[RELEASE] M2Bob - Metin2 Bot by Slait & SandMann016

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
è normale che per preandare su omega e prendere primo pg in impostazionei devo mettere server 2 e posizione 4? O.o
poi è normale che se spunto la casella sotto i dati login e posizione quando apro mi mi da un messaggio che riporta un amarea di errori e poi mi kiude skermata game?
quando non punto quella casella (unica nel login) mi apre, e fin qui tt bn (anche se devo mettere 2 x omega e 4 per 1° posizione e vabbhè...) inizio a giocare ma non si apre nessuno bot
stò solo io la skermata di gioco e e metin2 mob che mi segnala solo nome dell'account il resto è vuoto...

per omega devimettere nel quedrato server: 3
perche omega è il primo server, quindi 1 + 2 = 3...

Ultima modifica:
ma nn è quello il problema... se metto 2 mi apre lo stesso omega ma nn mi apre poi la finestra del bot, qualsiasi server logghi nn mi apre la finestra del bot :S cmq omega è solo il 2, il 3 è revenge

Scusa non ho capito come faccio a scaricarlo quando vado sul sito mi esce una finestra Ok annulla faccio annulla faccio download register ma nn fa scaricare..

---------- Post added at 16:46 ---------- Previous post was at 15:34 ----------

Scusate ragazzi è sorto un altro problema ho scaricato tutto registrato etc .. ho aggiornato client metin2 ma quando starto il bot apre solo la schermata di metin2 e non quella per bottare come faccio?

SALVE RAGA scusate ma volevo chiedervi come si usa l'up item di m2bob. Me lo potreste gentilmente spiegare graz mille.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom