Detected [Release-Mod] Elsword dungeon cleaner

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sandro92

Utente Silver
20 Aprile 2013
137
6
79
90
Ultima modifica:
[Release-Mod] Elsword Dungeon Cleaner V4 Multi-Client

Questa mod non funziona più

L'anti-mod che hanno messo nell'ultima versione è veramente tosto e non ci capisco niente.

Però la modifica degli HP e MP dell'altro tool funziona ancora: http://www.inforge.net/community/elsword-hacks-e-cheats/338807-release-tool-elsword-mod-creator.html
E ovviamente c'è la vecchia versione di CiaoBello: http://www.inforge.net/community/elsword-hacks-e-cheats/329745-mod-elsword-mob-mod.html

Sono tornato a giocare normalmente su elsword (senza mod e impicci vari), quindi mi assenterò da questo forum per un pò.

A tutti coloro che scaricavano le mie mod non solo per usarle ma anche per capirle e imparare di più sull'informatica:
Vi consiglio vivamente di smetterla di rovinare giochi esistenti e di mettervi a creare nuovi giochi.
Così capirete tutto il lavoro che c'è dietro.
Stò costruendo questa guida che spiega come fare: http://www.inforge.net/community/co...uida-creare-giochi-con-lwjgl-costruzione.html
Spero che la possiate gradire.

Ciao a tutti e grazie di tutto.







Questa mod mi è costato tanta tanta fatica la lascio intatta:

Visto che la mia ultima release (mod creator) ha avuto 0 successo, ho deciso di rimettere in sesto ed aggiornare questa qua.

Novità V4
  • Ho ideato un nuovissimo CKP che spero funzioni a tutti (anche a coloro che usano chiavette, modem cellulari o qualche altra strampalata connessione)
  • Ho creato ben 4 mod differenti fra cui scegliere
Mod 1: Semplice
Questa è la mod più semplice che posso farvi, per farla mi è bastato cancellare un file:
  • Tutti i mob vi fanno 1 di attacco
  • Quando attaccate un qualsiasi mob (anche con un semplice calcio) lo killate.
  • Adatta per chi (come me) vuole ridurre al minimo il rischio del ban.
Non l'ho pubblicato prima perchè non ne avevo la più pallida idea che si potesse fare una mod così banale :asd:

Mod 2: Pulisci
Uguale alla 1ª tranne per le seguenti particolarità:
  • Tutti i mob si suicidano :suicidio:
  • Le porte si aprono magicamente da sole (non serve l'apriti sesamo)
  • Il portale dell'oscurità ora funziona (o almeno spero)
  • I mob che non si suicidano da soli non sono più un problema perchè basta una spadata per killarli.
Insomma è il classico Cleaner che c'era anche prima, ad eccezione del fatto che è più stabile ed è stato costruito prendendo l'ultima versione del data037.

Mod 3: Pulisci solo mob
Questa mod è uguale alla 2ª eccezione del fatto che:
  • Le porte verranno risparmiate dal folle virus omicida (ergo non si aprono).
Mod 4: Pulisci e teletrasporta
Uguale alla 3ª tranne per il fatto che:
  • I mob si teletrasportano sopra di te prima di morire (in modo da prendere i drop più velocemente).
  • I mob che non si killano da soli potranno essere uccisi con una spadata.
Il teletrasporto non funziona sui mob che non si possono muovere.

Il nuovo CKP
Questo nuovo CKP dovrebbe funzionare a tutti.
Adesso non è più necessario il suspender (ringrazio comunque gli autori per l'aiuto dato).
Dentro l'archivio (download a fondo topic) troverete 4 files:
  • "CKP launcher.bat" tutto incluso e automatizzato (modda il client e lo fà partire)
  • "CKP v4.bat" Rimane attivo senza moddare e senza far partire il gioco, previene solamente il crash.
    Tutte le mod devono essere fatte subito dopo la fine degli aggiornamenti.
  • "CKP reset.bat" Ripristina le modifiche del CKP (nel caso annulliate il processo prima del completamento)
Il CKP launcher.bat è open-source, e potete aprirlo con il notepad e vedere com'è strutturato.
È molto simile al launcher che avevo fatto nella versione 2.
Ecco quello che fà:
  • Ripristina il data037 originale (se presente nella cartella di backup).
  • Avvia elsword.
  • Una volta ultimati gli aggiornamenti fà un backup della data037 (dalla cartella 'data' alla cartella 'data_original' ).
  • Sostituisce il data037 con quello modificato (dalla cartella di elsword alla cartella 'data' ).
  • Attende che si attivi l'HSUpdate.
  • Attende che finisca l'aggiornamento di HS Update.
  • Disabilita internet (a tutti i processi).
  • Attende 5 secondi (sono più che sufficenti).
  • Riabilita internet.

Come si avvia la mod con il metodo automatico ?
È semplicissimo:
  1. Scarica il nuovo CKP (v4) e la mod che preferisci. (link a fondo topic)
  2. Scompatta i due archivi nella cartella di installazione (accanto ad elsword.exe)
  3. Avvia CKP launcher.bat (non come amministratore)
NB1: Prima di fare il login aspettate che si chiuda CKP launcher o crasherete subito.
NB2: Se interrompi il processo a metà devi usare il CKP reset. (o non potrai più accedere a internet)
NB3: Se non ti funziona togli la cartella di elsword dalla cartella programmi

Nota bene:
Le raccomandazioni non sono cambiate :sisi:
  • Usa questa mod a tuo rischio e pericolo, l'autore non è in alcun modo responsabile di un'eventuale ban del tuo account.
  • Evita i fare henir sfida, poichè i tempi vengono pubblicati sulla bacheca e si capirebbe subito che hai hackerato.
  • Fai i durgeon sempre da solo (o con persone che usano la stessa mod).
  • Non parlare di mod in chat, whisp o megafoni.
  • Quando uscirà il revamp dei circondari smetti immediatamente di usare questa mod, o perlomento non usarla mentre sei in un circondario.
Più mi addentro fra le mod e meno sono coscende di quello che accadrà con i nuovi circondari.

Download
Visto che alcuni visitatori sono spagnoli ho deciso di fare questa stessa mod anche per il loro client.
ClientItalianoEspañol
Mod 1 (semplice)Link DirettoDirect Link
Mod 2 (completo)Link DirettoDirect Link
Mod 3 (solo mob)Link DirettoDirect Link
Mod 4 (teletrasporta)Link DirettoDirect Link
Nuovo e vecchio CKPLink DirettoDirect Link
Tutti i files sono generati a partire dall'ultimo aggiornamento di Elsword del 22/5/2013.

Password: Indovinala :p
inforge.net

Adfly
Prima di scaricare il file dovrete vedere adfly (e ti pareva che non ce lo metteva -.-")
Però visto che ho messo più archivi ho ideato un sistema che vi limita al minimo il fastidio.
Vi Spiego meglio:
  • 1° download della giornata: Visualizzi adfly
  • 2° download della giornata: Download diretto
  • 3° download della giornata: Visualizzi adfly
  • 4° download della giornata: Download diretto
  • 5° download della giornata: Visualizzi adfly
  • dal 6° in poi: Download diretto.
Questo lo farò anche per le release che farò in futuro.

Per il momento, ma solo per il momento, è tutto.
Spero che il mio lavoro vi sia gradito.


Versione retro
Dungeon Cleaner (V3): Mega
Contenuto archivio: "data037.Kom", "data037_solo_mob.Kom", "CheckKomPatcher.exe", "ProxyReset.exe"
password: inforge.net
Come si avvia la V3:
  1. Scaricate e scompattate l'archivio accanto al file "elsword.exe", dovrebbe essere in "C: \Program Files\Gameforge4D\Elsword_IT"
  2. Mettete "data037.Kom" o "data037_solo_mob.Kom" nella cartella data sostituendo il file "data037.Kom" originale
  3. Avviate CheckKomPatcher.exe
  4. Ora aprite il gioco come avete sempre fatto
Siccome questo tool sovrascrive provvisoriamente il proxy del tuo computer, può capitare (in rari casi) che il programma si chiuda senza ripristinare quello precedente. Se dovesse accadere non potrai accedere a internet.
In questi rari casi puoi usare il tool "ProxyReset.exe" per cancellare il proxy e tornare a navigare.
 
Re: [Release-Mod] Elsword Duregon Clearer

Riuppato.
Scusate per tutti questi problemi con l'host, è la mia prima release.

Mega: https://mega.co.nz/#!SBVVUBSJ!PuBOXD4wUmYhXKBpwhSjvXYll1sv5bapXI866IdHf9w
MultiUpload: Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!
Password: inforge.net

Avviate "Mod Launcher.bat" per la versione normale e "Mod Launcher (solo mob).bat" per non far aprire le porte.
Ora devo scappare, sistemerò la release più tardi.

PS: il bug di Cloe persiste -.-
 
Stò preparando un nuovo aggiornamento della mod.
Senza dilungarmi sulle novità vi faccio vedere uno screen:

oqj9dk.jpg


Fico, no?
Oltre a migliorare l'aspetto grafico stò cercando di rendere la mod compatibile a tutti (visto che quella precedente la poteva usare solo il 60% di voi).
Inoltre sarà possibile personalizzare ulteriormente le funzioni disponibili.
 
Ultima modifica:
Non è difficile se si conosce un po di LUA.


Il comando per far suicidare i mob è questo : LUA_STATE_START_FUNC = "AUTOKILL_START"
Non è molto diverso da farli fare il respawn devi solo stare attento a dove metti il comando e come lo scrivi il comando o si bugga il file e non va.

Dopo questo piccolo BAN sono ritornato u.ù

E ci tengo a dire che se non fosse stato per ciaobello o sandro per quelli che hanno scoperto come fare il repsawn sarebbero ancora a nerdare per ore/giorni solo per fare uno slot di vesbit o.ò (poi si capisce perchè uno non lascia una release cosi (; vuole tenersi tutto per se..bene voglio toglierti questa avidità mettendomi subito a lavoro (;)

E vero si rovinerebbe il game ^^ ma se io trovo il modo stai pur certo che rilascero la release (; xk ? perchè non mi piace quando uno prende e non da !
Non mi piace quando uno se la gode "si io lo fatto adesso me la godo alla faccia tua sfigato" Ei guardate sono riuscito a fare questo ma non ve lo do ****te-melo !"Non ci credi guarda lo screen"
Bravo cè la fai fatta ma se devi vantarti qui non c'è posto per te ^^
 
in realta si :sisi: lo ho saputo da un mio amico che ha fatto il GM (dopo lo hanno sgamato che aveva detto ad altri di essere GM e quindi lo hanno bannato visto che chi e GM non puo dirlo a nessuno) dice che i GM possono essere invisibili ed entrare in gruppi dng anche se pieni senza farsi vedere... e poi mi ha spiegato un po' la funzione dei log.. che poi fossero menzogne non credo :coniglio:

Quante cazzate in un solo post. Il nome del GM? Sai che Shaaryn è mio papà?
 
Stò finendo un mega aggiornamento di questa release.

Cmq vi consiglio di non fidarvi troppo del respawner, con questi metodi il ban è assicurato.
È per questo che nessuno lo posta (io almeno non lo uso)

- - - Updated - - -

Aggiornato
 
Ultima modifica:
x chi ha il problema che gli si blocca hackshield a 2 tacchette ha spiegato devil il perche. ovvero che il gioco ha un antiproxy che quindi blocca il CKP (mi sembra ha detto cosi) cmq in tal caso ecco come fare

file allegati:
Suspender

VideoGuida:

[video=youtube;A5yVyX5hzeE]http://www.youtube.com/watch?v=A5yVyX5hzeE[/video]


x sandro: puoi inserire questo messaggio nel tpic principale? cosi chi ha questo problema senza che si legge tutti i messaggi sta nella prima pagina. che ne so lo metti in fondo, ci scrivi "se vi si blocca a due tacche" e ci metti il mio messaggio cosi il topic è piu ordinato (nn mi va di creare un nuovo topic xD mettilo nel tuo pls xD)

- - - Updated - - -

A me non funziona.
Sostituisco il datakom37 originale con quello moddato, apro CheckKomPatcher (Anche come amministratore), avvio Elsword e mi fa la patch.

hai messo CKP nella folder di elsword?
se nn ce l'hai messo clicca sull'icona di elsword che hai sul desktop con il destro > fai apri percorso file > e metti il CKP nella cartella che ti si apre e avvialo da li
 
Ragazzi, piantatela di chiedere a Sandro come si fa la mia mod. Il mio obbiettivo è che siate VOI a documentarvi su come si possa fare, non ALTRI al posto vostro. Sono ben lieto di darvi consigli, ma non contate su altre persone, contate solo su voi stessi. A me è bastata una settimana di lua per capire il funzionamento, ergo una conoscenza base delle sue funzioni. Io NON darò a nessuno i file
 
Concordo pienamente con ProTheJoker.

Vi invito tutti a fare una riflessione.

Fino ad ora sono uscite fuori mod leggere, che danno una mano, ma non sono eccessive.
Già la mia ha sconfinato un pò troppo, tuttavia immaginatevi se una mod del genere dovesse esistere e dovese diffondersi:

Tu hai un dungeon dove un boss (che droppa cose rare) si spawna e si killa parecchie volte al secondo.
Se la gente non si regola, e lo fà centinaia di volte, e mette in vendita decine di drop rari a non molto, diventa un bel problema per elsword.
Non si tratta più di un "alcuni utenti si facilitano i dungeon", ma diventa un "putiferio".
Si sballerebbe completamente l'economia e il gioco non sarebbe più divertente per NESSUNO.

La risposta dei GM può essere una tra le seguenti:
  1. Chiudono Elsword (Game Over)
  2. Spendono un bel pò di soldi e mettono un fix pesante con il quale non si possono fare più mod. (e mettendo shop più costosi per rientrare nelle spese)

In entrambi i casi le conseguenze sarebbero spaventose.

Vi invito a non fare release di questo tipo per garantire la continuazione del gioco.
 
Re: [Release-Mod] Elsword Duregon Clearer

Ragazzi potete uploadare il file in un sito diverso da mediafire?non mi fa scaricare:

Archive Download Blocked

The file you attempted to download is an archive that is damaged or possibly encrypted. Free accounts are limited to 10 downloads per week of each file of this type. The limit for this file has been reached. All MediaFire users can now upload files up to 10 GB in size rather than having to split the archive. Our premium accounts can download an unlimited number of archives. Account rates start at $5.00 per month.

Still have questions, or think we've made a mistake? Please contact support for further assistance.

Asd, non pensavo che mediafire avesse questi problemi,
Lo stò mettendo su Mega, ho anche risolto il problema delle porte (almeno credo)

se gli oggetti si possono sostituire cosi in modo da fare queste cose. è possibile sostituire l'oggetto "pozione della volonta" con un semplice item mm che ne so che vende un npc?? tipo pozione segreta dell'alchimia?? se si possono sostituire rinominando l'una con il nome dell'altra si potrebbero comprare le pozioni will semplicemente dall'npc a soli 1000ed .

Non credo che si possa fare, queste cose vengono gestite lato server.
In realtà fatico ancora a credere come informazioni così importanti (i mob) si trovino sul client :matto:
Forse ritenevano che il client era immodificabile .... poi bo

Comunque ti consiglio di applicare il vecchio sistema, ovvero ti metti d'accordo con qualcuno e vi scambiate il maestro, fra le tante cose ottieni anche pozze volontà.
 
  • Mi piace
Reazioni: ZaoldieckITA
Re: [Release-Mod] Elsword Duregon Clearer

ma nn c' è una data in cui si puo modificare proprio l' exp e nn il mob? kmq cosa si potrebbe fare sapendo moddare il client?

di regola l' exp, soldi e dropp vengono gestite su lato server, pero con questo client tutto e possibile..chissa..forse ce lha faremo a creare un hack universale

- - - Updated - - -

raga non so se l avete gia visto, ma chi no,vi consiglio di dare uno occhiata qui
con quel tool si possono fare grandi cose...pero non ci capisco quasi niente manco con googe translate, dateci un occhiata anche voi
 
  • Mi piace
Reazioni: articf12
Ops, mi scuso ho scritto male. Allora.
La Season II...comprende questo:
Nuovo sistema PvP
Hunting Field + UI Update
2° Classaggi

Da noi arriva solo una parte:
Nuovo Sistema PvP

Chi conosce danilopresti riderà molto domani, lo vedremo piangere
 
  • Mi piace
Reazioni: sallebba
Fatevelo dire da d3v1l, visto che fa sempre il genio della situazione e lascia tutti con l'amaro in bocca non postando nulla, ma solo bozze.
Non per difendere d3v1l (perché sinceramente non me ne frega nulla chi di voi riesce a risolvere sto problema,basta che lo risolvete.) ieri ho parlato con lui su skype,nonostante fosse occupato ha trovato i 15-20 minuti per analizzare questo problema,gli ho moddato un data 037 ed ha provato in tutti i modi a far andare la mod,nessun risultato positivo,ha detto che l'unico modo per farlo funzionare è il bypass..
Ora vorrei chiederti una cosa,tu giochi ad elsword? Immagino di si.
Se tu non giocassi ad elsword,ti impegneresti nel fare una cosa che impiega molto tempo e applicazione ?
Ripeto,non voglio difendere nessuno e non voglio accusare te,anzi ti ringrazio per aver reso la tua mod pubblica e per averci fatto divertire in questo mese.
 
