[RELEASE]--->MultiHack By Slait <---

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questo hack è molto buono ... pero molto spesso accade che l'hack shild me lo segnala chiudendo il tutto ... utilizzo preventiv ban 3.0 come nopacth consigli ? cmq ora utilizzo quello di Ryo in caso funzionasse edito :)

Questo hack è molto buono ... pero molto spesso accade che l'hack shild me lo segnala chiudendo il tutto ... utilizzo preventiv ban 3.0 come nopacth consigli ? cmq ora utilizzo quello di Ryo in caso funzionasse edito :)

Il file postato da me è un semplice .bat allegato alla discussione poco prima che venisse censurato per spam. Tale file và inserito nella cartella principale di Metin2 o avviato dal desktop, dipende se riesce a rilevare autonomamente il processo Metin2Client.bin. Personalmente utilizzo come OS Windows Vista ed ho dovuto utilizzare la prima ipotesi in quanto dal desktop non trovava alcun valore simile a quello inserito nella stringa impostata al suo interno.

:)

xk avete levato il download? qualkuno puo darmelo pls?

Il downlaod è stato censurato dal moderatore in quanto spam di un forum in possesso di terzi, per fortuna sono riuscito a rimediare anche quello.

Downlaod: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Password: RyoS2

Il link diretto al download del bypass in formato bat è stato postato sempre da me pochi messaggi prima con una breve spiegazione, nel caso non abbia capito cercherò di rendermi disponibile nell'aiutarti.

Ultima modifica:
Utilizza un nopatch o un file bat autoeseguibile che riesca a bypassare l'hackshield. Avendo avuto l'opportunità di scaricare i file poco prima della censura da parte del moderatore ti fornisco nuovamente il file citato nel video con il quale l'autore fà uso del software.
ho scaricato il tuo file, la stringa di testo al suo interno è la stessa di quello che ho creato io ovvero: star metin2client.bin, ma non credo che riesca a bypassare l'hackshield, o almeno quando lo usavo per loggare il bot pesca lo hanno bannato lo stesso
e tu nell'asltra discussione hai detto che comunque quando ti colleghi con un nopatch vieni bannato

come funziona? io apro metin e poi apro il cit ma nn succede nnt

Devi utilizzare il bypass in formato .bat postato da me precedentemente altrimenti è logico che il software non funzioni.

ho scaricato il tuo file, la stringa di testo al suo interno è la stessa di quello che ho creato io ovvero: star metin2client.bin, ma non credo che riesca a bypassare l'hackshield, o almeno quando lo usavo per loggare il bot pesca lo hanno bannato lo stesso
e tu nell'asltra discussione hai detto che comunque quando ti colleghi con un nopatch vieni bannato

Personalmente non ho mai riscontrato problemi con l'utilizzo di tale software a differenza del bot pesca. Per sicurezza se fossi in te eviterei di farne uso prima che non vengano rilasciate maggiori informazioni, d'altro canto non sò quanto questo possa comportante un ban relativo dell'account, conseguenza per la quale sarei in dubbio. A tali novità non posso assicurarti nulla, se non hai nulla da perdere fanne pure uso e spera in meglio, come detto in precedenza ripeto che non ho ricevuto alcuna pena dopo l'utilizzo costante del programma per una durata di due settimane.

IO USO UN NO PACTH E MI DA QUESTO PROBLEMA ... non commentiamo piu altrimenti il post si perde tra lo spam e nessuno potra risolvere questo problema :)

e quindi come dv fare?

Utilizza il bypass.bat postato da me in precedenza, sarebbe lo stesso file indicato nel video dall'autore.

ESPONGO CHIARAMENTE IL MIO DILEMMA XD ... dopo circa 1 minuto mi esce questo : Hack Shild ----> DETECT_MEMORY_MODIFY .... Soluzioni ?

Il software è stato detectato dall'Hackshield in funzione, spesso è apparso anche a me durante l'uso, l'errore è dovuto anche ad alcune stringhe errate o mal compilate di conseguenza non c'è soluzione se non quella di aspettare un'eventuale aggiornamento che corregga tali imperfezioni rendendolo utilizzabile al 100% senza sorprese di questo genere.

Scusate, il Bypass mi dà un piccolo problema: "La versione del file \pack\PC.epk non è corretta. Aggiorna il Client con la patcher."

Come dovrei fare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom