[RELEASE]Metin2 Bot Pesca v13.3 (dopo l'aggiornamento del 18 maggio) [by WuFe]

• Autore discussione Autore discussione Wufe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
certo, se no sarei da ricoverare...

preciso che voglio usare il bot su un server privato, però non credo che il problema sia questo, visto che mi fa lo stesso errore con metin2 originale.

--- Aggiornamento Post ---

scusate il doppio post, ma dovevo dire che invece con metin originale non lo fa.
c'è un modo per farlo andare sui server privati?

ciao a tt!a me qnd lo vado ad installare il mio antivirus mi segnala la presenza di un virus (worms)...cme mai?

a me dice sto errore ... class not registered. you need the following to be installed on your machine. MSSTDFMT.dll

certo, se no sarei da ricoverare...

preciso che voglio usare il bot su un server privato, però non credo che il problema sia questo, visto che mi fa lo stesso errore con metin2 originale.

--- Aggiornamento Post ---

scusate il doppio post, ma dovevo dire che invece con metin originale non lo fa.
c'è un modo per farlo andare sui server privati?

No uomo...dovresti modificare il client di Metin2.it con quello del tuo server nel source del bot.

Dato che nessuno mi ha risposto, come faccio a postare uno screen, scusate la mia nabbagine ma mi sn iscritto da poco XD.

Cmq il mio problema consiste nel fatto che appena apro il bot postato da wufe mi compare una schermata con su scritto: the setup files are corrupted. Please obitain a new copy of the program.

io ho windows xp .... e nn mi parte mi dice: run-time error 713: class not registred. you need following file to be installed on your machine. MSSTDFMT.DLL.

ah un'altra cosa... devo aprire metin cn modalita 800x600 32 bit ok???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom