[RELEASE] Mobber / Up Tool

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
raga mi hanno svuotato pg dopo aver usato questo cheat...è un keylogger sei proprio un co****** ora ridammi tt le mie cose...te giuro che ti denuncio...tanto vedono gm mi ha detto che vede l'id che è entrato e lo andro a denunciare alla polizia postale cosi vedremo...pezzo di merd*

Pwn3d ora la colpa sarebbe pure mia...? -.- ti dico che quello che ha detto che è un keylogger lo letto sl ora e io il cheat lo preso ieri, ed stamattina mi ha svuotato 3 pg tt quello che avvo mi ha rovinato...perciò Pwn3d prima di parlare informati...e non venire a fare la morale a me... x tanto lollino ti informo che quando gm mi informeranno del tuo id o ip sta sicuro che ti denuncio se le mie cose nn ritornano perciò scegli tu...

Ultima modifica da un moderatore:
Edit... io l'hack lo ho postato, non lo ho creato io.. so solo che funziona e a me non è stato rubato niente, quindi non accusarmi senza sapere le cose, inoltre non dire che mi denunci o mi ricatti, è illegale usare cheat... quindi neanche dovevi scaricarlo.. io lo ho solo postato..

Ultima modifica:
Chiudo, per presunto keylogger... se avete feedback positivi contattatemi in pm.

è l'unico mobber hack ke mi funziona e da quando l'ho scaricato (tipo una settimana) nn è stato rubato uno yang o un item, però tipo 4 giorni fa mi ha sloggato mentre giocavo e qnd ho provato a riloggare mi ha detto "il tuo account è gia loggato"... quindi potrà essere un keylogger ma a me e a qualcun altro da quanto ho letto nn è sparito nulla.

Sentimi bm... io l'hack lo ho postato, non lo ho creato io.. so solo che funziona e a me non è stato rubato niente, quindi non accusarmi senza sapere le cose, inoltre non dire che mi denunci o mi ricatti, è illegale usare cheat... quindi neanche dovevi scaricarlo.. io lo ho solo postato..

non ti parare il culo non è illegale usare cheat è illegale inviare keylogger.

non cancellate questo hack andate dalla postale direttamente, nemmeno una scansione dovete fare, o reversatelo e vedete a che email/sito inviano i log

Datemi delle prove che non è un key... in più adesso farò prendere provvedimenti su LollinoMaghe per quello che ha scritto.

a me è sparito un ferro rosso subito dopo averlo usato. di yang ne avevo pochi circa 600mila e mi sono stati lasciati. Per quanto riguarda lollino, che dice che ha solo postato l'hack, provate a scrivere il titolo di questo thread su google e troverete l'hack postato sempre da lui su altri due forum, inoltre l'account youtube con il quale fa il video di presentazione è sempre il suo.

ora appena ho tempo da perdere per questo co****** analizzerò la dll.

poi ve lo posto io un bel video di sputt4n4mento

Datemi delle prove che non è un key... in più adesso farò prendere provvedimenti su LollinoMaghe per quello che ha scritto.
strato al amssimo ti devono dare le prove che e un key e non il contrario
a me è sparito un ferro rosso subito dopo averlo usato. di yang ne avevo pochi circa 600mila e mi sono stati lasciati. Per quanto riguarda lollino, che dice che ha solo postato l'hack, provate a scrivere il titolo di questo thread su google e troverete l'hack postato sempre da lui su altri due forum, inoltre l'account youtube con il quale fa il video di presentazione è sempre il suo.

ora appena ho tempo da perdere per questo co****** analizzerò la dll.

poi ve lo posto io un bel video di sputt4n4mento
analaizza quello che vuoi non e un key a me non e sparito niente :) secondo me avete usato altri bot/cheat con dentro keylogger e sono quelli che hanno il keylogger e non questo fantastico mobberhack :) in più segnalo per linguaggio scorretto :oddio:
Raga è uno stealer vi consiglio di eliminarlo e poi cambiare tutte le pass
ecco l'ignorante di turno :oddio: ma sai cose lo stealer? uno stealer e un programma dove si deve scrivere e-mail e password e le invia via e-mail ma qui textbox dove scrivere cose non ce ne sono... questo dimostra la tua nabbagggine in questo campo e parli a caso :oddio:

segnala quel cazz0 ke vuoi tanto si è capito che sei sempre tu o sei l'amichetto che lo copre.
Che non ti è sparito niente è normale non è che può fottersi 10k item, si è preso la robba migliore.

analaizza quello che vuoi non e un key a me non e sparito niente :) secondo me avete usato altri bot/cheat con dentro keylogger e sono quelli che hanno il keylogger e non questo fantastico mobberhack :) in più segnalo per linguaggio scorretto :oddio:

Come mai te la prendi così tanto manco fossi tu quello che l'ha postato."Fantastico mobber hack" tra l'altro continui a pubblicizzarlo gratuitamente ti sta veramente a cuore

non sono arrabbiato per il fatto che ha fregato gli item, perchè del gioco non me ne frega niente.
Mi fanno incazzare perchè vogliono anche far credere che l'hack è pulito, come i ragazzini che raccontano le scuse alla mamma.
just 4 info, sono laureato in ing. informatica vai a fare il pallonaro da qualche altra parte.

ecco l'ignorante di turno :oddio: ma sai cose lo stealer? uno stealer e un programma dove si deve scrivere e-mail e password e le invia via e-mail ma qui textbox dove scrivere cose non ce ne sono... questo dimostra la tua nabbagggine in questo campo e parli a caso :oddio:

E' uno stealer, era un mio vecchio progetto aggiornato.

RIchiedo chiusura

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom