Unmantained Guida [RELEASE]Sbuggare Il Drago Acquatico.

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se ti va di leggere la Data usa Google
[RELEASE]Beran-Setaou(Wasserdrache)full entbuggt

E' anche presente il file criptato come allegato.

Hai visto se i file/cartelle sono uguali nei file miei e di questo?.. Ora gli controllo la guida xD

Lo so, però stranamente su inforge ancora nessuno ne sapeva nulla. (E quelli che lo sapevano, non dicevano niente)

Resonance, riguardo a te.. Pur che la finiamo qua ti do ragione, però non voglio che và a finire che me ne pento di aver postato una mia release dopo 1 anno di muffa.

No, sto solo dicendo che è old, poi qualcuno può anche non saperlo ma.. :\

Continuo a dare ragione a Resonance. Tra le altre cose, c'è da notare come anche la formattazione e la struttura del post siano praticamente uguali, e sono sicuro che questo:
DjLuis ha detto:
La potenza del drago acquabile (E qualsiasi altro mob) è composta da queste colonne:

- Damage_min
- Damage_max
- Dam_multiply
- Skill_level
è un lapsus, e non una traduzione errata di google translate, vero?[/sarcasmo] ;)

sarà necroposting, però faccio presente che seppur sbuggato è cmq non sbuggato asd
chi è riuscito a fargli fare danno? io dopo mesi e mesi e mesi sprecati non ho cavato un ragno dal buco T.T

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom