Unmantained Guida [RELEASE]Metin2 Client 2011 By Sandoz 94

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
su quello ke ho scaricati sandoz 94 il ritorno non cè l' mc per scrivere gli indirizzi degli GF qualkuno sa dirmi kome devo fare per loggare
 
  • Mi piace
Reazioni: 9marco7
sak mi puoi aggiungere su skype così parliamo meglio là? il mio contatto è giampierodinapoli1
aspetto la tua richiesta :)

Lost ti spiego alla svelta ò.ò

il gioco è diviso in 2 parti:

1. Parte Client (che puoi paragonare alla playstation)
2. Parte Server (che puoi paragonare al dischetto)

Questo postato è solo un client, quindi è ciò che serve per giocare, ma non è il gioco di per sè, cioè non so come altro spiegartelo ò.ò in pratica il server è il gioco e il client è ciò che ti serve per giocarci
 
  • Mi piace
Reazioni: Lost1024
Ultima modifica:
LINK RIUPPATO BUON DOWNLOAD XD

PS: RUBBINO HO PROVATO HA INVIARTI UN PM MA ERANO SEMPRE PIENI ANCHE ADESSO XD
 
  • Mi piace
Reazioni: Rubbino
Bellissimo, ogni tua cosa è bella °-° ; L'account è stato un piccolo favore per disobbgarmi dal favore che mi hai fatto per server ;) Saluto da GraS
 
Ultima modifica:
io ho il client di sandoz il ritorno,se avvio autopacher diventa questo client??
 
sei un grande ^_^ vediamo se riesco a darti il +1 o te l ho gia dato

P.s: i tuoi client sono quelli che preferisco *ç*

:omfg: mi dispiace

Codice:
Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a Sandoz.
 
sandozzino ora su cosa lavorerai? <.< sul come far attaccare le altre mount? *_* e poi c è anke il drago e la capra?

*_* ho notato adesso ke sei anke romano *ç* un punto a favore in + u.u
 
<.< metti anche la fraternity (quella di final fantasy x) nel client? ç_ç se ti manca il gr2 te lo passo io ç_ç (devo solo fare l icona T_T ma nn ci son capace xD)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.