Unmantained Guida [Release]Raddy MT2 Pack << Raccolta file Esclusivi >>

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Raddy

Utente Emerald
25 Giugno 2010
1,200
68
141
386
Ultima modifica da un moderatore:
Allora dopo che ho lasciato metin2 ho deciso di postare le ultime cose che avevo in giro.

>>>>Questo "pack" Contiene: (Versione 1.0)*

Forse non posso piu dare i Vbulletin per colpa dei soliti "Nabbetti rosiconi"

-Map - PHP (Avete presente le mappette del sito di finalongju2 ? ecco soltanto che queste hanno la grafica migliorata e ci sono anche monte,valle e deserto.Oltre che ai villi 1 & 2. )

-Template,nebula (è un sito php , provatelo ! Pieno di script e animazioni)

-Game (file game con livello 127 ed exp settata alla perfezione, non è mai stato postato su cheatforge settato cosi)

-Hongkong (cartella tradotta e con qualche script / NPC nuovi, da scoprire ! )
-Inoltre nella cartella Hongkong troverete 10 NUOVE MAPPE.Con piani e boss.

-User Panel (è il pannello utente con qualche nuovo script e qualche modifica )

>>>>Versione Pack 1 , 1.1<<<<

Uguale alla 1.0 ma non ha i file Vbulletin

>>>>Pack 2 , V 1.0<<<<
Ecco cosa contiene questo pack:
-102 Render** tutti diversi.
PS: Questi render li ho presi in parte da Elite ...

**Cosa sono i Render? Allora in questo caso sono delle immagini di Metin2 usabili come loghi,immagini da mettere nel client,immagini di caricamento,screen,Immagini da mettere in firma.Insomma sono delle immagini e potete farci davvero molte cose.

Download Pack 1, 1.0:Dovete richiederla in PM perchè forse vbulletin viola il regolamento.

Download Pack 1, 1.1: *edit Do tutto in PM
Download Pack 2 1.0: *edit Do tutto in PM

Allora ci tenevo a precisare che certi file li ho comprati e li usavo anche io per il mio dedicato, ora ho chiuso tutto e non me ne frega piu niente allora ho deciso di postarli qua.

Infatti certi file li potrete trovare in vendita da certe persone =)

Codice:
[SIZE=4][COLOR=seagreen]___Credits ____[/COLOR][/SIZE]

[SIZE=4][COLOR=seagreen]File raccolti e ri - uppati by Raddy[/COLOR][/SIZE]

[SIZE=4][COLOR=seagreen]I +1 SONO ACCETTATI :asd:[/COLOR][/SIZE]

*Perchè versioni 1.0... ? Se troverò altri file che nessuno ha postato li aggiungerò al pack e si aggiorneranno le versioni.
Se troverò altri pack farò Pack e andrò avanti con i Numeri.

i dati e i test purtroppo ho cancellato tutto ti dico che le usavo anche io con exp 200 % e si expava perfettamente , il giusto !

Ora ho cancellato 25 giga di file , client e cassate varie. mi è rimasto solo questo ^^

@Domineco allora ora ho problemi con skype perchè forse ho perso pasw e ora la recupero, manda pure pm

@Kinder Grazie =)

Grazie.

Ricordo che se trovate il codice in internet potete usare il vbulletin !

Io lo volevo anche dare free a tutti, solo che era sul pc vecchio e l' altra persona che cel ha mi ha bloccato da skype & Msn !

se hai letto il regolamento avrai capito cosa segnalo:

Non violare la legge.

Quello che fate nella vita reale vale anche nel web. Non inviate messaggi o download che violino le leggi del tuo Paese. Non condividete materiale protetto da copyright.
in questo caso Vbulletin

Con quei file non ci fai un bel niente ..

Manca il codice .. mi pare che i file sono free sul sito del vbulletin , al massimo dopo ri uppo senza quello.

PS: Raga è in arrivo la seconda fantastica raccolta . A DOPO , MANGIO XD

se hai letto il regolamento avrai capito cosa segnalo:

Non violare la legge.

Quello che fate nella vita reale vale anche nel web. Non inviate messaggi o download che violino le leggi del tuo Paese. Non condividete materiale protetto da copyright.
in questo caso Vbulletin
A te la testa nn te lo dà °-°

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom