Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Le innovazioni, non i Ctrl+C e Ctrl+V![]()
.1- i ****i miei sono mieiSi! il fatto che non ci siano i crediti e che la gente li posti è una cosa che mi piace, ma mettere come la discussione precedente uno Slash sulla texture persino brutto da vedere mi sa da scrauso asd

1 Si infatti i **** tuoi sono tuoi e falli pure1- i ****i miei sono miei
2- alla fine il leech è anche tuo
3- kissà quell'armatura da dove viene
4- nada ^^
Le innovazioni, non i Ctrl+C e Ctrl+V![]()

strano, l'ho postata molto prima di te1 Si infatti i **** tuoi sono tuoi e falli pure
2 Io ho solo fatto quello che hanno chiesto gli altri ovvero postat un arma senza quell'orribile "credito" che miss Slash aveva devvo che era piantato nella mesh principale quindi non modificabile. è un forum libero quindi io faccio quel che mi pare e piace a discapito delle tue scelte.
3 il leech è anche mio si, ma come ken, lollo e compagnia bella sanno bene fare un mob e letteralmente differente che fare un arma essente da bone

Ken, non voglio rovinare il tuo momento di gloria, ma il goblin non và.
fidati che va... sbagli te qualcosa
l'ho postata in una pagina della tua discussione slash 10 minuti dopo che me l'hanno chiesto ieri nottestrano, l'ho postata molto prima di te![]()
..
l'ho postata in una pagina della tua discussione slash 10 minuti dopo che me l'hanno chiesto ieri notte..
basta OT lasciamo sta discussione che è bella.
Npc.epk
Npc list
mob proto server
mob proto client
/m 2694 (Value goblin)
Risultato? Un pò di aria .-.

Un po' di lavoro ve lo potete fare anche voi no? La pappa pronta non fa bene a nessuno.Ho da fare, non mi andava di testare in game uff.
Ecco il risultato:
![]()
Modifica gli msm secondo le tue esigenze... Probabilmente hai sbagliato la...
Avrò messo in metin circa una cinquantina di mob senza manco guardarli se andavano in game e sono andati tutti. Difficile che avevo sbagliato proprio stavolta
Modifica gli .msm e magari sostituiscili con quelli di qualche altro mob se non sai dove mettere le mani.
Sei founder dopo tutto no? Beh, fatti valere insomma. Mica ci vuole tanto ad implementare un mob <.<'
In 10 minuti vuol dire che non c'ho speso più di un minuto su tutto il resto oltre al 3DUn po' di lavoro ve lo potete fare anche voi no? La pappa pronta non fa bene a nessuno.
Tsé... Altro che founder...
(Ho testato tutto in 2-3 minuti non so nemmeno se è andato bene qualche passaggio)
Hai ragione, però pensavo proprio che era colpa tua..(Ho testato tutto in 2-3 minuti non so nemmeno se è andato bene qualche passaggio)
Vuol dire che controllerò di nuovo![]()

scusa che programma usi?(quello dove hai fatto gli screen)

Gioca con gli msm (si aprono con Notepad++ o anche col semplice notepad) che magari hai messo tutto nella cartella sbagliata <.<'.Fatto Tutto Non Funziona![]()