[RELEASE]Metin2 Bot Pesca v13.3 (dopo l'aggiornamento del 18 maggio) [by WuFe]

• Autore discussione Autore discussione Wufe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi dite un tempo giusto da mettere ? ho provato sia 2500 sia 2700 ma su 10 esche pesac 1 volta , ed è quasi sempre pesce piccolo

Dopo alcune richieste (una 30ina in 2 giorni), ho deciso di modificare il bot cercando il nuovo pointer inventario..

Per usarlo, bisogna mettere il file "metin2client.exe" nella cartella di metin, ed avviare quello.

A voi il download.

metin2client.exe: metin2client.exe
bot (setup):Clicca qui / o qui
scansione (eseguibile del bot): Virustotal. MD5: 16d82240f6c2789b49533ecac8ed4fc0 TR/Dropper.Gen W32/Obfuscated.BQ!genr

Ricordo che se ci sono problemi, esitate a contattarmi e controllate i post delle vecchie versioni..

Quindi il problema dei bot pesca era perché il metin2.bin ora era metin2client.bin?
Cioè, se proprio era quello il problema non costava niente fare un launcher con scritto:
shell: metin2bla.bin xD

a me (anche con le vecchie versioni) viene fuori 2 volte "aprire Metin2, subito dopo il bot". succede a pochissima gente e non ho trovato la soluzione neanche cercando su google. uso windows vista e avvio il bot aprendolo come amministratore. non so che fare.

nessuno sa come risolvere il mio problema?

Ragazzi a me non funziona. Quando clicco il louncher .exe per avviare metin mi si apre per circa un secondo una finestra piccola nera poi si richiude e non succede nulla. Lo stesso me lo fa con il bot aggiornato, non si apre. Eppure ho auto it e ho windows vista. Denoto che su xp funge tutto ma su vista no.
Cosa devo fare per far èartire i file exe che ha postato wufe? wufe consiglia anche te xD!

asd

wufe ho installato il bot ma metto il mio pg vicino l'acqua. faccio partire il bot, faccio windows xp, modalità base. e mi fa run-time error '723'. class not registered. you need the following file to be installed on your machine. msstdfmt.dll

Ragazzi a me non funziona. Quando clicco il louncher .exe per avviare metin mi si apre per circa un secondo una finestra piccola nera poi si richiude e non succede nulla. Lo stesso me lo fa con il bot aggiornato, non si apre. Eppure ho auto it e ho windows vista. Denoto che su xp funge tutto ma su vista no.
Cosa devo fare per far èartire i file exe che ha postato wufe? wufe consiglia anche te xD!

Non funziona nemmeno a me su windows 7. ..

Per chi ha il problema della dll msstdfmt.dll:
Scaricate la dll (archivio zip) da:
msstdfmt - DLL-files.com

Copiare la dll in Windows\System32 (non ho verificato se e' necessario questo percorso)

Eseguire command.exe da amministratore:
Start->Programmi->Accessori->click destro su "Prompt dei comandi"->Esegui come Amministratore
digitare:

cd C:/Windows/System32 ->INVIO ;;; sostituite le / con \ (maledette faccine :p)
regsvr32.exe msstdfmt.dll ->INVIO
Questo comando registra la dll, se non eseguito come amministratore darà errore 0x8002801c (registrazione dll non riuscita)

Avviare il Bot.

PS: Soluzione provata personalmente su:
Fatemi sapere se risolvete.

CiauzZ - Slurp

a me (anche con le vecchie versioni) viene fuori 2 volte un errore con scritto "aprire Metin2, subito dopo il bot", e ciccando su ok chiude il bot. succede a pochissima gente e non ho trovato la soluzione neanche cercando su google. uso windows vista e avvio il bot aprendolo come amministratore. non so che fare.

non capita a nessn altro?
vi prego di aiutarmi, non so come fare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom