[RELEASE] M2Bob - Metin2 Bot by Slait & SandMann016

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma tipo al numero del server bisogna scrivere Server 5 (ad esempio) al ch CH4(ad esempio) e set ???

Ragazzi non preoccupatevi domani(o magari più tardi) posto la versione che ho tradotto in italiano con tutte le relative funzioni ed informazioni :)

scusate un attimo no so se è un problema mio ma mentre stavo facendo bottare il pg sono andato con dropper e si vedeva solo il movimento del mio primo pg non che attaccava...tutto il resto va alla perfezione tranne che quello

Ultima modifica:
Ottimo va benissimo l ho acceso ieri sera con le relative funzioni anti ban ecc e da lv 25 sono arrivato al 34 in circa 9 ore peccato per gli item che una volta riempito l inventario non puoi fare nnt altro, sarebbe bello se si potessero selezionare gli item da raccogliere, tipo vai dagli esoterici e fai bttare tutto tranne ferro sai che bellio in 9 ore minimo 2-3 ferri, anzi l ho acceso dalle 18:45 alle 17:20 gia 2 ferri xDDD uno l ho uppato con l' up item stesso dell hack ed è arrivato +7 xD grandissimo grz 1000

gia xD io invece partito da 0 adesso.... sono al 34 va tutto benissimo tranne il fatto che se vai a vedere con un altro pg non si vede che attacca... è molto rischioso
:D

io ho windows 7 e ho il no patch ma non worka!quando faccio play nell hack m da un errore nella pagina di metin2 mi da un errore e esce sia dall hack che dal gioco!help....thx

veramente aveva detto che postava la versione tradotta in italiano!spero in lui che con questi tedeschi non ci si capisce nnt!:)

ma la funzione di selezione degli item che faceva easy metin non è piu riproducibile? cioè non si può implementare o creare un hack simile? ( chiedo umilmente a voi grandi menti)

raga ma a chi funge potrebbe dire che impostazioni usa nell hack?cioe server,canale e posizione,e anche su usate qualche bypass per il client!grazie anticipatamente

è tutto come il vicchio bot... il server aggiungi+2 al server che giochi ad esempio revenge è il 2 +2 4 il ch normale basta inserirlo bypass non ne uso :)

Sto hack fa proprio pena !! Sarebbe stato meglio lasciare la vecchia versione 1.8.8. ... Ogni 15-20 minuti ti crasha a volte crasha anche dopo 5 minuti ... poi le varie impostazioni fanno cagare tipo : x usare lock mob devi per forza premere start e dopo averlo premuto il pg parte da solo alla ricerca del mob nonostante che abbia restrinto al minimo il range della ricerca dei mob e per lo più quando non vengono attivate velocita d'attacco e di movimento da l'impressione ke il pg vada piu lento del rispettivo normale !! L'unica cosa stupenda è solo la mappa virtuale ke ti trova i metin piu facilmente !!

è normale che per preandare su omega e prendere primo pg in impostazionei devo mettere server 2 e posizione 4? O.o
poi è normale che se spunto la casella sotto i dati login e posizione quando apro mi mi da un messaggio che riporta un amarea di errori e poi mi kiude skermata game?
quando non punto quella casella (unica nel login) mi apre, e fin qui tt bn (anche se devo mettere 2 x omega e 4 per 1° posizione e vabbhè...) inizio a giocare ma non si apre nessuno bot
stò solo io la skermata di gioco e e metin2 mob che mi segnala solo nome dell'account il resto è vuoto...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom