.Eternal.Coding.
Utente Platinum
scusa sandoz potresti darci un mob_proto con el cavalcature ecc.? senno se ci dai solo le query per le cavalcature mi fai un grande favore... grazie e il +1 te lo gai dato ;D
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
con il creatore di query prova con quello by CrhisMetal grz a quello io ho ftt armi e armatureMa come si fanno le query x queste armi pls!! AIUTO
rimetti i file originali o se anche li rimetti non ti funge riestrai il client è il migliore modoio non riesco a vedere le hwang acquatiche e le armi tedesche... come mai?
EDIT: ho modificato il client per farlo funzionare sui file di darkantony, non so se questo può incidere sul mio problema.

nn vedo l'ora sei un grande xD daresti un okkiata alla mia guida per i bonus e dire kosa ne pensi?grazie a tutti tra poco arrivera un client anchesso completo di tutto per dedicato e hamachi per file 2010 e 2007
grazie a tutti tra poco arrivera un client anchesso completo di tutto per dedicato e hamachi per file 2010 e 2007