Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Sei veramente un grande!!! +1 veramente meritato!!! l'unika cosa... non so perchè va TUTTO tranne 1 cosa: attack speed hack... non so perchè ma qualsiasi valore metto faccio 2 spadate e crasha, perchè? per il resto va tutto veramente complimenti
(succede solo su BlazeMt2)

scusa potresti fare in modo che lo switchbot anche se supera il valore da te messo si stoppa??

(ho risolto... votazione effettuata...
)ti funziona anche attack speed hack senza crashare? se si, su che server giochi?sei un grandeeeeeeee... mi parte sul retro dove sono io... *-*
per il momento ho provato lo switchbot, devo dire che funziona alla grande...
Sei un grande... *-*
Come faccio a metterti +1 come ha fatto il collega?...(ho risolto... votazione effettuata...
)
sul server i-****** continua a girare anche se supera i bonus non so perchè
...... Non credo che nel server in cui giochi te abbiano cambiato i value dei bonus così da darti questo "presunto" errore 
Riusciresti a linkarmelo perfavore?associatelo con l'hack di kamer per quanto riguarda la velocità di attacco e movimento
in alcuni server non fa aprire il client
BELLISSIMO MULTIHACK DAVVERO STUPENDO![]()
PERò HO UNA DOMANDA SAPRESTI IN GRADO DI CREARE UN HACK: GM MODE IN GRADO DA FARMI FARE COMANDI IN GIOCO?
Funge?
su Loc non funziona lo switch, quando lo avvio si chiude il client
con speed hack puoi aumentare il valore massimo di 25 senza crashare...