  • Mi piace
Reazioni: Frozen Evil
Vorrei raccogliere la percentuale dei successi per questa mod.
Fate i bravi e compilate tutti questo questionario:
Clicca qui !!
A coloro a cui non funziona cercherò di farlo funzionare tramite PM o skype.
 
  • Mi piace
Reazioni: efdomino
A quanto ho potuto notare io...
Se all'avvio del CKP.exe, si fa una qualsiasi voglia cosa ad un programma che usa internet...
Il gioco crasha

Ho avuto modo di testarlo giusto stasera...
E l'idea, mi è venuta fuori quando ho loggato con il mio secondo pg in seguito ad:
- Aver aperto CKP.exe
- Fatto partire elsword.exe
- Chiuso Firefox
Ho provato più volte e queste semplici tre azioni hanno portato il client al crash...

In seguito, ho provato a far partire elsword evitando il terzo passaggio...
Stranamente il gioco è partito ed ha continuato a funzionare senza problemi...

Ora...visto che il CKP.exe lavora sulle connessioni internet del pc, una qualsiasi sollecitazione esterna al programma (pur sempre collegata ad internet) può portare il programma a non funzionare bene e a far crashare il client

Può essere una cosa che "stranamente" capita solo sul mio pc...ma non sarebbe da escludere che una delle tante possibilità sia questa...
Provate a far partire Elsword con il CKP.exe e non toccare assolutamente nulla.
Semplicemente funziona ....

Grazie a sandro e a jay per i pm XD ...
 
  • Mi piace
Reazioni: ZaoldieckITA
Semplicemente funziona ....

Grazie a sandro e a jay per i pm XD ...

Funziona benissimo, mentre fa gli update di HS la connessione (su firefox) si chiude finche finisce HS, appena finisce di uploadare la connessione internet ritorna, la mod funziona senza nessun crash, messaggio log di HS o qualcos'altro, grazie a Sandro92 e Jay(per la guida), ma sopratutto a sandro che ha fatto una bellissima guida.
 
  • Mi piace
Reazioni: ZaoldieckITA
L'intero elsword è fatto a caso, se vedere come è implementato male l'HS vi mettereste a ridere.

Nemmeno io l'ho provato il portale, ma probabilmente succederà che i mob si killano subito ma il tempo complessivo del dungeon non verrà alterato.

(oppure viene killato anche il drago e finisce subito, non lo so)

Mi metterei a ridere se morisse pure il drago xD sarebbe una realizzazione perché a me in portale scatta il gioco xD e anche molto xD tanto che li dovrei essere sui 8-9 fps xD

Io comunque con la mod ho riscontrato il seguente problema: quando la uso e tutto ok, quando esci dal gioco è tutto ok ma se mi azzardò a fare cambia personaggio crasha comparendo mi la frase "non hai ancora confermato la presenza di utenti che fanno hacking" a voi capita?
Ps: qualcuno risp alla mia mod attendo quel consiglio da giorni T.T
 
  • Mi piace
Reazioni: xEchelon
Ultima modifica:
qualcuno mi puo aiutare??? mi crasha dopo il caricamento del hackshield

- - - Updated - - -

funzionaaaaaaaaaaaa non so come ma funzionaaa, invece di mettere data037_solo_mob, ho messo data037.Kom e ora funzionaaa

che botta di culoo

P.S in via di palazzo il boss non si suicida
Scusa se te lo dico ma sei proprio beota .-. se metti il data kom _solo_mob Eì OVVIO §CHE DEVI RINOMINARE IL FILE...
Cmq a via del palazzo non si suicida perchè il boss è fatto da più parti... tipo lo devi ammazzare 3 volte invece la mod lo killa solo la prima...

Robert, anche se riesci a registrarti non ci puoi piu giocare... non so che hanno combinato... io avevo una ara a liv 40 B ora non ci posso piu accedere... (ps. il mio account me l'ha fatto un mio amico coreano lol)
 
  • Mi piace
Reazioni: ZaoldieckITA
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.