[RELEASE]--->MultiHack By Slait <---

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Antuwan

Utente Emerald
28 Giugno 2010
1,320
74
149
461
Ultima modifica da un moderatore:
Edit non funge più mi dispiace.

Non so se dire mi piace o non mi piace... perchè io ritengo che ormai i bot/s non abbiano più nulla di nuovo!
Se qualcuno potesse creare un nuovo hack per metin ( e che sappia programmare bene ) suppongo che potrebbe essre:
- Modalitâ volo
- Uccidere al solo click / sfioro / sgurado :|
- Far crashare un pg ( non se stessi, perchè basta chiudere il client e sei fuori :oddio: )
- Camminare con la testa e guardate con i piedi :| ( Questa mi è venuta adesso :asd: )
- Far vedere agli altri che il cavallo sta su di voi e voi lo portate
-
Modalità volo
Nel senzo che basterebbe aggiungere alle texture dei villi una montagna o semplicemente un riglievo che vi faccia salire e per gli altri starete volando :D

io ho visto il video di una macchina Ecco qua: [video=youtube;FJyFiv7fJZk]http://www.youtube.com/watch?v=FJyFiv7fJZk&amp;feature=related[/video]

P.S. Metti diretamente il link download per quelli non registrati su elitepvpers

Testato ed è funzionante.. Ho provato solamente la versione 1.0.. Ogni tanto crasha ma sembra anke sicuro riguardante i file..

1° non sono io ke ho iniziato il thread quindi nn posso fare niente 2° quando lo stavo scrivendo io nn avevi ancora scritto niente (o x lo meno nn mi è comparso) 3° sistema il primo link ke ci sono delle lettere di troppo :rulz:
Vabbe lol dato che avevi detto quando ho tempo ve li uppo ho dato per scontato che eri l'autore ù.ù cmq basta .-. ho aggiustato anche il link

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom