Unmantained Guida [RELEASE]Metin2 Client 2011 By Sandoz 94

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Utilizzando questo client e i file 2011 non riesco ad accedere (questi: http://www.inforge.net/community/me...are-con-i-file-server-2011-hamachi-*hot*.html).
Ho startato correttamente e messo in serverinfo.py l'ip hamachi con 100 finale ma mi viene restituito errore di collegamento (la macchina non scrive richieste di connessione dopo "CH1 wurde getstarted"), Navicat funziona correttamente.
Sapete aiutarmi? E' un problema del client? Quale mi conviene usare?
Oppure è un problema con il pong (che non so modificare)?
 
Sandoz Sistema Il Launcher Per i File 2007 Perchè Quando logghi Da questi Problemi:

1) Escono Strani Numeri Sulla Macchina

2) In Game Non Ti fa scrivere Nelle Chat
 
I'm using this on serverfiles by pforizocker94,but i have a chat problem:
o8876099.jpg

can anyone tell me how to resolve this please?
 
Ultima modifica:
I'm using this on serverfiles by pforizocker94,but i have a chat problem:
o8876099.jpg

can anyone tell me how to resolve this please?
so if you use file on the client to file2007 2010 chat does not work not even get off the horse,then you need to use 2010 or 2011 files

sorry for my english
 
Senti Sandoz non si può fare proprio niente per questo problema della chat; è un client in cui mi piace molto e lo vorrei tanto gioca ma se non posso mettere neache i codici da GM :( comunque è bellissimo!
 
Un'altra soluzione non esiste? Il client che ho sentito parlare Il ritorno sempre di Sandoz,quello è buono ed è quasi uguale a questo?
 
uffa funziona per i file 2007 ma non si legge chat non posso nemmeno fare comandi gm uff ci sono bellissimeeeee inplementazioni ma se non posso nemmeno scrivere e brutto D:
 
ciao ragazzi bellissimo client ma nn mi fa leggere quello ke scrivo e quindi nn mi fa usare comandi GM come posso farlo funzionare nn ho file 2010/2011 xk li sto ancora cercando se sapete come posso fare rispondetemi grz
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.