Detected [Release-Mod] Elsword dungeon cleaner

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [Release-Mod] Elsword Duregon Clearer

se utilizzate questa mod per raccogliere i soldi allora non la state sfruttando al meglio ù.ù
 
Re: [Release-Mod] Elsword Duregon Clearer

è perfetto piu uno e rep
- - - Updated - - -
cosi ci sta problema per drop pero... se puoi lasciare tutto cosi e mettere che la porta nn si rompe è grandioso. ti basta rimettere il file originale della porta. cosi si puo raccogliere tutto sarebbe magnifico cmq rep e mi piace meritati cmq. se puoi farmi questa cosa sarebbe grandioso

Guarda, ho applicato la patch un pò a tutto, quindi non sò bene quali lua identificano mob e quali porte, comunque vedo cosa posso fare (ma non aspettarti miracoli)

se utilizzate questa mod per raccogliere i soldi allora non la state sfruttando al meglio ù.ù
Già, l'avevo fatta per andare iper-veloce.

per come vuole jay in effetti ha ragione ma io direi di metterne 2 per ki vuole andare subito e x ki vuole anke raccogliere
cosi da mettere 2 mod una con porte ke si auto killano e una no
ps. sei un grande :)

Grazie :figurati:
 
Re: [Release-Mod] Elsword Duregon Clearer

la mod è xfetta xk ?
xk nn è come quella di ciaobello con quei MOB k ti stunnano (davvero sekkanti -.-)
xo se ne farebbe un altra con le porte ke te le devi killa te sarebbero 2 mod xfette come la vedo io :)

- - - Updated - - -

boss ponte della speranza non si auto uccide >.<
 
Re: [Release-Mod] Elsword Duregon Clearer

credo ti basti trovare il file che caratteriza l'oggetto "porta" e rinominarlo come prima. nn dovrebbe essere difficile. (apparte trovarlo lol) XD dai in bocca al lupo siamo tutti con te <3 soprattutto io

poi puoi lasciare due relase uno cosi com'è che in alcuni casi è meglio cosi e uno per i drop
 
Re: [Release-Mod] Elsword Duregon Clearer

la volonta si consuma quanti mostri uccidi non quanto vai veloce o piano

- - - Updated - - -

se sei in gruppo diminuisce di meno quindi se sei a belder possiamo gioca insieme
 
Re: [Release-Mod] Elsword Duregon Clearer

loggata con questa mod... mezz'ora di tempo di gioco... e ho finito volonta (ftt anche 2 liv ) e ora ferma tutto il giorno >.> quindi pensavo ad una cosa

se gli oggetti si possono sostituire cosi in modo da fare queste cose. è possibile sostituire l'oggetto "pozione della volonta" con un semplice item mm che ne so che vende un npc?? tipo pozione segreta dell'alchimia?? se si possono sostituire rinominando l'una con il nome dell'altra si potrebbero comprare le pozioni will semplicemente dall'npc a soli 1000ed .

ora... qua nn si parla piu di mob o dgn ma di "oggetti" quindi nn so se è possibile farlo. aspetto risposte dal creatore del topic x sapere "se è possibile" questa cosa

- - - Updated - - -

prima due orette.... due orette e mezza giocavo... cosi mezz'ora e ho finito volonta... poi vabe ok c'è quello che dice fai un altro pg pero cmq volevo sapere se è possibile farlo
 
Re: [Release-Mod] Elsword Duregon Clearer

Ragazzi potete uploadare il file in un sito diverso da mediafire?non mi fa scaricare:

Archive Download Blocked

The file you attempted to download is an archive that is damaged or possibly encrypted. Free accounts are limited to 10 downloads per week of each file of this type. The limit for this file has been reached. All MediaFire users can now upload files up to 10 GB in size rather than having to split the archive. Our premium accounts can download an unlimited number of archives. Account rates start at $5.00 per month.

Still have questions, or think we've made a mistake? Please contact support for further assistance.
 
Ultima modifica:
Re: [Release-Mod] Elsword Duregon Clearer

GRANDE LO HAI FATTO SENZA LE PORTE!! TESTO SUBITO

un altro mi piace te lo meriti se potevo ti ridavo rep
 
Re: [Release-Mod] Elsword Duregon Clearer

hey ciao ma visto ke si possono moddare i mod nn si puo moddare l' exp ke si riceve dai mob ke si autokillano? sarebbe grande si arriva al 60 in un nnt visto ke sn al 52 e devo farmi 65 miliardi di dungeon xD AHAHA
 
Re: [Release-Mod] Elsword Duregon Clearer

hey ciao ma visto ke si possono moddare i mod nn si puo moddare l' exp ke si riceve dai mob ke si autokillano? sarebbe grande si arriva al 60 in un nnt visto ke sn al 52 e devo farmi 65 miliardi di dungeon xD AHAHA

anche questo bho nn lo so pero si dovrebbero sostituire i mob credo. si potrebbe cercare il mob che da piu exp di tutti (quindi immagino un boss di liv 60) e rinominare tutti i mob con il nome di questo ipotetico mob che da exp. pero forse anche l'exp viene gestita lato server. nn saprei
 
Re: [Release-Mod] Elsword Duregon Clearer

C'è un file (Tra il 70 e il 120, non ricordo bene) che permette di rendere la volontà infinita..lo facevano alcune persone ancora ai tempi di gennaio-febbraio 2012, quando era stato il rilasciato il primo programma per scompattare i file KOM e decompilare i LUA.

Edit= A me da Re Nasod va tutto bene.
 
Re: [Release-Mod] Elsword Duregon Clearer

ma nn c' è una data in cui si puo modificare proprio l' exp e nn il mob? kmq cosa si potrebbe fare sapendo moddare il client?

 
Re: [Release-Mod] Elsword Duregon Clearer

beh probabile che alcune cose siano settato nel lato client chi puo saperlo se non provando <.<
 
Re: [Release-Mod] Elsword Duregon Clearer

raga non so se l avete gia visto, ma chi no,vi consiglio di dare uno occhiata qui
con quel tool si possono fare grandi cose...pero non ci capisco quasi niente manco con googe translate, dateci un occhiata anche voi

io ci ho cpt e l'ho anche testato. solo che è sul client tedesco nn il nostro quindi su di noi nn funziona ma posiamo notare una cosa
in quell link ci sono programmi in quel pacchetto che riescono a decriptare file lua e ricompilarli inoltre ci sta a disposizione un estrattore di file kompact e anche un ricompilatore di kompact. ci sta tutto e poi hanno postato dei pacchetti per i vari hack che hanno fatto tra cui EXP e drop. ho provato a farlo girare nel client italiano ma nn vanno credo per la differente versioen del client e dell'hack shield che abbiamo noi e loro
pero ora sappiamo che l'exp e i drop sono modificabili
 
Re: [Release-Mod] Elsword Duregon Clearer

STUPENDO TI AMO <3 XDD

- - - Updated - - -

Cosa ne pensi di fare in questa mod, che l'exp di ogni mob di tale dg prendi l'exp del boss del dungeon respettivo? penso si possa fare <.<
 
Comunque lo ripeto pure qui... è piu sicura la mod di ciaobello...
Con questa mi ha creshato il gioco 2 volte co il messaggio Non hai ancora segnalato la presenza di hacking...
E oltre a questo ogni volta che riapro il game il luncher mi aggiorna sempre qualcosa sulla cartella hackshild/dll o simile non so cosa sia so solo che non me lo faceva... Idem una mia amica... Bah.
 
anke a me me lo ha scritto una volta non hai segnalato presenza di hacking e mi agiorna l hackshield di 4-5 file

spero sia normale o.ò
 
Nel forum ufficiali hanno lo stesso problema

La patch del'HS viene aggiornata da tutti, penso che ci sia un nuovo aggiornamento dell'HackShield.
Per secondo, proviamo a modificare il File 37.kom senza il file batch e usiamo il modo tradizionale. Ditemi come va ora
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.