Undetected [Release] S4Crew - IDM+ITM.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Adesso il bypass mi funziona nn mi dice più Injection Failed. Ma ieri sera per 5 minuti fungeva ma adesso entrando in una room crasha .-. con tutto che ho il bypass.
 
Risposte che oggi come oggi,bisogna avere almeno un pc da 64 bit, c'è ne sono tanti che costono poco ormai :asd:
se sai montarne uno come ho fatto io, ci risparmi talmente tanto che ti compri 2 pc con il prezzo del mercato :lal:

Ma non è per me, io ho mio cugino che aggiusta e vende computer quindi non è un problema, ma per coloro che non sanno cosa fare..
 
la risposta di un ignorante, io posso avere anche un xp a te non importa ... ho semplicemente chiesto che ci fosse un baypass funzionante per win 7 32 bit tutto qui...
 
la risposta di un ignorante, io posso avere anche un xp a te non importa ... ho semplicemente chiesto che ci fosse un baypass funzionante per win 7 32 bit tutto qui...
Infatti l'ignoranza è proprio questa.
Senza offesa veramente eh, oggi come oggi, se hai windows 7 64 bit (anche 8) vai da dio con tutti gli hacker, e non hai problemi.
Basta anche crakarlo il windows, non ci vuole chissà cosa
 
ma se a me non piace win 8 e voglio rimanere in 32 bit perchè ho programmi che girano solo col 7 che devo fare comprarmi un altro pc per s4? bo ma la gente oggi fa certi ragionementi... ripeto ho solo chiesto se esistono baypass funzionanti e non consulenze per l'acquisto di un altro pc

- - - Updated - - -

ora riesco a farlo partire... il problema è che crasha subito dopo essere rientrati... modifica tutto ma dopo una ventina di secondi crasha... come si puo risolvere?
 
ma se a me non piace win 8 e voglio rimanere in 32 bit perchè ho programmi che girano solo col 7 che devo fare comprarmi un altro pc per s4? bo ma la gente oggi fa certi ragionementi... ripeto ho solo chiesto se esistono baypass funzionanti e non consulenze per l'acquisto di un altro pc

- - - Updated - - -

ora riesco a farlo partire... il problema è che crasha subito dopo essere rientrati... modifica tutto ma dopo una ventina di secondi crasha... come si puo risolvere?

Per il windows non devi comprare un nuovo pc, e puoi anche non comprarlo perchè esistono i crack :asd:
Lo devi solo sostituire e il gioco è fatto.
Se metti un 64 bit, di windows 7 non avrai più problemi per i tuoi prossimi 5 anni di vita :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.