Unmantained Guida Release Mob 2011

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
QUESTI MOB NON SONO MIEI MA DI INFINITY IO LO MESSI NEL SERVER MA NN SONO MIEI E POI CON LE QUERY KE CI FAI CREALE DA SOLO XDXD

sandoz io sn un nabbo in queste cose mi potresti dare tu o s eno mi daresti direttamente il mob_proto ti scongiuro se vuoi ti do contato di skype ma ti supplico mi servono

Ultima modifica:
Sono tutti mob di infinity , non solo le mummie :D >_>, se noti nei cani, scheletro e gli altri rossi cè anche il nostro logo :D Apparte alcuni che sono stati postati dal magico ken shiro per ripicca inesistente a noi , ovvero anubi e il goblin verde. Il resto proviene da infinity.

Sono tutti mob di infinity , non solo le mummie :D >_>, se noti nei cani, scheletro e gli altri rossi cè anche il nostro logo :D Apparte alcuni che sono stati postati dal magico ken shiro per ripicca inesistente a noi , ovvero anubi e il goblin verde. Il resto proviene da infinity.

Vorresti Dire Da World Of Warcraft...???:sisi:
Perche Neanche Uno Di Quelli Mob E Vostro...:D
Tutti Presi Da WoW...:oddio:

Dal momento che sono stati skinnati da me e montati per metin2 , sono di infinity.Certo il modello è di WoW ;). Tu "modellatore"con photoshop che domanda i miei mob a soldi e si spaccia per me e Rubbino su elite, taci va .. Che le uniche tue release sono fatte da altri :D

Ma non sapevi fare armature? Come mai cerchi modellers che ti facciano gli skeleton? :D:D Pagliaccio!

Ultima modifica:
Tu non flooddare in ogni topic twin ;). Non stiamo litigando , è lui che litiga con se stesso da sempre, non sa se si chiama Nextmetin, phill o rubbino ... Boh :D

La smetto va, che chi va con gli zoppi impara a zoppicare, meglio che me ne sto alla larga :D

Saluti !

Come mai cerchi modellers che ti facciano gli skeleton? :D:D Pagliaccio!

Ahahah Si Si Bravo Vai A Prendere Qualcosa Da WoW Che è Meglio...:oddio:
Io Sto CREANDO Una Nuova Razza E Questo Vol Dire CREARE Anche I Nuovi Skeleton Da 0...Ovviamente Cosa Sto A Spiegarlo A Te Che Non Te Ne Intendi Neanche...CREARE è Una Parola Che InfinityWoW Non Conosce...;)
Ricordati Che Mettendo InfinityMetin Sopra Il Mob, Quest Ultimo Non Diventa Di Tua Proprieta...
Ahahah...:asd:

Vorresti Dire Da World Of Warcraft...???:sisi:
Perche Neanche Uno Di Quelli Mob E Vostro...:D
Hai pienamente ragione, nessuno di quei mob è loroma dal momento che sopra di essi sono state perse ore per riadattarli a metin2 qualcosa di loro c'è, e non poco ;)

Ahahah Si Si Bravo Vai A Prendere Qualcosa Da WoW Che è Meglio...:oddio:
Io Sto CREANDO Una Nuova Razza E Questo Vol Dire CREARE Anche I Nuovi Skeleton Da 0...Ovviamente Cosa Sto A Spiegarlo A Te Che Non Te Ne Intendi Neanche...CREARE è Una Parola Che InfinityWoW Non Conosce...;)
Ricordati Che Mettendo InfinityMetin Sopra Il Mob, Quest Ultimo Non Diventa Di Tua Proprieta...
Ahahah...:asd:
Io non la prenderei solo da Wow ma anche da altri giochi, perchè perdere ore quando puoi prendere dei modelli gia fatti senza danneggiare per esempio Wow? ( Conta che non sono 3 mob presi da wow che gli fanno perdere utenti a loro ) ;)

Inoltre non dire che stai creando una nuova razza in quanto tutti a parole fanno tutto, ma come dice la mia professoressa di italiano le vere persone dimostrano con i fatti e non con parole buttate la..

"CREARE è Una Parola Che InfinityWoW Non Conosce...;)"
Te si?

Manca l'accento...

Fossi stato in loro li avrei presi anche da altri giochi, dato che pochi si mettono a crearli da 0, non tanto per la difficolta, ma per lo sbattimento ;)

Ti ricordo che prendere i Mob da wow è un conto, ma prenderli da client di persone che gli hanno riadattati è un'altro .. ^^

Ora ti do due consigli da uomo a uomo, e leggi la premessa:

Non ho niente contro di te, e non sono a favore di nessuno ( in questo caso Phill ) ma sappi che le liti sul "Web" denotano soltanto una poca sicurezza interna, e tanta voglia di dimostrare che si è superiori agli altri perchè nel reale non si è abbastanza soddisfatti della vita che si ha ...

1. Non andare in giro a dire che stai creando/modificando roba in anticipo, perchè in questo modo l'unico scopo che uno ha è farsi notare...
2. Cerca di diventare qualcuno per le conoscenze che hai/avrai, e non per progetti futuri che hai.....
3. Non arrampicarti sugli specchi come in questo caso, ripetendo sempre la solita storia.. ( Wow )
4. Non scrivere a "BM" ( Non la prende come un'offesa ), ma uno che scrive sepre centrato, di blu e con l'iniziale ad ogni parola non è tanto acculturato eh, offendi di più te l'italiano in 3 righe che uno straniero che non lo conosce proprio..

Saluti, Dragon

Hai pienamente ragione, nessuno di quei mob è loroma dal momento che sopra di essi sono state perse ore per riadattarli a metin2 qualcosa di loro c'è, e non poco ;)

Io non la prenderei solo da Wow ma anche da altri giochi, perchè perdere ore quando puoi prendere dei modelli gia fatti senza danneggiare per esempio Wow? ( Conta che non sono 3 mob presi da wow che gli fanno perdere utenti a loro ) ;)

Inoltre non dire che stai creando una nuova razza in quanto tutti a parole fanno tutto, ma come dice la mia professoressa di italiano le vere persone dimostrano con i fatti e non con parole buttate la..

"CREARE è Una Parola Che InfinityWoW Non Conosce...;)"
Te si?

Manca l'accento...

Fossi stato in loro li avrei presi anche da altri giochi, dato che pochi si mettono a crearli da 0, non tanto per la difficolta, ma per lo sbattimento ;)

Ti ricordo che prendere i Mob da wow è un conto, ma prenderli da client di persone che gli hanno riadattati è un'altro .. ^^

Ora ti do due consigli da uomo a uomo, e leggi la premessa:

Non ho niente contro di te, e non sono a favore di nessuno ( in questo caso Phill ) ma sappi che le liti sul "Web" denotano soltanto una poca sicurezza interna, e tanta voglia di dimostrare che si è superiori agli altri perchè nel reale non si è abbastanza soddisfatti della vita che si ha ...

1. Non andare in giro a dire che stai creando/modificando roba in anticipo, perchè in questo modo l'unico scopo che uno ha è farsi notare...
2. Cerca di diventare qualcuno per le conoscenze che hai/avrai, e non per progetti futuri che hai.....
3. Non arrampicarti sugli specchi come in questo caso, ripetendo sempre la solita storia.. ( Wow )
4. Non scrivere a "BM" ( Non la prende come un'offesa ), ma uno che scrive sepre centrato, di blu e con l'iniziale ad ogni parola non è tanto acculturato eh, offendi di più te l'italiano in 3 righe che uno straniero che non lo conosce proprio..

Saluti, Dragon

Ha scritto tutto xD 2 anni fa studiai un autore di letteratura greca (non ricordo chi) secondo il quale non contava l'originalità del tema ma l'adattamento e lo svolgimento che l'autore gli dava. Chi se ne importa di quali altri giochi sono, l'importante è che siano fatti e inseriti in un contesto interessante e originale. Nel caso di infinity nelle mappe esiliate che sono stupende per lo svolgimento.

Il punto mak è che lui pensa che sia un copia e incolla dagli altri giochi su infinity :D, finche non sa non puo capire... ;) Ma vabbe , contento lui contenti tutti :D A me non frega nulla del pensiero altrui, soprattutto dei senza nome come next.

Per quei mob dovresti usare il decompiler di Infinity per i file poi la query devi fartela da te mi dispiace :(

Ps: Next hai molto da dire che il 99% delle cose da te postate sono fake o non vanno -.-^

Per quei mob dovresti usare il decompiler di Infinity per i file poi la query devi fartela da te mi dispiace :(

Ps: Next hai molto da dire che il 99% delle cose da te postate sono fake o non vanno -.-^
Si se trovi il vecchio decompilatore puoi prendere quei 4 mob con il logo nostro ovvero il cane rosso, l'altro mob rosso , la metin blu e il golem di ghiaccio... Il problema è che devi trovare anche il vecchio client :D

Gli altri li ho postati io e i 2 mob senza logo li ha postati ken, cerca che trovi ...

Fortuna che io ho ancora il client vecchio o_o >__< anzi di infinity ne ho 3 client ho uno da 1 anno fa >_> e uno di piu o meno 5/6 mesi >_> e questo ultimo ^^

ripeto ke io vi do le query nn ci fate nnt poi nn ci vuole un arte copiare le stringhe di un altro mob e sceglie un value

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom