Unmantained Guida [RELEASE]New Client By Sandoz 94 Il Ritorno

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusa sandoz potresti darci un mob_proto con el cavalcature ecc.? senno se ci dai solo le query per le cavalcature mi fai un grande favore... grazie e il +1 te lo gai dato ;D

Ultima modifica:
io non riesco a vedere le hwang acquatiche e le armi tedesche... come mai?
EDIT: ho modificato il client per farlo funzionare sui file di darkantony, non so se questo può incidere sul mio problema.

speriamo che qualche server hamachi o dedicati (cn mc) implementino di tt e di + cosi usando questo client me lo godrò fino all'ultimo megabite =)

io non riesco a vedere le hwang acquatiche e le armi tedesche... come mai?
EDIT: ho modificato il client per farlo funzionare sui file di darkantony, non so se questo può incidere sul mio problema.
rimetti i file originali o se anche li rimetti non ti funge riestrai il client è il migliore modo ;)

Il clientrt e stupendo ma le armi di simo non si vedono tutte poi si vende nel inventario spada druido ma in mano no per meterle nel client sandoz prendile dal post 3 nuove armi by elfer
e la spada mortal +9 diventa un arco liv 1
perfavore sistema tutti i bug e uppa client
PS:upp upp upp

sandino i tuoi client son quelli che mi piacciono di più ^_^ ce n era uno che mi piaceva da morire lo stile mi pare iniziasse con la u ma non ricordo il nome u.u cmq anche questo mi pare molto bello GW +1 xD

grazie a tutti tra poco arrivera un client anchesso completo di tutto per dedicato e hamachi per file 2010 e 2007

Sandoz ho un urgente bisogno del tuo aiuto, ora non per fare spam ma ho un problema con queste armature http://www.inforge.net/community/me...-armature-armi-e-mob-wow-e-perfect-world.html sono riusito a implementarle solo che le vedo tutte bianche e visto che tu sei riuscito a implementarle (con colore reale) ti chiedo di aiutarmi a risolvere questo mio problema, risp .. o dammi il tuo contatto skype in pvt cosi ti faccio vedere come le ho implementate e a risolvere il problema del colore bianco ............ grz

Scusate ma quel negozio negli "screen" con tutte quella specie di pietre ... cm si fa a metterlo nel client... o almeno vedere quel negozio??

uno tra i migliori client secondo me... quando finirai il nuovo client ti consiglio di togliere le canzoni e di ultracomprimerlo con 7zip così starai meno tempo x l upload...

qualcuno potrebbe postarmi il suo item proto msql di questo client con tutti i valori giusti? >_< l item proto converter che uso non mi funge (funge a metà) cioè non mi mette le (') affianco al nome quindi devo metterle tutte a mano e non so un metodo veloce per farlo <.< naturalmente +1 a chi puo aiutarmi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom