Unmantained Guida [Release]Nuova Spada - Spada Dell'inferno

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vabbe visto che lo dici anche tu che lo usi da poco ecc, evita di postare tutti i tuoi progressi sul forum, perchè dubito che a qualcuno importi vedere quanto stai diventando bravo con 3dsmax. Per cui facci un favore, condividi con noi i tuoi modelli quando potrai definirli come tali..

vabbe visto che lo dici anche tu che lo usi da poco ecc, evita di postare tutti i tuoi progressi sul forum, perchè dubito che a qualcuno importi vedere quanto stai diventando bravo con 3dsmax. Per cui facci un favore, condividi con noi i tuoi modelli quando potrai definirli come tali..
Non puoi obbligarlo a non postare niente.. se te non posti niente non è che anche lui non deve postare niente, quindi evita di sparare cavolate, lui è libero di postare qualsiasi cosa voglia, purchè sia utile, anche poco, alla comunity. A te potranno non piacerti i suoi lavori ma magari trova qualcuno a cui piacciono. . .

1. Trovami qualcuno a cui sia utile questo 3d
2. Se facciamo come dici, non trovo intelligente il fatto che quando qualcuno lo critica, lui risponde con: "fammelo tu allora il gr2 visto che parli tanto". Se condividi per crescere, accetti critiche ed insulti pur di capire dove sbagli; se condividi per non si sa quale altro motivo, evita

1) Penso che nessuno accetti degli insulti per aver postato qualcosa, quindi per aver fatto una cosa per la comunity..
2) Come fai a criticare se non sai di cosa parli (tu sopra hai detto di non saper fare niente)

è incredibile, questo forum sta cadendo grazie a bambini come sydro, mi sa tnt che sai solo criticare, impara a farla tu un'arma. quando posti qualcosa che vuoi sentire i "bravo" "bella release" ect ect o "ma che merd* è questa ?" " ma a do ti presenti ?" "apposta di postare 300 schifezze postane una buona" io credo che vuoi solo commenti positivi e consigli per migliorare. Impara a fare qualcosa e non ti lamentare sempre che pazzo .

Nota Bene : non è riferito solo a sydro ma a tutti quei bambini che sono bravi solo a criticare ma che non sanno fare un pazzo senza la pappa pronta ;)

sydro falla te un arma in 3d, poi postala su inforge e te la critico dalla a alla z, non capisco tutto questo accanimento su un modello 3d! per lo più per essere il 1° è abbastanza bello, la domanda è: Siete invidiosi perchè voi non sapete fare neanche un misero object?
Quoto pienamente Smile, e segnalo sydro per continuo frame.
PS: ilir continua così, il tuo modello 3d è molto completo e bello! Non farti abbindolare da bambini come sydro.

Beh, io sono ottimista, ci riprovo a spiegarvelo ._.

InForge = Community
Community = Condivisione
Questo vuol dire che: io utente, che creo una cosa e voglio condividerla, sono liberissimo di farlo, qui, a prescindere da che faccia cagare o meno.

Se a voi non piace una cosa condivisa, non dovete insultare il povero cristo che nel pieno delle sue facoltà ha provato a creare qualcosa per voi che piacesse.

Semplicemente, fate a meno di leggere il thread, oppure se proprio dovete, commentate incoraggiando l'autore a migliorare, magari sottolineeando come farlo.

Se poi siete ALTAMENTE frustrati nella vostra misera vita, sappiate che insultare gente che si sforza per voi e che nemmeno conoscete, non porta alcun giovamento psicologico (nemmeno a livello di piacere fisico eh!).

Nsomma: ti piace? Dillo. Non ti piace? Contribuisci a migliorare! Non vuoi contribuire? GTFO (Chiudi quella fogna!).

Come texture e come spada è molto bella , l'unica cosa che secondo me è la migliore è di accorciarla sembra quasi quasi uno spadone .

secondo me ha sbagliato le proporzioni del piano, perchè devi fare il piano della misura della spada.. e poi ripassare la spada con il line, se non fai le dimensioni come da immagine, la spada si allunga o si accorcia troppo ;)

secondo me ha sbagliato le proporzioni del piano, perchè devi fare il piano della misura della spada.. e poi ripassare la spada con il line, se non fai le dimensioni come da immagine, la spada si allunga o si accorcia troppo ;)
Ma la spada anche se la fai con i line, si può ridimensionare :) se solo diminuire la larghezza e ruotarla in verticale, poi vedremo come sarà il risultato no? :) secondo me esce abbastanza bene

cos'e ora metti in mezzo i genitori? tipico da nerd.

poveretto scusami grande nerd di metin scusami

Comunque sia Sydro avrà sicuramente sbagliato a insultare criticare ecc...ecc...

Ma tu vieni a dare a uno nerd quanto tu ti ritrovi a quasi 3000 messaggi con 200 rep .-. Mi vengono dei dubbi di chi sia più nerd ç_ç

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom