Unmantained Mappa [RELEASE]Nuova mappa fatta nel tempo libero by Lollozzo94

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lollozzo aka Tittolo

Utente Emerald
9 Gennaio 2010
1,027
55
281
521
Ultima modifica da un moderatore:

cooltext582262078.png


avatar3jf.png

Ciao ragazzi, oggi ho deciso di fare una mappa e di postarla, visto che non avevo niente da fare.
Passiamo subito al dunque, ho fatto un video molto veloce per presentarvi questa mappa.
Ho testato la mappa nel server di cui faccio parte e che è in fasi di lavorazione.
Link video:
[video=youtube;_lzLOtN91oY]
]Vedi: http://www.youtube.com/watch?v=_lzLOtN91oY[/video]

La mappa è molto semplice, una 1x1.
Comprende:
-Montagne(NON MI SONO APPLICATO A FARLE PER BENE);
-Pianura(IDEALE PER I MOB);
-Laghetto al centro(PER BELLEZZA).

Come ci vado?
Fate con un GM il comando: /warp 5556 5556

Download:
MAPPA PER IF.rar -->Link MEDIAFIRE
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service -->Link MEGAUPLOAD

Questo è tutto.
+1 e Like non mi cambiano la vita, ma accettati.
 
Sarebbe? Scritto chiaramente nel titolo e descrizione. Mappa fatta in 5 minuti. Spero di esser stato chiaro.

---------- Post added at 20:24 ---------- Previous post was at 20:24 ----------



Grazie :D
5 minuti? Io ci metto 30 secondi.. ._.'' hai alzato due montagne e fatto un fosso... :asd:
Sono sicuro che non riesci a far mappe superiori alle 1 x 1,
Non so se ricordi.. non sapevi cambiare le texture delle mappe... te l'ho dovuto spiegare io!
Povera inforge! D:
 
è un ribrezzo vivente <.<
Te lo chiedo per piacere, smetti di sentirti dio e diventa + umile.
Ho letto apposta molti tuoi post in silezio, e ho notato un grande bisogno di sentirti superiore a qualcuno.

Ti consiglio solo di non avere sto atteggiamento, poi fai che vuoi ;)
Ma sappi non porta a niente, sapere fare due cazzate non ti rende migliore di un'altro, io ne so fare molte + di te eppure non mi reputo migliore di te, sono + esperto ok, ma non fo vedere che lo sono, complimento quando uno si impegna, sfotto quando uno se la tira..

E' una delle prime mappe che fa, te all'inizio eri capace di farne di migliori?
te lo dico io... NO ;)

Cosa che credo sia comune a tutti, nessuno all'inizio è bravo, ma cn l'impegno lo diventa... ;)
 
5 minuti? Io ci metto 30 secondi.. ._.'' hai alzato due montagne e fatto un fosso... :asd:
Sono sicuro che non riesci a far mappe superiori alle 1 x 1,
Non so se ricordi.. non sapevi cambiare le texture delle mappe... te l'ho dovuto spiegare io!
Povera inforge! D:

Su inforge ti conoscono 2 persone non penso che tu abbia tanta reputazione per criticare qualcuno in modo negativo, visto che tu non sei molto lontano. :oddio:

Povera inforge veramente..
 
5 minuti? Io ci metto 30 secondi.. ._.'' hai alzato due montagne e fatto un fosso... :asd:
Sono sicuro che non riesci a far mappe superiori alle 1 x 1,
Non so se ricordi.. non sapevi cambiare le texture delle mappe... te l'ho dovuto spiegare io!
Povera inforge! D:

Ca*** dici? Ti ho chiesto le texture per fare il vulcano non tutte le texture ed è 1!
Ti informo caro asterix che ho fatto mappe 3x3 e sto facendo anche le 6x6. Caro mio ti sbagli e forse farò anche le 16x16. :bye:
 
Ottimo lavoro lollo, come sempre :p

Grazie :D

---------- Post added at 20:54 ---------- Previous post was at 20:53 ----------

Te lo chiedo per piacere, smetti di sentirti dio e diventa + umile.
Ho letto apposta molti tuoi post in silezio, e ho notato un grande bisogno di sentirti superiore a qualcuno.

Ti consiglio solo di non avere sto atteggiamento, poi fai che vuoi ;)
Ma sappi non porta a niente, sapere fare due cazzate non ti rende migliore di un'altro, io ne so fare molte + di te eppure non mi reputo migliore di te, sono + esperto ok, ma non fo vedere che lo sono, complimento quando uno si impegna, sfotto quando uno se la tira..

E' una delle prime mappe che fa, te all'inizio eri capace di farne di migliori?
te lo dico io... NO ;)

Cosa che credo sia comune a tutti, nessuno all'inizio è bravo, ma cn l'impegno lo diventa... ;)

Grazie per avermi "difeso" ma non sto alle prime armi. Come da titolo è fatta nel tempo libero. Pensavo che si capissse visto che lo ho scritto nel titolo e descrizione.
 
  • Mi piace
Reazioni: Smile™
Non potete semplicemente criticare in modo positivo ? che caz*o ...

Ti do +1 è tutta la mia stima ( riesci a sopportare certa gente ... ) .
 
Non potete semplicemente criticare in modo positivo ? che caz*o ...

Ti do +1 è tutta la mia stima ( riesci a sopportare certa gente ... ) .

Grazie!

---------- Post added at 21:24 ---------- Previous post was at 21:23 ----------

bella mappa :D semplice e utile :D bravo like perche più 1 non lo fa dare D:
ps : dragon epic win!

Grazie e non ti preoccupare :D
 
Te lo chiedo per piacere, smetti di sentirti dio e diventa + umile.
Ho letto apposta molti tuoi post in silezio, e ho notato un grande bisogno di sentirti superiore a qualcuno.

Ti consiglio solo di non avere sto atteggiamento, poi fai che vuoi ;)
Ma sappi non porta a niente, sapere fare due cazzate non ti rende migliore di un'altro, io ne so fare molte + di te eppure non mi reputo migliore di te, sono + esperto ok, ma non fo vedere che lo sono, complimento quando uno si impegna, sfotto quando uno se la tira..

E' una delle prime mappe che fa, te all'inizio eri capace di farne di migliori?
te lo dico io... NO ;)

Cosa che credo sia comune a tutti, nessuno all'inizio è bravo, ma cn l'impegno lo diventa... ;)
Beh lui su skype si reputava un grande mapper.. quindi vale il tuo principio... "sfotto quando uno se la tira.."
 
Ditemi quello che vi pare , ma secondo me è inutile .

Per il semplice fatto che è semplicissima come cosa , già se aggiungeva qualche edificio preso da qualche villo era carino .

NB: Non dico che è brutta chiariamoci , dico solo che se ci mettevi qualche cosetta era un lavoro decente . Non ha senso postare una cosetta cosi solo perché hai detto che l'hai fatta in 5 minuti , perché se ne sprecavi altri 5 veniva sicuramente meglio.
 
Ultima modifica:
Beh lui su skype si reputava un grande mapper.. quindi vale il tuo principio... "sfotto quando uno se la tira.."

Ehm...decisamente no! Mai ritenuto infatti ti chiesi se avevi qualche trucchetto. Mai definito "grande" mapper. Sono un mapper e me la cavo abbastanza bene. Ti ho chiesto come fare le texture di carta. Solo le texture. Stop, finiamola qui!

EDIT: Stiamo parlando di finte settembre/inizio ottobre.
 
Beh lui su skype si reputava un grande mapper.. quindi vale il tuo principio... "sfotto quando uno se la tira.."
Non fare l'incoerente, non è il primo post dove rispondi con tono di arroganza suvvia..
Non ce l'ho cn te, non odio le persone x stupidità che si svolgono in uno spazio web, ma capirai pure te che un comportamento del genere da fastidio..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.