Unmantained Guida [RELEASE] Nuovo mob Goblin by Wow

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma se siete proprio voi che volete le innovazioni altrimenti non venite -.-'

Si! il fatto che non ci siano i crediti e che la gente li posti è una cosa che mi piace, ma mettere come la discussione precedente uno Slash sulla texture persino brutto da vedere mi sa da scrauso asd
1- i ****i miei sono miei
2- alla fine il leech è anche tuo
3- kissà quell'armatura da dove viene:D
4- nada ^^

1- i ****i miei sono miei
2- alla fine il leech è anche tuo
3- kissà quell'armatura da dove viene:D
4- nada ^^
1 Si infatti i **** tuoi sono tuoi e falli pure
2 Io ho solo fatto quello che hanno chiesto gli altri ovvero postat un arma senza quell'orribile "credito" che miss Slash aveva devvo che era piantato nella mesh principale quindi non modificabile. è un forum libero quindi io faccio quel che mi pare e piace a discapito delle tue scelte.
3 il leech è anche mio si, ma come ken, lollo e compagnia bella sanno bene fare un mob e letteralmente differente che fare un arma essente da bone

Complimenti Ken90
Non ascoltare persone come SlashDomy o altri nabbacci che rosicano.
Parlano parlano ma a fare qualcosa da loro senza leechare li vorrei vedere :D

1 Si infatti i **** tuoi sono tuoi e falli pure
2 Io ho solo fatto quello che hanno chiesto gli altri ovvero postat un arma senza quell'orribile "credito" che miss Slash aveva devvo che era piantato nella mesh principale quindi non modificabile. è un forum libero quindi io faccio quel che mi pare e piace a discapito delle tue scelte.
3 il leech è anche mio si, ma come ken, lollo e compagnia bella sanno bene fare un mob e letteralmente differente che fare un arma essente da bone
strano, l'ho postata molto prima di te :D

l'ho postata in una pagina della tua discussione slash 10 minuti dopo che me l'hanno chiesto ieri notte :oddio:..

basta OT lasciamo sta discussione che è bella.

phill prova il goblin e dimmi se và, lo provato io ma non và.. forse sono io ma ho fatto lo stesso procedimento con le tue mummie.. eppure le tue mummie sono apparse mentre il goblino no

Ultima modifica:
Npc.epk
Npc list
mob proto server
mob proto client

/m 2694 (Value goblin)

Risultato? Un pò di aria .-.

Ho da fare, non mi andava di testare in game uff.
Ecco il risultato:
hodafare.jpg

Modifica gli msm secondo le tue esigenze... Probabilmente hai sbagliato la...
Avrò messo in metin circa una cinquantina di mob senza manco guardarli se andavano in game e sono andati tutti. Difficile che avevo sbagliato proprio stavolta :)
Modifica gli .msm e magari sostituiscili con quelli di qualche altro mob se non sai dove mettere le mani.
Sei founder dopo tutto no? Beh, fatti valere insomma. Mica ci vuole tanto ad implementare un mob <.<'

In 10 minuti vuol dire che non c'ho speso più di un minuto su tutto il resto oltre al 3D :) Un po' di lavoro ve lo potete fare anche voi no? La pappa pronta non fa bene a nessuno.

Ho da fare, non mi andava di testare in game uff.
Ecco il risultato:
hodafare.jpg

Modifica gli msm secondo le tue esigenze... Probabilmente hai sbagliato la...
Avrò messo in metin circa una cinquantina di mob senza manco guardarli se andavano in game e sono andati tutti. Difficile che avevo sbagliato proprio stavolta :)
Modifica gli .msm e magari sostituiscili con quelli di qualche altro mob se non sai dove mettere le mani.
Sei founder dopo tutto no? Beh, fatti valere insomma. Mica ci vuole tanto ad implementare un mob <.<'

In 10 minuti vuol dire che non c'ho speso più di un minuto su tutto il resto oltre al 3D :) Un po' di lavoro ve lo potete fare anche voi no? La pappa pronta non fa bene a nessuno.

Tsé... Altro che founder...

Hai ragione, però pensavo proprio che era colpa tua.. :asd: (Ho testato tutto in 2-3 minuti non so nemmeno se è andato bene qualche passaggio)

Vuol dire che controllerò di nuovo :sisi:

Hai ragione, però pensavo proprio che era colpa tua.. :asd: (Ho testato tutto in 2-3 minuti non so nemmeno se è andato bene qualche passaggio)

Vuol dire che controllerò di nuovo :sisi:

Ok, scusa per la risposta brutale ma odio testare in game XD poi con quel cavolo di client criptato del mio server non riesco manco mai a decriptare un tubo >.< mi tocca testare sull'hamachino mio di sti tempi <.<'' e immagino tu sappia quanto ci vuole ad accendere tutto XD
Mica ho capito che gli hanno fatto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom