Undetected [RELEASE]Mobware Multihack - GF (WaitHack, AutoPickup, Radar, GM Detector, SpeedHack, Auto login...)

Vi lamentate quando poi è gratis, ringraziate e cercate solo di dare consigli anziche lamentarvi! Altrimenti andate a spendere soldi, che magari li’ vi danno anche “supporahahahahto” , aspetto con ansia l’aggiornamento e grazie.. @Slat3
 
Non ho idea di quale criterio usino per bannare o non ho idea di quanto tempo passa prima di essere bannati in quanto non gioco sui server Gameforge.
L'ho scaricato per curiosità e funziona molto bene, non ho capito giusto il raccoglimento automatico ma non è un grande problema in 4 orette di WD non mi ha mai crashato (non dico che non crashi ma che a me non è successo).
Secondo me è molto più che buono soprattutto considerando che è gratis quindi GG non so che applicazione può avere in quanto non ho idea del valore degli item considerando che non loggavo su un server Gameforge da almeno 8 anni.
 
Llevo un tiempo usándolo y funciona muy bien. Me gustaría señalar que con la actualización de Metin de hoy, cuando inyectas metin, se cierra automáticamente.
 
Sappiamo quanto tempo può richiedere un aggiornamento?

Bisogna attendere pazientemente ragazzi, possono volerci 2 giorni come una settimana o più, dipende dagli impegni degli sviluppatori e dalla complessità dell’aggiornamento che han fatto al client. Inoltre verosimilmente nessun aggiornamento è uguale all’altro quindi le stime lasciano il tempo che trovano…
 
Ho trovato il fix per le persone che crasha a palla, probabilmente windows defender fa i capricci e ve la da come minaccia anche se alcune volte non lo elimina, basta disabilitare la minaccia e dovrebbe andare bene
 
Aggiornamento 28.02.2024
+ updated to the latest game update


Download
*** Testo nascosto: non può essere aggiunto alla citazione ***
funziona alla grande, nessuno bug
Messaggio unito automaticamente:

Aggiornamento 28.02.2024
+ updated to the latest game update


Download
*** Testo nascosto: non può essere aggiunto alla citazione ***
qualche problema con il pickup
 
  • Mi piace
Reazioni: giacomoenea99