Unmantained Guida [RELEASE]Metin2 Client 2011 By Sandoz 94

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao ragazzi bellissimo client ma nn mi fa leggere quello ke scrivo e quindi nn mi fa usare comandi GM come posso farlo funzionare nn ho file 2010/2011 xk li sto ancora cercando se sapete come posso fare rispondetemi grz
ehem sei utente attivo crea un post con chi ti da link con i file <.<
 
il fatto è ke nn sto kiedendo qui i file xk gia l'ho kiesti ma ancora nex risp solamente kiedo se il motivo è dovuto a nn avere file 2010/2011 grz cmq della risp =)
 
a me mi dice che la phyton file library not exist quando apro il client
ho startato con file 2011
 
Luigi xke usi una macchina virtuale vecchia devi usare una macchina virtuale nuova provqa con virtual box cmq sandoz se devo implementare armi nel tuo client come faccio?
 
O excelente aporte del cliente 2011 y todas esas actualizaciones....
Me podrías informar o dar el link de descarga de algún Instant Server del 2011 que uses para tu cliente......
mi correo es [email protected] te agradecería la ayuda...
 
Non funziona nessun comando del client armi , armature mappe,,,ne ho provato gran parte....dovrebbe essere aggiornato.
Si, ma se non funzionano i comandi di armi/mappe è perchè non sono implementate nel server, oppure hanno value diverso D:

(per vedere i value di tutte le armi del client apri l'item_list, cosi da paragonarle a quelle nell'item_proto.sql) :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.