Unmantained Guida [Release]Raddy MT2 Pack << Raccolta file Esclusivi >>

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi Servivano i Render °_°

+1

--- Aggiornamento Post ---

-.-'' nn erano 102 render? -.-'' sono usciti solo 30

No sono molti di piu di 30 ...

Forse ho sbagliato a uppare . aspetta !

EDIT : Ho appena provato a ri estrarre la rar e sono moolti piu di 30 lol

Un ringraziamento per il "vBulletin", hai fatto davvero bene a postarlo, a me la vBulletin.com mi dà dei bonus per ogni Copia utilizzata illegalmente segnalata :asd:
Cominciate a creare i forum susu °.°

Blade io i file li invio in Pm, come farai a sapere i nomi dei forum ???

Cmq sei proprio un lecchino -.- Blah

:asd: comunque io ho l'ultima versione di vbulletin :asd:
comunque non credo questo piacerà a chi paga la licenza u.u
Volendo potevo postare qualcosa così da solo ma preferisco non dare la pappa pronta :V
Vabe' comunque bravo per l'impegno :V

Guarda che io in pvt do i file ma poi senza il codice / licenza non ve ne fate niente ..
Anzi i file forsi sono anche free sul sito della vbulletin

!!! cmq grazie !

Guarda che io in pvt do i file ma poi senza il codice / licenza non ve ne fate niente ..
Anzi i file forsi sono anche free sul sito della vbulletin

!!! cmq grazie !
Raddy comunque se ti beccano senza licenza sono ****i amari <.<
Comunque volendo si possono aggirare dei metodi di sicurezza in modo che lo staff di vbulletin non noti che è una copia crackata però se dovessero chiederti la licenza allora c'è poco da fare <.<

Ultima modifica:
Che centro io ???

1)Io non uso forum Vbulletin
2)Senza licenza non puoi aprire il forum Vbulletin
3)il vero crack è rubare la licenza !

Editato , staremo a vedere !

Anzi i file forse sono anche free sul sito della vbulletin
Io ho la licenza originale, è ovvio che perseguito chi non la tiene, è facile trovare forum crackati, basta cercare nei vari pserver che aprono ogni giorno, per quanto riguarda la tua frase, ti becchi un :oddio:

Bravo... apparte questo particolare del forum , hai fatto un buon lavoro, però non hai contato che le mappe uno le dovrebbe implementare nel client, e non tutti sono capaci avendo solo la parte server :asd:
Nebula assomiglia tanto al sito di Magnituto, ma forse mi sbaglio :D
I render sono 102, confermo io :asd:

ma ci sta una seconda torre dei demoni? cosa intendi per piani con mob ? cioe' gia i file regen.txt compilato con le coordinate e i mob?

Scarica e guarda..

Cè la mappa inferno , una mappa chiamata verde e poi ci sono anche i piani e boss per salire.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom