[Release] MultiPython-HackPack by xqwertyx [Private server][LocMt2-NewClient]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Funziona ancora? Quando tento di estrarre mi dice "inserire parola chiave per il file crittografato logininfo.py"

EDIT: scusa sono un pirla :asd:

EDIT2: lo switch appena lo attivo crasha (su Loc dove hai detto che tutto funziona)

Ho alcune domande.. di funzionare diciamo che funziona però voglio capire alcune cose :

-Perchè se imposto le skill aura della spada ed estasi le ripete all'infinito senza attaccare?
-A che servono i tasti " Seleziona il target " "Setta Range" e "Setta base" e come devo impostarli?

Scusate ho un problema faccio estrai sulla cartella del server dove gioco io ma mi dice di emttere una pasword cosa devo fare? ç_ç aiutatemi plis !!

Perchè probabilmente non hai letto tutta la discussione. Ma visto che ognuno ha il diritto di provare questo cheat te la do io:

byxqwertyx
:| il codice che sta nel topic non sta scritto con by ...

- - - Updated - - -

Qualcuno mi sa dire come sbloccare i permessi del file loginfo.py? .... quanto istallo un qualsiasi hack il game si apre e si chiude rapidamente come faccio?

Level bot mi da alcuni problemi del tipo:

- All'inizio solo 3 skill poi solo 2... e la Lama magica si attiva a riattiva molte volte senza spadare.
- Le pozze blu e rosso, non funzionano
- I mantelli non so come farli funzionare
AIUTATEMI!

Ultima modifica:
Level bot mi da alcuni problemi del tipo:

- All'inizio solo 3 skill poi solo 2... e la Lama magica si attiva a riattiva molte volte senza spadare.
- Le pozze blu e rosso, non funzionano
- I mantelli non so come farli funzionare
AIUTATEMI!
:quoto: Solo il primo problema, per ora lama magica me la attiva bene solo il multihack di 123klo.
Per le pozze e i mantelli devi spuntarli e dovresti vedere appunto uno spunto verde.

io metto dentro il client di Loenju tutti i file ma quando vado ad aprire il client con l autopatcher e non i file nella cartella spariscono!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom