Undetected [RELEASE]Mobware Multihack - GF (WaitHack, AutoPickup, Radar, GM Detector, SpeedHack, Auto login...)

Aggiornamento 25.01.24

NOTA BENE: LA NUOVA VERSIONE È COMPLETAMENTE RICODIFICATA ED È ANCORA IN SVILUPPO, IL SISTEMA DI CONFIGURAZIONE È COMPLETAMENTE CAMBIATO E VERRÀ ADATTATO IN SEGUITO, STESSA COSA PER IL RADAR.

Per il funzionamento della nuova versione, aprire le impostazioni dell'injector e selezionare "Standard Injection"


- Funzionante con il nuovo aggiornamento
+ Risolti gli arresti anomali
+ Risolto il problema con la "finestra nera" quando la finestra di Metin veniva sovrascritta
+ L'interfaccia utente ora è completamente esterna
+ Aggiunta la modalità "Bow" in "Waithack"
+ "Danni sicuri" rielaborato
+ ora waithack/pickup salterà le entità/oggetti bloccati
+ Aggiunto "Skip Yangs" al ritiro automatico
+ Aggiunta "Autoskill"
+ aggiunto "ch changer" (deve essere adattato per ogni server, quindi si prega di premere sul pulsante "Copia IP" e inviarmelo, fallo per ogni CH)
+ aggiunto "disabilita tutto" ( con un tasto a scelta )
+ Aggiunto "On Press" al waithack (con un tasto a scelta)
+ Aggiunto "Timer donazione automatica"
+ Risolto il problema con il "rilevatore giocatore" (non scegliere l'intervallo, in realtà è in modalità sviluppo)
+ aggiunti prezzi all'elenco dei filtri


Scaricare
*** Testo nascosto: non può essere aggiunto alla citazione ***
Ciao ho appena scaricato l'ultima versione rilasciata ma purtroppo il game crasha subito dopo aver iniettato la nuova ''Dll''
Ovviamente uso sempre lo stesso processo che ho usato fino a 2/3 giorni fa.. Help me 🙏🙏
 
  • Love
Reazioni: shabanss
Ciao ho appena scaricato l'ultima versione rilasciata ma purtroppo il game crasha subito dopo aver iniettato la nuova ''Dll''
Ovviamente uso sempre lo stesso processo che ho usato fino a 2/3 giorni fa.. Help me 🙏🙏
Strano, non dovrebbe crashare. Nelle impostazioni di Extreme Injector utilizza "Standard Injection", non "Manual Map"
 
Ultima modifica:
Buongiorno ragazzi purtroppo da qualche ora a me il bot ha smesso di funzionare sapete dirmi come mai?
Riassumo in breve:
Il bot era attivo come al solito, hanno fatto riavvio ordinario quindi stacco riprovo dopo riavvio e niente ho provato a iniettare con standard injection e manual map ma niente crasha subito dopo aver iniettato la dll.. Help..
 
Ultima modifica:
Sull’ufficiale funge bene ?
Messaggio unito automaticamente:

Qualcuno che ha provato su server privati ?
 
  • Mi piace
Reazioni: ImBack
Buongiorno ragazzi purtroppo da qualche ora a me il bot ha smesso di funzionare sapete dirmi come mai?
Riassumo in breve:
Il bot era attivo come al solito, hanno fatto riavvio ordinario quindi stacco riprovo dopo riavvio e niente ho provato a iniettare con standard injection e manual map ma niente crasha subito dopo aver iniettato la dll.. Help..
credo sia necessario un aggiornamento da parte del developer del bot.
 
Aggiornamento 10.02.2024
- Funzionante con il nuovo aggiornamento

+ fixed waithack for lvl110 maps ( just go in "Conditions" and disable "Skip Paths" )
+ fixed dummy exploit for lvl110 maps ( just go in "Conditions" and disable "Skip Paths" )
+ removed debug console

+ fixed pickup for lvl110 maps ( just go in Movements - Auto Pickup and disable "Skip Paths" )
+ added "Ch Changer" configurable by file "serverlist.txt", the first time will be created automatically in "C\mobware_mt2".
Esempio formato:
Codice:
Italia:CH1:12102#79.110.92.30
Italia:CH2:12202#79.110.92.31
Italia:CH3:12302#79.110.92.30
Italia:CH4:12402#79.110.92.31
Italia:CH5:12502#79.110.92.30
Italia:CH6:12602#79.110.92.31

then go in Other - "CH Changer" and press "Refresh CH File"

+ fixed for latest game update
+ fixed filter list crash


Download
 
Ultima modifica:
Aggiornamento 10.02.2024
- Funzionante con il nuovo aggiornamento

+ fixed waithack for lvl110 maps ( just go in "Conditions" and disable "Skip Paths" )
+ fixed dummy exploit for lvl110 maps ( just go in "Conditions" and disable "Skip Paths" )
+ removed debug console

+ fixed pickup for lvl110 maps ( just go in Movements - Auto Pickup and disable "Skip Paths" )
+ added "Ch Changer" configurable by file "serverlist.txt", the first time will be created automatically in "C\mobware_mt2".
Esempio formato:
Codice:
Italia:CH1:12102#79.110.92.30
Italia:CH2:12202#79.110.92.31
Italia:CH3:12302#79.110.92.30
Italia:CH4:12402#79.110.92.31
Italia:CH5:12502#79.110.92.30
Italia:CH6:12602#79.110.92.31

then go in Other - "CH Changer" and press "Refresh CH File"

+ fixed for latest game update
+ fixed filter list crash


Download
*** Testo nascosto: non può essere aggiunto alla citazione ***
Bella zio scaricato e provato però mi continua a crashare sicuramente sbaglio qualcosa.. Uso injector v3 della cartella (che poi è uguale a quello che usavo prima e che ho ancora) con standard injection
Ps: ovviamente ''skip'' disattivati*..
Sto continuando a provare e noto che adesso effettivamente crasha solo se tocco qualsiasi impostazione sul Autopickup
Confermo funziona tutto crasha solo sull'autopickup anche solo provando a inserire un item nella whitelist (non riesco a finire di scrivere il nome che crasha)
 
  • Mi piace
Reazioni: shabanss
Aggiornamento 10.02.2024

+ fixed filter list crash
+ fixed radar crash && lag spikes
+ fixed pickup crash
+ fixed dummy options not showing up when connected
+ added "Connect Key" to waithack exploit ( so you can choose ur own )


Download
*** Testo nascosto: non può essere aggiunto alla citazione ***
autopickup continua a dare problemi funziona ma dopo un po non raccoglie o ''raccoglie male''
 
Purtroppo è un crash unico... Funziona per qualche minuto, poi inizia a non raccogliere più nulla, se memorizzi un percorso crasha 50 volte prima di uscire del tutto dal bot e dall'account, se si usa il wait hack funziona bene per qualche minuto poi inizia a crashare all'infinito anche con auto revive e auto login... è un problema solo mio o qualcun altro lo riscontra?