Unmantained Mappa [RELEASE]Nuova mappa fatta nel tempo libero by Lollozzo94

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ditemi quello che vi pare , ma secondo me è inutile .

Per il semplice fatto che è semplicissima come cosa , già se aggiungeva qualche edificio preso da qualche villo era carino .

NB: Non dico che è brutta chiariamoci , dico solo che se ci mettevi qualche cosetta era un lavoro decente . Non ha senso postare una cosetta cosi solo perché hai detto che l'hai fatta in 5 minuti , perché se ne sprecavi altri 5 veniva sicuramente meglio.

Quoto, ma non aveva senso mettere un edificio visto che è una mappa da exp. Cioè se devo fare un villio o qualcosa di simile, ti metto alberi, edifici e altri objects ma ho ritenuto fosse una mappa da exp.
 
Ca*** dici? Ti ho chiesto le texture per fare il vulcano non tutte le texture ed è 1!
Ti informo caro asterix che ho fatto mappe 3x3 e sto facendo anche le 6x6. Caro mio ti sbagli e forse farò anche le 16x16. :bye:
:oddio:

smerd.jpg


16 x 16? :asd:
Io sono del parere che non conosci neanche il numero di quadranti delle 16 x 16

CiVes...
Tu saresti? :\

---------- Post added at 21:36 ---------- Previous post was at 21:34 ----------

Quoto, ma non aveva senso mettere un edificio visto che è una mappa da exp. Cioè se devo fare un villio o qualcosa di simile, ti metto alberi, edifici e altri objects ma ho ritenuto fosse una mappa da exp.
Un altra cosa..
Questo mi fa pensare che tu non sappia inserire object...
In una mappa da exp si inseriscono sempre object.. almeno gli alberi, il bosco è senza object? :\

---------- Post added at 21:39 ---------- Previous post was at 21:36 ----------

Non fare l'incoerente, non è il primo post dove rispondi con tono di arroganza suvvia..
Non ce l'ho cn te, non odio le persone x stupidità che si svolgono in uno spazio web, ma capirai pure te che un comportamento del genere da fastidio..
Non sono incoerente...
Eh per il tono d'arroganza, in molti post anche tu hai manifestato un comportamento simile.. non sto qui a dirli, non per questo faccio polemica....
 
:oddio:

smerd.jpg


16 x 16? :asd:
Io sono del parere che non conosci neanche il numero di quadranti delle 16 x 16

CiVes...
Tu saresti? :\

---------- Post added at 21:36 ---------- Previous post was at 21:34 ----------


Un altra cosa..
Questo mi fa pensare che tu non sappia inserire object...
In una mappa da exp si inseriscono sempre object.. almeno gli alberi, il bosco è senza object? :\


AHAHAHAHAHA,infatti non sei un mapper perchè non si deve copiare il setting...sei tu qui l'incapace. So mettere gli object si mettono in areadata. :bye:
 
AHAHAHAHAHA,infatti non sei un mapper perchè non si deve copiare il setting...sei tu qui l'incapace. So mettere gli object si mettono in areadata. :bye:
Ehm, hai detto tu "copiare" ti basta leechare il percorso della textura, fin quando non sei in grado di creartele da te...
Anche mia nonna sa che si mettono in areadata!
 
Ehm, hai detto tu "copiare" ti basta leechare il percorso della textura, fin quando non sei in grado di creartele da te...
Anche mia nonna sa che si mettono in areadata!
E allora che chiedi a fare? Bah...sei proprio strano. Infatti non si deve "copiare", tu intendevi ciò perchè tu non sai ancora fare le texture di Carta :lol:, io invece ho capito :D, però basta discutere di cose futili :bye:
 
E allora che chiedi a fare? Bah...sei proprio strano. Infatti non si deve "copiare", tu intendevi ciò perchè tu non sai ancora fare le texture di Carta :lol:, io invece ho capito :D, però basta discutere di cose futili :bye:
No tu sei matto.. per forza..
TU hai parlato di copiare..
IO ho solo detto guarda il setting!
IO non copio texture, le rifaccio al massimo..
TU prendi un vocabolario e comincia dai verbi..
 



Bambini,
se vi dò una caramella,
promettete di smettere
di litigare inutilmente?

Lollozzo se non vuoi
problemi del genere in futuro
posta cose più complete
e carine, così da lasciar
a bocca asciutta gli Haters.




 
Bravo lollo.. è fatta in 5 minuti mica è tanto inutile è anche grande°>° asterix non giudicare quando non sai fare le cose almeno lui l'ha fatta e l'ha postata >_>
 

---------- Post added at 12:46 ---------- Previous post was at 12:38 ----------

Mha, non è che sia un gran che.... ma apprezzo l'impegno.




Bambini,
se vi dò una caramella,
promettete di smettere
di litigare inutilmente?

Lollozzo se non vuoi
problemi del genere in futuro
posta cose più complete
e carine, così da lasciar
a bocca asciutta gli Haters.





non posso fare altro che quotare.
 
Non è un mappa molto complessa, ma comunque complimenti per l'impegno, io manco ci riuscirei mai a fare una cosa del genere quindi non mi resta altro che rosicare.

+1, distinti saluti
 
Ultima modifica:
Allora non mappare.... perche' per essere la 16esima è fatta MOLTO MOLTO MOLTO male :S, senza contare la totale assenza di object .

mha vabbe' you are Lollozzo of inforge :oddio:.
 
  • Mi piace
Reazioni: KingLine
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.