Unmantained Guida [RELEASE]New Client By Sandoz 94 Il Ritorno

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scarico subito avevo la versione senza ritorno !!!! Comunque perfetto...... client bellissimo .... Soprattutto La nuova canzone *-*

vabbè ma basta che usano lo starter del 2010 :O a me funge con il tuo client, cmq cos è sta storia di "senza ritorno"? <.< nn l ho visto quel client

Come mai quando vado a far partire launcher mi dice Applicazione non correttamente iniziallizata??(L'ANTIVIRUS NON è COSA PUO ESSERE???)

AIUTOOOO....

si scs ma io mi sn scaricato tt ma xk nn mi fa giocare se apro mc ke ip devo mettere 5. ?????
plz rispondete vorrei giokare a sto gioko ke mi piace plzzzzzzzzzzzzzz risp

ma questo è il client (piattaforma se cosi si puo chiamare che serve per giocare)
non un server, devi prima trovare un server dove giocare e poi copi l mc e lo metti nel client

Segnalateli per testa dura, leggete il titolo: è un CLIENT!
Non un server. Un client. Client!
Non ci si gioca. Serve agli amministratori degli altri server per farvi giocare.

Ottimo Client :) .
Sandoz, volevo provare a utilizzare questo client per fare delle prove nel mio server, però quando apro il client mi scrive "Eccezione non gestita nell'applicazione. Fare clic su continua..." all'inizio avevo solo cambiato l'ip del file mc. poi mi hanno detto di cambiare l'ip da dentro root--> serverinfo, ma non funziona lo stesso come posso fare?. Grazie :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom