Mappa [Release]Nuova mappa Coreana Covo 3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
>_> raga...io vedo tutto nero...cioè la mappa è tutta nera e si sfoca tutto quando mi muovo <.< dove ho sbagliato? o almeno potete dirmi se è un problema del client o del server? rispondete pls >_<
 
Tutto nero? Penso client <.< controlla di aver preso la cartella giusta anche se mancano file per farlo effettivamente come il covo3...
 
Salve, tutto funzionante perfettamente però vedo una mappa specie covo1 con stesse texture e tutto quanto ma non vedo il "pezzo" in più che si vede negli screen messi all'inizio che è tipo una stanza a parte.
Qualcuno saprebbe gentilmente aiutarmi? Grazie
 
Ciao, grazie per avermi risposto, però purtroppo io vedo tutto nero alle coordinate che mi dici tu ed ho implementato tutto correttamente... sapresti aiutarmi o spiegarmi se devo modificare qualcosa?
Grazie
 
chi l'ha provato visualizza correttamente la stanza finale? Non quella rossa ma quella "staccata" dal resto della mappa.
 
Provo a richiedere se qualcuno mi conferma l'effettivo funzionamento di tutto, in quanto purtroppo non vedo la stanza "staccata" dal resto della mappa. Grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.