Ultima modifica da un moderatore:
Allora dopo che ho lasciato metin2 ho deciso di postare le ultime cose che avevo in giro.
>>>>Questo "pack" Contiene: (Versione 1.0)*
Forse non posso piu dare i Vbulletin per colpa dei soliti "Nabbetti rosiconi"
-Map - PHP (Avete presente le mappette del sito di finalongju2 ? ecco soltanto che queste hanno la grafica migliorata e ci sono anche monte,valle e desert
ltre che ai villi 1 & 2. )
-Template,nebula (è un sito php , provatelo ! Pieno di script e animazioni)
-Game (file game con livello 127 ed exp settata alla perfezione, non è mai stato postato su cheatforge settato cosi)
-Hongkong (cartella tradotta e con qualche script / NPC nuovi, da scoprire ! )
-Inoltre nella cartella Hongkong troverete 10 NUOVE MAPPE.Con piani e boss.
-User Panel (è il pannello utente con qualche nuovo script e qualche modifica )
>>>>Versione Pack 1 , 1.1<<<<
Uguale alla 1.0 ma non ha i file Vbulletin
>>>>Pack 2 , V 1.0<<<<
Ecco cosa contiene questo pack:
-102 Render** tutti diversi.
PS: Questi render li ho presi in parte da Elite ...
**Cosa sono i Render? Allora in questo caso sono delle immagini di Metin2 usabili come loghi,immagini da mettere nel client,immagini di caricamento,screen,Immagini da mettere in firma.Insomma sono delle immagini e potete farci davvero molte cose.
Download Pack 1, 1.0:Dovete richiederla in PM perchè forse vbulletin viola il regolamento.
Download Pack 1, 1.1: *edit Do tutto in PM
Download Pack 2 1.0: *edit Do tutto in PM
Allora ci tenevo a precisare che certi file li ho comprati e li usavo anche io per il mio dedicato, ora ho chiuso tutto e non me ne frega piu niente allora ho deciso di postarli qua.
Infatti certi file li potrete trovare in vendita da certe persone =)
*Perchè versioni 1.0... ? Se troverò altri file che nessuno ha postato li aggiungerò al pack e si aggiorneranno le versioni.
Se troverò altri pack farò Pack e andrò avanti con i Numeri.
>>>>Questo "pack" Contiene: (Versione 1.0)*
Forse non posso piu dare i Vbulletin per colpa dei soliti "Nabbetti rosiconi"
-Map - PHP (Avete presente le mappette del sito di finalongju2 ? ecco soltanto che queste hanno la grafica migliorata e ci sono anche monte,valle e desert
ltre che ai villi 1 & 2. )-Template,nebula (è un sito php , provatelo ! Pieno di script e animazioni)
-Game (file game con livello 127 ed exp settata alla perfezione, non è mai stato postato su cheatforge settato cosi)
-Hongkong (cartella tradotta e con qualche script / NPC nuovi, da scoprire ! )
-Inoltre nella cartella Hongkong troverete 10 NUOVE MAPPE.Con piani e boss.
-User Panel (è il pannello utente con qualche nuovo script e qualche modifica )
>>>>Versione Pack 1 , 1.1<<<<
Uguale alla 1.0 ma non ha i file Vbulletin
>>>>Pack 2 , V 1.0<<<<
Ecco cosa contiene questo pack:
-102 Render** tutti diversi.
PS: Questi render li ho presi in parte da Elite ...
**Cosa sono i Render? Allora in questo caso sono delle immagini di Metin2 usabili come loghi,immagini da mettere nel client,immagini di caricamento,screen,Immagini da mettere in firma.Insomma sono delle immagini e potete farci davvero molte cose.
Download Pack 1, 1.0:Dovete richiederla in PM perchè forse vbulletin viola il regolamento.
Download Pack 1, 1.1: *edit Do tutto in PM
Download Pack 2 1.0: *edit Do tutto in PM
Allora ci tenevo a precisare che certi file li ho comprati e li usavo anche io per il mio dedicato, ora ho chiuso tutto e non me ne frega piu niente allora ho deciso di postarli qua.
Infatti certi file li potrete trovare in vendita da certe persone =)
Codice:
[SIZE=4][COLOR=seagreen]___Credits ____[/COLOR][/SIZE]
[SIZE=4][COLOR=seagreen]File raccolti e ri - uppati by Raddy[/COLOR][/SIZE]
[SIZE=4][COLOR=seagreen]I +1 SONO ACCETTATI :asd:[/COLOR][/SIZE]
*Perchè versioni 1.0... ? Se troverò altri file che nessuno ha postato li aggiungerò al pack e si aggiorneranno le versioni.
Se troverò altri pack farò Pack e andrò avanti con i Numeri.
nabbo o cosa?