Unmantained Guida [RELEASE] Nuovo mob Goblin by Wow

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sodio

Utente Gold
24 Ottobre 2010
329
21
200
251
Ultima modifica:
Eccovi un nuovo mob preso direttamente da wow, il goblin!!

goblinj.jpg

Spero vi piaccia ^^
Forse ne posterò altri prossimamente, ci vogliono dai 10 ai 15 minuti a farli (anche meno per questi qua).
Come dice Phill, va tutto messo senza crediti indi per cui sono completamente senza crediti, fatene quel che volete :)

Il goblin non l'ho testato in game perchè non mi andava comunque probabilmente andrà come va anubi u.u...

Ecco il download: (se prendete, cortesemente +1 u.u)
GOBLIN BY WOW

Prossimamente: (anche questo preso da wow ovviamente ^^)

anubij.jpg

Io ken non ho nessun problema se li posti senza crediti fatti da te , anzi mi complimento quindi non sta scrivere "phillino eccecc" che non fa effetto :asd:

Io ken non ho nessun problema se li posti senza crediti fatti da te , anzi mi complimento quindi non sta scrivere "phillino eccecc" che non fa effetto :asd:

Tolto il phillino u.u (anche se mi piace chiamarti così =<)

Ti lamentavi tanto che non vanno postate con i crediti le cose u.u Ora vedo che sei contento u.u e me ne compiaccio anche io.

P.S: Ma non eri andato a studiare? O_o <.<

Ti lamentavi tanto che non vanno postate con i crediti le cose u.u Ora vedo che sei contento u.u e me ne compiaccio anche io.
Si! il fatto che non ci siano i crediti e che la gente li posti è una cosa che mi piace, ma mettere come la discussione precedente uno Slash sulla texture persino brutto da vedere mi sa da scrauso asd

P.S: Ma non eri andato a studiare? O_o <.<
bravoo continua cosi mi piace il tuo comportamento da bambino ghghgh

Belli tutti e due i mob ma il secondo e ancora da finire vero? (un pò si vede! xD)

Veramente era già pronto anche prima del goblin, oggi per sfizio ho fatto 10 minuti il goblin e l'ho postato, ormai me la cavicchio e mi ci vuole poco con ste cose. L'anubi era già pronto da 3 settimane tipo u.u

Manco l'anubi l'avevo mai guardato in game fino ad oggi <.<

Non sapevo che sun un FORUM fosse vietato commentare. Sto solo dicendo che metin non è più il gioco di una volta, con tutte queste release. Sapevilo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom