Unmantained Mappa [RELEASE]Nuova mappa montagna rocciosa

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
c'è solo un piccolo problema.. tutti gli object della mappa non sono presenti nei nostri client =)
 
Sai che peccato 100 alberi messi a cavolo asd cancella tutti gli object e con un editor object li rimetti lol O non vi va nemmeno posizionare 3 4 oggetti qua e la ? Mah
 
Sai che peccato 100 alberi messi a cavolo asd cancella tutti gli object e con un editor object li rimetti lol O non vi va nemmeno posizionare 3 4 oggetti qua e la ? Mah

Penso che il tuo discorso sia alquanto superficiale.. Non ho parlato di non avere voglia ma ho semplicemente detto che non sono presenti alcuno oggetti nel client..
 
Utile +1.
Per quanto rigaurda gli object basta o rimuoverli o cambiare i value.
Perche vi fate tutti questi problemi :\
 
Utile +1.
Per quanto rigaurda gli object basta o rimuoverli o cambiare i value.
Perche vi fate tutti questi problemi :\

Non sono problemi , è realtà! non ci sono quegli object e la mappa è carina così com'è; il concetto è un altro ma le uniche cose che sento sono cambia gli object ricreali o cose del genere.. Ha postato una mappa , oltretutto non sua , e ho semplicemente ho detto cosa manca..se volete cambio object e ci metto pure la casa di grande puffo con gargamella ma il discorso è un altro
 
se gentilmente qualcuno mi darebbe le texture corrette uguali alla mappa mi farebbe un favore e un +1 meritato grazie..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.