Marko_1996
Utente Gold
ho 7 .. cmq skype sta a sinistra sotto al mio nick ._.Hai skype? a me da degli errori![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho 7 .. cmq skype sta a sinistra sotto al mio nick ._.Hai skype? a me da degli errori![]()
Basta leggere i commenti...Ma xkè avete edidato download ? ç____ç dove lo posso scaricare?
Eccovi il link anche se a me crasha tnt ._.
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
e vi crasha tanto provate ad usare quest'altro
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
ma questo hack lo devo usare aprendo il metin originale o con il nopatch che ho fatto io con il blocco note???

Questo hack è molto buono ... pero molto spesso accade che l'hack shild me lo segnala chiudendo il tutto ... utilizzo preventiv ban 3.0 come nopacth consigli ? cmq ora utilizzo quello di Ryo in caso funzionasse edito![]()

xk avete levato il download? qualkuno puo darmelo pls?
ho scaricato il tuo file, la stringa di testo al suo interno è la stessa di quello che ho creato io ovvero: star metin2client.bin, ma non credo che riesca a bypassare l'hackshield, o almeno quando lo usavo per loggare il bot pesca lo hanno bannato lo stessoUtilizza un nopatch o un file bat autoeseguibile che riesca a bypassare l'hackshield. Avendo avuto l'opportunità di scaricare i file poco prima della censura da parte del moderatore ti fornisco nuovamente il file citato nel video con il quale l'autore fà uso del software.
come funziona? io apro metin e poi apro il cit ma nn succede nnt
ho scaricato il tuo file, la stringa di testo al suo interno è la stessa di quello che ho creato io ovvero: star metin2client.bin, ma non credo che riesca a bypassare l'hackshield, o almeno quando lo usavo per loggare il bot pesca lo hanno bannato lo stesso
e tu nell'asltra discussione hai detto che comunque quando ti colleghi con un nopatch vieni bannato
non hai mai riscontrato problemi nonostante ti loggassi con un nopatch???Personalmente non ho mai riscontrato problemi con l'utilizzo di tale software a differenza del bot pesca
cos'è un bypass?
non hai mai riscontrato problemi nonostante ti loggassi con un nopatch???

e quindi come dv fare?
ESPONGO CHIARAMENTE IL MIO DILEMMA XD ... dopo circa 1 minuto mi esce questo : Hack Shild ----> DETECT_MEMORY_MODIFY .... Soluzioni ?