Undetected [RELEASE] RottenPy - Python Loader

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La tua proposta è stata visualizzata invece da me , quindi non tutti " https://rottenroot.net/board/index.php/Thread/2213-Switcher/ " , hai pienamente ragione che non si potrà mai fermare e dico " MAI " . Comunque speriamo prendono i provvedimenti per TUTTI i player e non si faranno influenzare dalla vocina che verrà dal cuore ovvero " ma se banno tutti rimaniamo pochi " . Lo switchbotv è un hack e chi usa hack dovrà essere bannato , CHIUNQUE .
Ormai non possono fare nulla gli item switchati girano in game e ne sono molti, dovevano pensarci prima di aprire ad una soluzione a ciò.
In tutto questo ancora devo riuscire a switchare io..
 
  • Mi piace
Reazioni: iVinz90
Tradotto: na rottura de cojones per di più inutile. Direi che il gameplay già richiede smisurate ore di gioco, quindi non vedo il motivo di occupare il tempo dei player facendogli girare per ore ore ore, perdendo diottrie su diottrie, un intero equip *.*
 
  • Mi piace
Reazioni: Brutal paiN
Ho caricato il file dello switchbot, che ti serve di più?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

con il tuo file .py lo switch si presenta così

0c734aa80c.jpg
 
In questo momento non sono al pc, prova anche dalla schermata di selezione del personaggio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
niente non và, ne in schermata login, ne in schermata di selezione personaggio, ne in game;

aspetterò con calma :sisi:
 
a me funziona tutto, si apre il client con il python loader ma una volta che clicco su load non accede nulla
Sapete qual'è il problema?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.