Banehallow
Utente Silver
Lollo sono andato su certi siti e cercando ho trovato lollo autoestraente 2.0 e 2.1 x metin2 ufficiale
ma se nn mi sbaglio è del 2010 credo quindi mi dici dove trovo la versione x ufficiale + nuova tua??
p.s. +1
ma se nn mi sbaglio è del 2010 credo quindi mi dici dove trovo la versione x ufficiale + nuova tua??
p.s. +1
devi ancora migliorare



