[RELEASE] Mobber / Up Tool

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sembrerebbe simulare i mantelli del coraggio :sisi:.
Decisamente migliore del buon vecchio LockMob.

Lithe .. A te funge ? a me nessuno dei D: quando faccio up torre mi si chiude pure client >_> mantelli nn va.. conta solo e up pure.. conta solo nel hack >.<

ragazzi, sbagliate qualcosa voi, aprire injector come admin se si ha vista, rinominare processo e metter "metin2client.bin" aprire la dll... aprire metin2 con la patch.
l'hack si aprira da solo se fate i passaggi giusti :)

[video=youtube;iwGFalTRHDA]http://www.youtube.com/watch?v=iwGFalTRHDA[/video]

Dai ci sta tutto... xD (Non è spam) xD
Diciamo che questo video esprime in maniere più poetica possibile quello che penso di questa discussione xD

a solo adesso ho capito come funziona provandolo su un server privato

praticamente è utile solo nell'italiano in quanto ogni volta che clicchi simula un mantello del coraggio

credevo funzionasse cosi sui server privati: mantenere sempre attivo il mantello del coraggio come una calamita sempre funzionante è molto comodo personalmente, cmq se funziona nell'italiano è buono lo stesso visto che i mantelli non son mica gratis

a solo adesso ho capito come funziona provandolo su un server privato

praticamente è utile solo nell'italiano in quanto ogni volta che clicchi simula un mantello del coraggio

credevo funzionasse cosi sui server privati: mantenere sempre attivo il mantello del coraggio come una calamita sempre funzionante è molto comodo personalmente, cmq se funziona nell'italiano è buono lo stesso visto che i mantelli non son mica gratis

secondo me è inutile per il pserver, anche perche i mantelli li vendono gli npc.. mentre nell'ita costano, e anche parecchio :)

ragazzi io non vorrei accusare a nessuno ma...
prima di usa questo hack non mi avevano mai svuotato...ora che lo usato solo ieri mi hanno svuotato 110kk e tutto equi...

eh bhe potrebbero anche farlo prima di scrivere "funziona, funziona".
Vabbo ma tnt ormai mi hanno svuotato. Ora state attenti che potrebbe capitare anche a voi (mi auguro di no).

Infatti il mio antivirus ha trovato in keylogger lo ha eliminato,non so se si tratta di questo file o meno comunque funziona o dopo che l'antivirus ha eliminato il key ho cambiato le pass pero XD

ho capito devo fare il video del funzionamento sta sera lo posto :oddio: mazza che nabbi am sapete solo criticare? vediamo se oggi dopo il video dite ancora che non funziona :oddio:

[video=youtube;iwGFalTRHDA]http://www.youtube.com/watch?v=iwGFalTRHDA[/video]

Dai ci sta tutto... xD (Non è spam) xD
Diciamo che questo video esprime in maniere più poetica possibile quello che penso di questa discussione xD

Replico il mio vecchio post xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom