Unmantained Guida RELEASE - Pallone Finale Champions League

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sandoz

Utente Emerald
18 Settembre 2010
817
94
408
631
Giorno a tutti rieccomi dopo la prima release con le scarpe adidas
ovvio vi presento il pallone della finale champions league
iniziamo subito con il necessario
item proto client
Codice:
[FONT=Arial Black][COLOR=#ff0000]<Item vnum="44444" hashName="Pallone Finale Champions League+0" name="Pallone Finale Champions League+0" type="0" subtype="0" weight="0" size="0" Antiflag="0" flag="1"wearflag="0" immuneflag="0"gold="0" buy_price="0" limittype0="1" limitvalue0="" limittype1="0" limitvalue1="0"applytype0="0" applyvalue0="0" applytype1="0" applyvalue1="0" applytype2="0"applyvalue2="0" value0=" " value1="0" value2="0" value3="0" value4="0" value5="0" socket0="0" socket1="0" socket2="0" socket3="0" socket4="0"socket5="0" refine_vnum="44445" refine_set="0" magic_pct="0" specular="0" socket_pct="3" />[/COLOR][/FONT]
item proto navicat
Codice:
INSERT INTO `item_proto` VALUES (44444, 'Pallone Finale Champions League+0 ', 'Pallone Finale Champions League +0', 0, 0, 0, 0, 0, 1, 0, '' , 0, 0, 44445, 0, 0, 5, 1, , 0, 0, 0,0, 0, 0,0,0, 0, 0, 0, 0, 0, 0, -1, -1, -1, -1, -1, -1, 0, 0, 0);
item list
Codice:
44444 ETC icon/item/44444.tga
item desc
Codice:
44444   Pallone finale champions league
ICONA
Codice:
[URL="http://www.megaupload.com/?d=XLEWZZAX"]MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service[/URL]
SCREEN

pallone.png

ACCETTO +1
CIAO ALLA PROSSIMA XD
SANDOZ

Sandoz al posto di postare robe completamente inutili , inizia a fare qualcosa di decente va :asd:...

La tua lista sono:

Sigarette per metin2 wow utili

Accendini per metin2, direi per accendere le sigarette senno... normale dai.
Adesso il pallone da calcio per allenare i giovani guerrieri di metin2 ... Dai su...

Smettila un po di fare stupidaggini e crea qualcosa di coerente con il mondo di metin2.

Sapere creare icone e mettere una query non vuol dire riempire questa sezione di cavolate. Impara a fare qualcos'altro oppure posta cose inerenti come quella che hai fatto del bracciale.

io faccio quello che mi pare mica prendo ordini da te mica è vietato postare questi item se nn ti piaciono nn li usa che voi

io faccio quello che mi pare mica prendo ordini da te mica è vietato postare questi item se nn ti piaciono nn li usa che voi
Io non ti ho vietato di postare anzi sono felice che tu lo faccia ma stai inzuppando la sezione di cavolate perche, sono sicuro, hai imparato a fare item... Usa la tua capacita per creare item utili e vedrai che riceverai molti "grazie". Che stemmi macchine, sigarette, accendini sono decisamente osceni... Fai armi, item utili con script decenti dietro, item con un minimo di coerenza..

le armi nn le so fare so fare solo modelli se vuoi ti posto collane pke elmi e scudi ne postano una marea e poi o postato anche le scarpe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom