Unmantained Guida [RELEASE]Script Reload A

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Superisi

Utente Electrum
7 Agosto 2010
412
17
53
151
Ultima modifica da un moderatore:
Ecco una mia piccola release: Lo script funzionante in game del reload a senza privilegi di gm
Codice:
     quest reload begin
        state start begin
            when login begin 
        if pc . get_name ( ) == "Prova" or pc . get_name ( ) == "Cacca" then
              send_letter("Reload A")
        elseif game . get_event_flag ( "out" ) == 1 then
        command ( "logout" )
        say ( "Attendi" )
        wait ( )
        say ( "Attendi" )
        wait ( )
        say ( "Attendi" )
        wait ( )
        say ( "Attendi" )
        wait ( )
        say ( "Attendi" )
        wait ( )
        say ( "Attendi" )
        wait ( )
        say ( "Attendi" )
        wait ( )
        say ( "Attendi" )
        wait ( )
        end
        end
            when button or info begin
            say ( "Cosa vuoi fare?" )
            say ( )
            local a = select ( "Reload A" , "Nulla" )
                if a == 1 then
                game. set_event_flag ( "test" , 1 )
          game . set_event_flag ( "out" , 1 )
          server_timer ( "aaa" , 3 )
                timer("aaa",1)
                else
            end
        end
            when aaa.timer begin
            command("reload a")
            timer("aaaa",1)
        end
            when aaaa.timer begin
            game . set_event_flag ( "test" ,0 )
        end
         when aaa.server_timer begin    
            game . set_event_flag ( "out" , 0 )
    end
    end
end
Nelle ""(comprese le "") dovete mettere i nomi dei player abilitati alla funzione del reload.

Per inserirla salvatela in un file nominato "reload.quest" e lo inserite nella directory usr/rain/channel/share_data/locale/hongkong/quest infine compilate e fate reload q o riavviate il server e appena loggherete con il pg abilitato vi troverete la pergamena con il nome di reload A.

Per chi vuole la prova del suo funzionamento:
[video=youtube;QwGcdnoFd5U]
]Vedi: http://www.youtube.com/watch?v=QwGcdnoFd5U[/video]

Quant si fort Martciè! +1 ;)

--- Aggiornamento Post ---

Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a Superisi. :(

Superisi, guarda che questo script è stato fatto e rifatto, io so che tutti i player che poi non riloggano hanno la gmmode attiva...

Un consiglio? Creare un nuovo core mettendo nel CONFIG un bel TEST_SERVER: 1, in questo core ci mettete 1 mappa dove solo se si è a un certo livello nello script oppure se si ha un nome preciso come nello script di Superisi :)

(TEST_SERVER: 1 attiva la GM Mode nel CONFIG in cui è configurato)

Superisi, guarda che questo script è stato fatto e rifatto, io so che tutti i player che poi non riloggano hanno la gmmode attiva...
scusa ma xkè dovrebberò riloggare? questo script ti attiva la gm mode x 1 secondo e ti fa il reload, poi la gm mode nn c'è +. non c'è nex bisogno di riloggare O_O

se funge in hamachi +1 assicurato
funziona in qualunque server

Esattamente, in bocca a lupo ai server che useranno questo script :asd: !

Presente :) PanicFear Metin2 usa questo script, e mai avuto problemi ^^
Invece io farei l' in bocca al lupo a chi usa item shop buggati... a buon intenditor poche parole :)

PS: vi ha anche zittiti col video XD invece di ringraziare per uno script che vi risparmierà tanti riavvii che sicuramente non fanno bene al server e non piacciono ai player siete subito pronti li a criticare senza aver nemmeno testato lo script. Superisi è buono, se fossi stato io non ve l' avrei dato ^^ certa gente qui merita ben poco

Presente :) PanicFear Metin2 usa questo script, e mai avuto problemi ^^
Invece io farei l' in bocca al lupo a chi usa item shop buggati... a buon intenditor poche parole :)

PS: vi ha anche zittiti col video XD invece di ringraziare per uno script che vi risparmierà tanti riavvii che sicuramente non fanno bene al server e non piacciono ai player siete subito pronti li a criticare senza aver nemmeno testato lo script. Superisi è buono, se fossi stato io non ve l' avrei dato ^^ certa gente qui merita ben poco
Grazie

Uno script che da i poteri gm solo di spammare mob per 5 min si puo fare??? magari un oggetto?
si si puo fare

Old lo trovato anche postato su un altro forum xò non trovavo + la pagina e non lo mai potuto postare quindi ottimo...

Ultima modifica:
prima di criticare testate quello che posto...io lo ho testato e nn ci sono problemi
aggiornato il video

prima di criticare testate quello che posto...io lo ho testato e nn ci sono problemi
aggiornato il video
Mi sembra di parlare col muro, se un player logga mentre la gm-mode è attiva, ha la gmmode attiva finchè non rilogga.
Quindi, se un player logga nel secondo in cui rimane attiva, è gm fino al logout.

Ultima modifica:
Mi sembra di parlare col muro, se un player logga mentre la gm-mode è attiva, ha la gmmode attiva finchè non rilogga.
Quindi, se un player logga nel secondo in cui rimane attiva, è gm fino al logout.
Edit:hai ragione.cmq ora funge.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom