Mappa [Release]Nuova mappa Coreana Covo 3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

F.C.Xander

Utente Emerald
29 Maggio 2010
963
38
717
463
Ultima modifica da un moderatore:
Salve a turuturututti, oggi sono qui per darvi il risultato di una sfida lanciatami da un amico :\
A quanto pare, il nuovo covo proveniente dal koreano, ha la mappa sballata non corrispondente alla minimappa; con l'objecter è stato molto semplice farla uguale, poi qualche modifica qui e la per farla andare bene e via. Dato che non ho un server, non me ne faccio nulla e la rilascio :\, vi risparmio 50 minuti di lavoro.
3581d00.jpg


Nell'archivio c'è tutto il necessario, mappa grande, minimappa, mappa, zone, server attr, tutto.
Download: http://www.mediafire.com/?xoi0iifdsm67i22
Enjoy :V

Aggiornamento:
Grazie a luscha, anche l'height è stato fixato per bene
covo3 by xander revisionato da luscha.rar
Godetevelo
 
Ultima modifica:
attr nuovo?
mdatr corridoio sbuggato?

il proprety del corridoio nn ha utilita xk gia presente:
passage.prd
 
Ultima modifica:
Si ovvio, che mappa sarebbe se sprofondasse nei modelli? òò
Comunque ho riuppato i file, me ne ero scordato uno >.>
nn è un buon metodo fixarla moddando l'height

xk il pg finisce a volare invece di fare gli scalini

6liOiZ.jpg


p.s. mi tocca oscurare sezione news server...
siamo diventati un eccessiva fonte di ispirazione
 
Ultima modifica:
Caro mio profiler, almeno sapessi le cose prima di postare, e non solo per far aumentare il contatore ^_^

Se capissi almeno la metà di quello che fai intendere scrivendo, sapresti che questo "bug" è presente quasi in tutti gli indoor di metin (atla 1/2, covo 1/2), anche se in misure minori, e invece di cagare il pazzo dovresti BACIARE dove pesta xander per il semplice motivo che l'ha rilasciata invece di tenersela... Un errore del genere lo si risolve in 30 secondi caro mio bocia pretenzioso, e se non ti piace come l'ha fatta, sbuggatela te ^_^

Ecco qua il download della mappa SBUGGATTIXIMIXXIMA, che non sia mai che alla gente di IF non si dia la pappa pronta meglio che la ymir (siete diventati proprio viziate eh, una volta vi bastava un quadrato camminabile per farvi felice, ora le mappe devono essere fatte come se non addirittura meglio di quelle in cui avete giocato per anni -.-)

covo3 by xander revisionato da luscha.rar

PS per Montenegro: forse usare l'height non ti sembrerà conveniente, ma secondo me è meglio, sopratutto per voi di aeterna che avete un server, rendere gli oggetti utilizzabili sono in un determinato contesto (es usare il passage solo nel covo3), in modo che ne caso vi aprissero non potrebbero comunque usare quel 3d a piacimento, ma dovrebbero stare alle vostre "direzioni"... punti di vista eh...
 
Caro mio profiler, almeno sapessi le cose prima di postare, e non solo per far aumentare il contatore ^_^

Se capissi almeno la metà di quello che fai intendere scrivendo, sapresti che questo "bug" è presente quasi in tutti gli indoor di metin (atla 1/2, covo 1/2), anche se in misure minori, e invece di cagare il pazzo dovresti BACIARE dove pesta xander per il semplice motivo che l'ha rilasciata invece di tenersela... Un errore del genere lo si risolve in 30 secondi caro mio bocia pretenzioso, e se non ti piace come l'ha fatta, sbuggatela te ^_^

Ecco qua il download della mappa SBUGGATTIXIMIXXIMA, che non sia mai che alla gente di IF non si dia la pappa pronta meglio che la ymir (siete diventati proprio viziate eh, una volta vi bastava un quadrato camminabile per farvi felice, ora le mappe devono essere fatte meglio come se non addirittura meglio di quelle in cui avete giocato per anni -.-)

covo3 by xander revisionato da luscha.rar

PS per Montenegro: forse usare l'height non ti sembrerà conveniente, ma secondo me è meglio, sopratutto per voi di aeterna che avete un server, rendere gli oggetti utilizzabili sono in un determinato contesto (es usare il passage solo nel covo3), in modo che ne caso vi aprissero non potrebbero comunque usare quel 3d a piacimento, ma dovrebbero stare alle vostre "direzioni"... punti di vista eh...
mi sembra molto piu conveniente fixare l'mdatr... cosi da non dover toccare l'height o sbaglio?
 
te l'ho detto, secondo me l'height è più veloce, e come ho sempre detto, modificare la mappa, invece che l'oggetto, rende il suddetto oggetto inutilizzabile da altri se non in quella determinata posizione in quella determinata mappa... è una garanzia di esclusività in più, e il risultato è lo stesso (se provi ora la mappa ti accorgi che non c'è nessun bug) poi boh, punti di vista, alla fine adattare l'height in questo caso è completamente similare a fare l'mdatr.
 
te l'ho detto, secondo me l'height è più veloce, e come ho sempre detto, modificare la mappa, invece che l'oggetto, rende il suddetto oggetto inutilizzabile da altri se non in quella determinata posizione in quella determinata mappa... è una garanzia di esclusività in più, e il risultato è lo stesso (se provi ora la mappa ti accorgi che non c'è nessun bug) poi boh, punti di vista, alla fine adattare l'height in questo caso è completamente similare a fare l'mdatr.
tralasciando il fatto che la mappa sbuggata gia la tenevo..
rende il suddetto oggetto inutilizzabile da altri
in questo modo in qualsiasi mappa utilizzerai tale object dovrai adattare l'height
invece fixando l'mdatr nn c'è piu bisogno di toccare nient altro.
Insisto p0roprio sulla questione che alla luga il lavoro minore secondo me è fixare l'mdatr
 
Tralasciando il fatto che questa release serve per condividere una mappa, e non per sbuggare un oggetto,

Ti chiedo: quando mai riutilizzerai il spider_dungeon07.gr2 in un'altra mappa che non sia questa, e se mai lo riutilizzerai ti chiedo quanto costerà a nick editare l'height (cosa che sa sicuramente fare senza troppi problemi) (considerando che dovrà fare l'attribute, che è molto più difficile)...

Ai fini della release in se questa mappa è funzionale, se poi vuoi farci la cortesia di rilasciare l'mdatr sbuggato, in modo da dare a tutti la possibilità di usare spider_dungeon07.gr2 senza moddare l'height te ne saremo grati, ma sarebbe un'altra release, non il rilascio del covo 3 sbuggato<.<
 
  • Mi piace
Reazioni: Hi im Gokkun
Se posso dir la mia, non per difendere berto, però ho riscontrato altri bug moddando solo l'height, magari ne parliamo in privato luscha, perchè ho notato che infine in questa chat solo io e te sappiamo realmente di cosa si sta parlando!:)
 
Se posso dir la mia, non per difendere berto, però ho riscontrato altri bug moddando solo l'height, magari ne parliamo in privato luscha, perchè ho notato che infine in questa chat solo io e te sappiamo realmente di cosa si sta parlando!:)
Non sono un "mapper" e conosco perfettamente la funzione dei file relativi alle mappe, quindi sbagli, e visto che si tratta di una release pubblica è il caso di rendere noto cosa non funziona.

In ogni caso, grazie a Luscha per averla sistemata, e anche a TrueHero per averla condivisa, probabilmente la sistemerò e la userò da qualche parte.
 
Non sono un "mapper" e conosco perfettamente la funzione dei file relativi alle mappe, quindi sbagli, e visto che si tratta di una release pubblica è il caso di rendere noto cosa non funziona.

In ogni caso, grazie a Luscha per averla sistemata, e anche a TrueHero per averla condivisa, probabilmente la sistemerò e la userò da qualche parte.

LoL! Non penso che io sia tanto per la condivisione, soprattutto in questo forum, inoltre non è mia la release, non è mio il post, non è mia la mappa quindi dubito fortemente che una qualsiasi forma di coscienza o d'obbligo interiore possa farmi cambiare idea sul fatto di non dire che altri bug possiede la mappa ;) o almeno non qua...
 
Ho implementato tutto, spero, correttamente ma ho ancora un errore, vedo le texture del covo2 invece che quelle del covo3.. o_O qualcuno saprebbe aiutarmi e spiegarmi dove ho sbagliato? Vi ringrazio intanto +1 u.u
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.