Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
)
( Questa mi è venuta adesso
)Nel senzo che basterebbe aggiungere alle texture dei villi una montagna o semplicemente un riglievo che vi faccia salire e per gli altri starete volandoModalità volo

▲Non mettere il download su elitepvp. Ti edito i link.
Dov'è il download? E dove lo posso trovare pls![]()

Non si usa da no patch..ma si usa da no patch? (spero di no)
il no pacth serve solamente x avviare il client, seno ovviamente l'hackshield ti bloccherebbe il processo dell'injector.. 
L'hanno editato xkè non rispettava il regolamento di inforge.. Attendete ke uppano i file..dov'è il download?![]()
L'hanno editato xkè non rispettava il regolamento di inforge.. Attendete ke uppano i file..

lol gli ho uppati io ._. copia i link nel primo posta e bastaAppena ho un pò di tempo libero ve li uppo io.. Scusate ma adesso vado di fretta..

1° non sono io ke ho iniziato il thread quindi nn posso fare niente 2° quando lo stavo scrivendo io nn avevi ancora scritto niente (o x lo meno nn mi è comparso) 3° sistema il primo link ke ci sono delle lettere di troppolol gli ho uppati io ._. copia i link nel primo posta e basta![]()

Vabbe lol dato che avevi detto quando ho tempo ve li uppo ho dato per scontato che eri l'autore ù.ù cmq basta .-. ho aggiustato anche il link1° non sono io ke ho iniziato il thread quindi nn posso fare niente 2° quando lo stavo scrivendo io nn avevi ancora scritto niente (o x lo meno nn mi è comparso) 3° sistema il primo link ke ci sono delle lettere di troppo![]()
Prova lol cmq dovrebbe andare..Va su windows XP?