non io, primo xk l'ho postata prima io secondo guarda i file texture, quelli non si possono modificare di nome xk se no il modello non li riconosce piu e guarda un po si chiamano come il mio nick : elf.. perciò prima di aprire bocca e dargli fiato pensa caro mio.. guarda in fondo al post del leechone tedesco e vedi che gli l'ho gia detto di non farlo e anche ricky92

e anche io a pagina 6 o 7 :\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom