[RELEASE] Mobber / Up Tool

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
uahaha :D
comunque io ho ancora il dubbio che la dll è sporca!

Io difatti non lo scarico, a parte che in atlantide è inutile.... ma in ogni caso non gioco mai a metin e quindi non mi serve O.o gli unici obiettivi che ho ora sono quelli di portare orchidea a +9 (gia fallita 3 volte x +9) e aiuto a p...

Allora sfatiamo due leggende...

1. Il mio era uno stealer il che è ben diverso
2. IO stesso dichiarai che lo era, e avevo svuotato 1 pg ( liv 88 ) su 2850 account totali ( senza contare gli esteri, con i quali arrivavo a 12k circa )
3. Come ho detto che era stealer, il 95% conntinuò ad usarlo perchè aveva visto che non avevo svuotato nessuno
4. iL bello è arrivato quando il 90% della community, una volta che ho postato la lista per 3 minuti, ha fatto copia e incolla, e si sono sdvuotati i pg a vicenda..

Cmq io ho passato il vecchio sorgente a circa 20 persone, ma dubito che la gente riesca a riprodurre bene lo stealer, in quanto sono stati protetti i dati nell'ita, con un trick....

CMq io ho provato su richiesta di Zinga, e a me funzia, poi che sia keylog o meno me ne frego il giusto perchè non gioco a metin2 ita..

Cmq se conosci il creatore dell'hack mi pouoi mandare in pm gli addy aggiornati per cortesia?

Cosi evito di scaricare della roba sul nuovo pc ;)

Ricordo che io lo feci non per lamerare, ma per vedere fino a che punto era infallibile lo stealer, ed ho avuto uboni risultati ;)
Da allora ho altro da fare, tra cui il BotExp che mi scoccia aggiornare :P

per me il creatore e lollino sono la stessa persona <.<

mi sembra strano pro' che il video è stato postato oggi su un account youtube creato oggi, in piu' quello che ha postato l'hack si è registrato oggi.
sembra quasi che ha postato l'hack su un secondo account per nascondere qualcosa.

per favore nn dire cavolate.. se nn ti fidi nn scaricare.. perche l'account del video lo ho creato io oggi... e l'account in game è mio.. quindi non ho ftt copia incolla...

evita....

Io comunque sono ancora alla ricerca di recensioni positive da parte di una persona fidabile visto che adesso l'ho usato solo sul mio secondo account

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom