Undetected [Release] S4Crew - IDM+ITM.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
la mia scheda madre non supporta so x64... se non sapete le cose non parlate dico io...

Semplicemente, sostituiscila.
Ormai tutti i programmi necessitano di 64 bit.
Sono rari gli hack per i 32.
Quindi, invece di darmi dell'ignorante, informati. Dato che ormai li sviluppano solo per 64 bit, e il 32 probabilmente è ormai una struttura troppo vecchia per essere utilizzata con determinati hack.
 
Semplicemente, sostituiscila.
Ormai tutti i programmi necessitano di 64 bit.
Sono rari gli hack per i 32.
Quindi, invece di darmi dell'ignorante, informati. Dato che ormai li sviluppano solo per 64 bit, e il 32 probabilmente è ormai una struttura troppo vecchia per essere utilizzata con determinati hack.
Ma il bello è che spara cazzate dando noi ignoranti, e dicendo che il pc non supporta win 64 bit :asd: :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: xJoker.
Forse non è chiaro il mio discorso... per prima cosa Ouma Shu vedi di tacere perchè se la scheda madre non supporta x64 l'unico modo è cambiarla come dice xJoker è cosi punto ... e ti ripeto se non sei informato non parlare proprio. Punto due xJoker tutto quello che dici è giustissimo e so perfettamente che andando avanti con nuovi sistemi operativi , i vecchi vengono tralasciati. La mia era una semplice domanda : Esistono bypass funzionanti per win 7 32 bit? non ho detto lapidatemi con insulti di tutti i generi come butta il pc. Punto tre xJoker ti ho dato dell'ignorante per il semplice motivo che tu ignori il fatto che al mondo non tutti hanno win 8.1 ma anche sistemi operativi inferiori. Detto ciò spero di essermi chiarito e di aver pacato gli animi =) Buon Proseguimento a tutti
 
Forse non è chiaro il mio discorso... per prima cosa Ouma Shu vedi di tacere perchè se la scheda madre non supporta x64 l'unico modo è cambiarla come dice xJoker è cosi punto ... e ti ripeto se non sei informato non parlare proprio. Punto due xJoker tutto quello che dici è giustissimo e so perfettamente che andando avanti con nuovi sistemi operativi , i vecchi vengono tralasciati. La mia era una semplice domanda : Esistono bypass funzionanti per win 7 32 bit? non ho detto lapidatemi con insulti di tutti i generi come butta il pc. Punto tre xJoker ti ho dato dell'ignorante per il semplice motivo che tu ignori il fatto che al mondo non tutti hanno win 8.1 ma anche sistemi operativi inferiori. Detto ciò spero di essermi chiarito e di aver pacato gli animi =) Buon Proseguimento a tutti
No, sono ben informato invece.
Se hai una scheda madre che non supporta il win 64 bit, che scheda madre hai, del primo primo comptur inventato nel 1956? .-.
Pure una scheda madre da 30 euro supporta come minimo tutti i windows.
Un'altra cosa, ti ho detto semplicemente che per win 32 bit non troverai mai un bypass, quindi ti basterebbe crakarti il windows, e sei apposto.
 
Va bene è come dici tu .... perchè secondo te non ho messo il 64 bit e il pc si spegneva, c'erano anomalie con la scheda video, non funzionava completamente la scheda audio, poi tornato al 32 fungeva tutto... ma no questo non significa niente... va be mi devo comprare un altra scheda madre grazie a tutti
 
Vado su save... metto load, vado su shop in teoria ti dovrebbe mettere il set che hai salvato... ma a me non rimette niente, e quando entro in una stanza faccio restore starto e mi crasha il gioco...
Perché ??? :boh:
 
Per la felicità dei poveracci ho aggiornato :3

Ps. Per il tipo che ha detto che sono stato sospeso: WUT? Semplicemente ero senza pc :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.