[Release] MultiPython-HackPack by xqwertyx [Private server][LocMt2-NewClient]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Sei veramente un grande!!! +1 veramente meritato!!! l'unika cosa... non so perchè va TUTTO tranne 1 cosa: attack speed hack... non so perchè ma qualsiasi valore metto faccio 2 spadate e crasha, perchè? per il resto va tutto veramente complimenti ;)
(succede solo su BlazeMt2)

Sei veramente un grande!!! +1 veramente meritato!!! l'unika cosa... non so perchè va TUTTO tranne 1 cosa: attack speed hack... non so perchè ma qualsiasi valore metto faccio 2 spadate e crasha, perchè? per il resto va tutto veramente complimenti ;)
(succede solo su BlazeMt2)

Forse a causa del lag, cmq sia grazie per il +1 ,
Buon game ;)

Correggo me lo fa anche su loc client nuovo, quello vecchio non mi funziona, fin'ora l'unico server dove mi ha funzionato attack speed hack senza crashare è hyromt2, soluzioni?

Ultima modifica:
sei un grandeeeeeeee... mi parte sul retro dove sono io... *-*
per il momento ho provato lo switchbot, devo dire che funziona alla grande... :rulzz:
Sei un grande... *-*

Come faccio a metterti +1 come ha fatto il collega?... :asd: (ho risolto... votazione effettuata... :D )

sei un grandeeeeeeee... mi parte sul retro dove sono io... *-*
per il momento ho provato lo switchbot, devo dire che funziona alla grande... :rulzz:
Sei un grande... *-*

Come faccio a metterti +1 come ha fatto il collega?... :asd: (ho risolto... votazione effettuata... :D )
ti funziona anche attack speed hack senza crashare? se si, su che server giochi?

Ultima modifica:
Se ti crasha quello del multihack prova ad aprire il levelbot, dopo aver premuto F5 e setta la velocità li
Ps: con la velox attak non andare oltre 150

BELLISSIMO MULTIHACK DAVVERO STUPENDO:)
PERò HO UNA DOMANDA SAPRESTI IN GRADO DI CREARE UN HACK: GM MODE IN GRADO DA FARMI FARE COMANDI IN GIOCO?

Ultima modifica:
BELLISSIMO MULTIHACK DAVVERO STUPENDO:)
PERò HO UNA DOMANDA SAPRESTI IN GRADO DI CREARE UN HACK: GM MODE IN GRADO DA FARMI FARE COMANDI IN GIOCO?

Non esiste nessun Hack del genere poichè i "poteri" che ti permettono di accedere all'utilizzo della consolle possono essere conferiti unicamente tramite l'attribuzione della carica di "implementor" , in poche parole dovresti avere i dati di accesso del database .

Certo che funge , a meno che il client in cui vuoi provarlo abbia bloccato l'injection tramite logininfo .

su Loc non funziona lo switch, quando lo avvio si chiude il client

Già era stato specificato nella guida che se lo switch era stato fixato correttamente , al posto di
girare l'item lo indossava e crashava perciò dovresti utilizzare il vecchio client .

con speed hack puoi aumentare il valore massimo di 25 senza crashare...

Ho notato provando anche su qualche no-ip oltre che su dedicati , questo problema non dipende dal
hack ma dal DB poichè utilizzando il medesimo client in alcuni sono riuscito a settare la speed fino
a 300 mentre in altri max 150 .

Ho notato che lo switch, dopo avermi segnalato "switch-succesfull", i bonus trovati non corrispondono con quelli richiesti. Ogni tanto capita che gli "scappa" il giro dopo aver trovato il bonus.
Al momento sto solo usando lo switch. Se non ti dispiace, potresti magari anche spiegare come utilizzare le altre funzionalità? Inserendo magari a ognuno uno spoiler. Mi sembra abbastanza vasto come hack, molto buono.
Grazie ancora.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom