Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

A me funziona sia Mobber che Up Fabbro normale, ma l'Up Fabbro Torre non mi funziona..devo essere in torre per utilizzarlo??
a solo adesso ho capito come funziona provandolo su un server privato
praticamente è utile solo nell'italiano in quanto ogni volta che clicchi simula un mantello del coraggio
credevo funzionasse cosi sui server privati: mantenere sempre attivo il mantello del coraggio come una calamita sempre funzionante è molto comodo personalmente, cmq se funziona nell'italiano è buono lo stesso visto che i mantelli non son mica gratis

Infatti il mio antivirus ha trovato in keylogger lo ha eliminato,non so se si tratta di questo file o meno comunque funziona o dopo che l'antivirus ha eliminato il key ho cambiato le pass pero XD
Lollino non ti sto accusando perché non c'era scritto ne .dll e ne l'injector e me l'ha rilevato stamattina quando non usavo la cheat ho detto solo potrebbe essere...Guarda che è l'antivirus rileva l'injector... non la dll...
mazza che nabbi am sapete solo criticare? vediamo se oggi dopo il video dite ancora che non funziona