Unmantained Guida [RELEASE]Nuovo MOB Koromon

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
mi dice 00.gr2 dont exists why?

Controllate i file dentro la cartella archiviata se alcune stringhe sono in eccesso potete benissimo deletarle senza problema....

Ciao a tutti!
Perché non riesco a vedere karomon?
Ma quando richiamare se danneggiato
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Non vorrei essere troppo azzardato, ma non mi sembri italiano

Spiega meglio il tuo problema..... quello che hai fatto nello screen sembra giusto

Ultima modifica:
Perdonatemi se ci sono errori di scrittura nelle risposte precedenti,ma posso spiegarvi i perche':

1- Non sono capece di scrivere quindi per farlo devo utilizzare un software speciale creato unicamente per me dalla Nasa;

2- Sto usando un cellulare molto "Tecnologico" e "Comodo" per scrivere :asd: ;

3- Sono in una stanza completamente al buio e ho qualche problema con la vista. Possono salvarvi solamente i miei sensi di ragno.

4- Se non rispondo ai PM o lungo il theard, potranno esserci vari motivi:

-Sono inciampato in qualcosa che probabilmente non conosco , visto che sono al buio

...se e' cosi', saro' sicuramente in ospedale a farmi dare un occhiata....

-Max Pezzali si e' inalberato e per vendetta mi ha rapito per uccidermi;

sono riuscito a sfuggirgli, sono andato a casa sua e gli ho rubato tutto il Nes Caffe' che possedeva.

Ad un tratto e' spuntato dal nulla un certo Tizio vestito di bianco che mi ha preso a bastonate finche' non gli ho dovuto dare tutto il mio bottino.

-Sono su il set del nuovo film "Spid3R_Al3 e i confini del mondo";

-Non ci sono ...

5- Dopo questo messaggio potrei sembrarvi un tantino anormale, non e' colpa mia, ma del troppo tempo che passate davanti al computer :sisi: :D

Saluti da Spid3R ;)

Alla prossima

Non riesco a vedere, tuttavia i can't beat

---------------------------------------
SPANISH

No puedo verlo,pero karomon puede golpearme
----------------------------------------------

Mi spiace ma non uso il traduttore italiano :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom