Tool [RELEASE] Mt2Manager (Crea Query ItemProto, MobProto, Ecc.)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

salvo93rex

Utente Emerald
31 Maggio 2010
851
32
245
359
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi,
rieccomi qui dopo molto tempo di assenza a postare la nuova versione del programma Crea Query. Con questo programma, rinominato Mt2Manager, è possibile creare le più disparate Query per il DB con una semplice procedura guidata che rendono sicuramente più chiaro, immediato e sicuro (grazie al controllo degli errori) la creazione delle query.

Rispetto la versione precedente ci sono delle innovazioni che hanno esteso di molto le funzionalità del programma e inoltre cosa sicuramente più importante la versione PRO è gratuita basta infatti semplicemente compilare il modulo inserendo la propria E-Mail per ricevere nella stessa E-Mail il proprio seriale da utilizzare per attivare la versione PRO.

Ecco l'elenco delle query e file che è possibile creare con il programma.

ITEM PROTO
  • Arma
    • Spada
    • Spadone
    • Pugnale
    • Ventaglio
    • Campana
    • Arco
  • Corazza
    • Armatura
    • Scudo
    • Elmo
    • Gioielli
    • Scarpe
  • Freccia
  • Pietra
  • Pozione
    • Normale (HP/MP e Immediato/Rigenerazione)
    • Bonus (E’ possibile seleziona un bonus e il valore)
    • Speciale(Sono le Rugiade quindi bisogna scegliere un bonus e i vari valori e tempi che sceglierà in modo random)
  • Libro Abliità
  • Altri Item
    • Forziere (Con possibilità di impostare il drop di Item o Mob dal forziere)
    • Drop
    • Item Cliccabili (evento use)
MOB PROTO
  • Mob
  • NPC
  • Metin
  • Portale
    • Locale (per la stessa mappa)
    • Globale (per altre mappe)
ALTRE QUERY
  • Negozio
    • Nuovo Negozio
    • Nuovi Item in Negozio
  • RefineProto (per inserire nuovi upp)
  • Item Attr (per modificare i bonus e le probabilità)
  • Ban Word (per bannare qualche parola)
ALTRO
  • GaraOX (per inserire nuove domande alla gara OX)
  • Cube (per craftare nuovi item)
  • GroupMob (per formare gruppi di mob)
  • GroupGroup (per formare gruppi di gruppi)
Come potete vedere l’elenco è molto vasto! Se avete nuove idee per migliorare il programma sono bene accette, come sono bene accette le critiche costruttive! All’interno del programma per velocizzare l’utilizzo sono stati inseriti diversi tasti di scelta rapida per esempio nella Gara OX è possibile scrivere la domanda e premere PagUp per inserire la domanda nella lista con risposta VERA altrimenti PagDown per inserire la domanda con risposta FALSA. Di queste scorciatoie ce ne sono moltissime sta a voi trovarle e saperle usare ;)

PS1: Ringrazio per il RILIEVO!
PS2: I +1 non mi interessano più di tanto!
PS3: Per qualsiasi problema potete inviare E-Mail utilizzando lo stesso programma! Segnalatemi ogni minimo BUG, per contribuire al miglioramento del programma! =)

NEWS :
  • Avvio delle Query direttamente dal programma (facoltativo) collegandosi al database con la possibilità di salvare i dati per l'accesso.
    [Versione 10.0.2.0]
  • Fix delle Pozioni Speciali
    [Versione 10.0.3.0]
  • Tradotto la lista dei Bonus in tedesco grazie a Retrograd
    [Versione 10.0.3.0]
BUG :
  • L'invio delle email e quindi l'attivazione della versione PRO non funziona su tutti i computer (per attivare la versione PRO basta inviare l'email in PM)
    [Risolto Versione 10.0.1.0]
  • Il Bracciale viene scambiato come fosse una Collana e viceversa
    [Risolto Versione 10.0.4.0]
  • L'invio delle E-Mail utilizzando account GMail è stato bloccato.
    [Risolto Versione 10.0.4.0]
  • L'Aggiornamento Automatico è stato disattivato per mancanza di spazio Web e soprattutto Traffico dati. Per ovviare a questo problema nella parte sinistra del programma sopra la pubblicità sarà inserito il link per l'ultima versione.
  • La lingua tedesca non è implementata nel file de.ini quindi non funziona correttamente. Se qualcuno conosce il tedesco può modificare il file it.ini con le parole in tedesco e rinominarlo de.ini . Se poi vuole me lo può mandare per implementarlo nella successiva versione del programma.
FAQ :
  • Quando si salva si può incollare il risultato utilizzando CTRL+V o Incolla in qualunque programma di Editor di Testo se è un file altrimenti direttamente su Navicat se è una Query
  • Per attivare la Versione PRO basta andare dal Menù Aiuto e successivamente Crea Query PRO all'interno del form bisogna inserire la propria email e cliccare su Richiedi Seriale.

Download : QUI(MEGA) QUI (MediaFire)Versione 10.0.4.0
Scansione : QUI
Screen : QUI (Slideshow ImageShok)
Facebook : QUI

Codice Seriale

Il sistema interno per la richiesta del seriale è stato disattivato.
Si prega di richiedere il seriale al seguente indirizzo email : [email protected]
ATTENZIONE: Il programma deve essere riavviato dopo aver inserito il codice seriale, nonostante visualizzi un errore!

Donazione
Chi vuole contribuire allo sviluppo del programma può effettuare una piccola donazione al seguente link!

Re: [RELEASE]Mt2Manager (Crea Query ItemProto, MobProto, Ecc.) By SalvoRex

O.O Se funge ti do +1 e Like!

Un consiglio?...aggiungi screen e se puoi virus total

Quanto prima metto qualche screen del programma!
Ah si vero lo faccio subito ;)

Grandissimo salvo, la aspettavo....ma il controllo degli errori è quello che ti avevo consigliato io?

Ultima modifica:

a..vabbò...è comunque molto utile, almeno nessuno fa casini..
comunque non riesco ad attivare la versione PRO...accettami su skype così non intasiamo il thread
EDIT.:
Risolto, grazie SALVINO *-*
+1 e like:sisi:

Scusa eh...
Un rilievo per questo programma? ne esistono a miliardi uguali o.o

assolutamente no...odio schierarmi dalle parti altrui, ma salvo con questo programma ha battuto tutti i record
NON esiste nessun programma completo come questo, ci sono altri creatori molto completi, ma a questo non manca niente

assolutamente no...odio schierarmi dalle parti altrui, ma salvo con questo programma ha battuto tutti i record
NON esiste nessun programma completo come questo, ci sono altri creatori molto completi, ma a questo non manca niente

Appunto, vabbé lo ripeto quel tizio non ha fatto lo sforzo neanche di leggere il titolo ^^

Appunto, vabbé lo ripeto quel tizio non ha fatto lo sforzo neanche di leggere il titolo ^^

"Quel tizio" ha letto e ha capito (da come TU hai scritto) che questo programmino fa queries semplicemente aggiungendo 2-3 dati.
Se poi mi son sbagliato,buon per te (io non ci perdo nulla xD).
Ma sta versione PRO? ._. Ricomincia la moda delle versioni PRO via PM? D:

Semplicemente?? Hai letto tutta la lista o alla fine dell'item proto ti sei fermato? In caso contrario ti ripeto dammi il link di un programma completo come questo!

Ma sta versione PRO? ._. Ricomincia la moda delle versioni PRO via PM? D:
Ma perchè scusa che c'è di male? poi è via email non via PM, c'era un bug nell'invio delle mail apposta ha detto via PM...questo è un'altro indizio che ci fa capire che non hai letto.
Non voglio mettermi contro di te o prenderti in giro, ma ti dico che ti stai lamentando per una cosa di cui NON dovresti assolutamente farlo...

Semplicemente?? Hai letto tutta la lista o alla fine dell'item proto ti sei fermato? In caso contrario ti ripeto dammi il link di un programma completo come questo!

Spiegami quello che fa per bene e magari te lo linko,perché mie hai messo in dubbio :|

Quello che fa per bene?? o.O che vuoi dire? Soggetto quale sarebbe?

Di cosa stiamo parlando secondo te? Vuoi l'analisi logica e grammaticale di ogni parola che scrivo? :)
Ti scaldi molto per così poco...(non dire di no,si vede da come rispondi,è il tipico atteggiamento ragazzinesco/provocatorio che assume quasi tutta l'utenza demente di IF).

Di cosa stiamo parlando secondo te? Vuoi l'analisi logica e grammaticale di ogni parola che scrivo? :)
Ti scaldi molto per così poco...(non dire di no,si vede da come rispondi,è il tipico atteggiamento ragazzinesco/provocatorio che assume quasi tutta l'utenza demente di IF).

E poi sono io quello provocatorio? :/

E comunque io sono tranquillissimo! Te l'ho detto e te lo ripeto mandami UN link con un programma così completo e ti pago! Eccoti l'elenco se ti è sfuggito!

ITEM PROTO
  • Arma
    • Spada
    • Spadone
    • Pugnale
    • Ventaglio
    • Campana
    • Arco
  • Corazza
    • Armatura
    • Scudo
    • Elmo
    • Gioielli
    • Scarpe
  • Freccia
  • Pietra
  • Pozione
    • Normale (HP/MP e Immediato/Rigenerazione)
    • Bonus (E’ possibile seleziona un bonus e il valore)
    • Speciale(Sono le Rugiade quindi bisogna scegliere un bonus e i vari valori e tempi che sceglierà in modo random)
  • Libro Abliità
  • Altri Item
    • Forziere (Con possibilità di impostare il drop di Item o Mob dal forziere)
    • Drop
    • Item Cliccabili (evento use)
MOB PROTO
  • Mob
  • NPC
  • Metin
  • Portale
    • Locale (per la stessa mappa)
    • Globale (per altre mappe)
ALTRE QUERY
  • Negozio
    • Nuovo Negozio
    • Nuovi Item in Negozio
  • RefineProto (per inserire nuovi upp)
  • Item Attr (per modificare i bonus e le probabilità)
  • Ban Word (per bannare qualche parola)
ALTRO
  • GaraOX (per inserire nuove domande alla gara OX)
  • Cube (per craftare nuovi item)
  • GroupMob (per formare gruppi di mob)
  • GroupGroup (per formare gruppi di gruppi)

Ora se non ti dispiace non vorrei riempire la discussione con risposte inutili quindi se proprio devi contattami per PM!

E poi sono io quello provocatorio? :/

E comunque io sono tranquillissimo! Te l'ho detto e te lo ripeto mandami UN link con un programma così completo e ti pago! Eccoti l'elenco se ti è sfuggito!

Ora se non ti dispiace non vorrei riempire la discussione con risposte inutili quindi se proprio devi contattami per PM!

Mi sa che non ci siamo afferrati sul discorso...comunque è il 24 Dicembre,oggi non voglio scaldarmi (si,mi incavolo facilmente) anche se fa abbastanza freddo,quindi lascio stare qua,anche perché sa diventando Spam.
Ma fino a quando non ci capiamo,io rimango fisso sulla mia idea.

Si appunto sta diventando spam! Comunque se vuoi chiarire contattami in PM e colgo l'occasione per Augurare un Felice Natale a tutti! Anche a te. Con questo spero che i mex inutili finiscano per lasciare spazio a problemi che riguardano il programma e ogni dubbio che si ha su qualche funzione del programma.

Ultima modifica:

quando ho finito tutto di scrivere poi metto salva mob_proto server dove me lo salva?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom