Unmantained Guida [Release]Rotten Root Parte server (locale con quest NO GAMECORE) Parte client (locale_it,root ecc)

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
la mia release era più che altro per fornire materiale di studio, sono un'amante e fan open source
 
Ma cosa significa sconsiglio tutta la gente come voi?
A chi la sconsigli? Ma cioè, boh non siamo server privati plz.
Un conto è fare una release pacifica, un altro è farlo con rabbia,cattiveria giusto per fare del male.
Sconsiglio la gente come Nur e altri suoi compagni, che vivono di rabbia.
Nessuno guadagna niente credo a denigrare o meno un server/una persona.

Guarda che hai iniziato tu ad offendere, ho fatto una semplice release di file che ormai erano di dominio pubblico da settimane, come dire... il segreto di pulcinella. poi vieni pure a piangere e chiedere aiuto a luzzi, come al solito quando si parla di rr tutti agli attenti, mettetevi in testa che è un server come un'altro e che merita lo stesso trattamento di tutti, se i file erano di bamboo o other nessuno avrebbe detto nulla

Io non ho offeso nessuno guarda. Sconsiglio ad altri utenti soltanto le persone come voi.
Saluti.
 
Un conto è fare una release pacifica, un altro è farlo con rabbia,cattiveria giusto per fare del male.
Sconsiglio la gente come Nur e altri suoi compagni, che vivono di rabbia.
Nessuno guadagna niente credo a denigrare o meno un server/una persona.
Tu non puoi sconsigliare una persona.. non so se l'hai capito, non ha senso dire "Sconsiglio Gianluca" ma cosa diavolo significa?
Cioè, ormai sei così preso ad aumentare il counter dei messaggi girando per i thread dei server e dei progetti & idee scrivendo consiglio sconsiglio che lo usi anche irl :asd:
 
Tu non puoi sconsigliare una persona.. non so se l'hai capito, non ha senso dire "Sconsiglio Gianluca" ma cosa diavolo significa?
Cioè, ormai sei così preso ad aumentare il counter dei messaggi girando per i thread dei server e dei progetti & idee scrivendo consiglio sconsiglio che lo usi anche irl :asd:

Allora ti spiego,

Spero che quando tu crescerai abbastanza e potrai mandare i tuoi CV in giro, (Curriculum Vitae) al datore di lavoro che ha in mano il tuo CV gli venga detto da un suo operaio, che in precedenza conoscendoti ti sconsiglia ad assumerti, visto la tua poca serietà,duro di comprendonio,al quanto disabile ecc.

Saluti, lascio il thread.
 
Tralasciando il presunto denigrare, il flame che si sta creando e il "post per rabbia"..

Penso che nur abbia fatto del male più a "voi" (in generale) che scaricherete e userete questi files, che allo staff di RR...
Son convinto anche io di questo, preciso che non ho rilasciato questi file perche penso siano i migliori anzi.... non lo sono per nulla ma credo che siano utili per chi come me si interesa di studiarli per perfezionarsi. Ripeto tutto sto flame solo perche sono i file di rr ... se erano di altri non c'erano sti casini
 
Allora ti spiego,

Spero che quando tu crescerai abbastanza e potrai mandare i tuoi CV in giro, (Curriculum Vitae) al datore di lavoro che ha in mano il tuo CV gli venga detto da un suo operaio, che in precedenza conoscendoti ti sconsiglia ad assumerti, visto la tua poca serietà,duro di comprendonio,al quanto disabile ecc.

Saluti, lascio il thread.
Curricula al plurale, Che in precedenza conoscendoti sconsiglia di assumerti.
Quanti datori di lavoro hanno preso in considerazione i tuoi Curricula? Se scrivi in questo modo mi sa pochi. :^D L2W
 
Mentre un tempo facevano server tutti simili come a Metin2Arrow, ora li faranno tutti simili a Rooten Root.. :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.