Hai pienamente ragione, nessuno di quei mob è loroma dal momento che sopra di essi sono state perse ore per riadattarli a metin2 qualcosa di loro c'è, e non poco
Io non la prenderei solo da Wow ma anche da altri giochi, perchè perdere ore quando puoi prendere dei modelli gia fatti senza danneggiare per esempio Wow? ( Conta che non sono 3 mob presi da wow che gli fanno perdere utenti a loro )
Inoltre non dire che stai creando una nuova razza in quanto tutti a parole fanno tutto, ma come dice la mia professoressa di italiano le vere persone dimostrano con i fatti e non con parole buttate la..
"CREARE è Una Parola Che InfinityWoW Non Conosce...
"
Te si?
Manca l'accento...
Fossi stato in loro li avrei presi anche da altri giochi, dato che pochi si mettono a crearli da 0, non tanto per la difficolta, ma per lo sbattimento
Ti ricordo che prendere i Mob da wow è un conto, ma prenderli da client di persone che gli hanno riadattati è un'altro .. ^^
Ora ti do due consigli da uomo a uomo, e leggi la premessa:
Non ho niente contro di te, e non sono a favore di nessuno ( in questo caso Phill ) ma sappi che le liti sul "Web" denotano soltanto una poca sicurezza interna, e tanta voglia di dimostrare che si è superiori agli altri perchè nel reale non si è abbastanza soddisfatti della vita che si ha ...
1. Non andare in giro a dire che stai creando/modificando roba in anticipo, perchè in questo modo l'unico scopo che uno ha è farsi notare...
2. Cerca di diventare qualcuno per le conoscenze che hai/avrai, e non per progetti futuri che hai.....
3. Non arrampicarti sugli specchi come in questo caso, ripetendo sempre la solita storia.. ( Wow )
4. Non scrivere a "BM" ( Non la prende come un'offesa ), ma uno che scrive sepre centrato, di blu e con l'iniziale ad ogni parola non è tanto acculturato eh, offendi di più te l'italiano in 3 righe che uno straniero che non lo conosce proprio..
Saluti, Dragon