Domanda [Release] Scripts e Fixes per 4story

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me da un errore nel FixMount, quando faccio save mi dice " Error 208; Severity 16; State 6; Procedure: FixMount, Line: 28
[SQL Server]Invalid object name 'dbo.FixMount.'
"
Come risolvo?
 
E' un bug di navicat, segui il mio video per non avere quel problema :).
[video=youtube;3kPBECZ9JoE]http://www.youtube.com/watch?v=3kPBECZ9JoE&feature=youtu.be[/video]
 
  • Mi piace
Reazioni: patagnao
Aggiunto un nuovo script al post principale

[Script]Random Bonus Shop
Questo script da bonus item shop alla creazione del personaggio

- - - Updated - - -

Aggiunto un nuovo script al post principale

[Script]Bonus Onori
Raggiunti un tot di onori il personaggio riceverà una cavalcatura speciale a tempo.


- - - Updated - - -

Aggiunto un nuovo script al post principale

[Script]Give Item avanzato
Uno script che consente di dare item con tantissime cose in più
 
Ultima modifica:
Aggiunto nuovo script al post principale

[Script]Totale Kills
Un semplice script che permette di avere una tabella con le sole kills in war e in duello dei personaggi
 
per creare nuova procedura:
1) creare nuova procedura
2) SELECT * FROM TCHARTABLE
3) save
4) Elimina ...
5) Inserire nuovi script e salvare
 
nn sai spiegare LOL . dopo aver creato la nuova procedura in mezzo tra BEGIN ed END devi inserire SELECT * FROM TCHARTABLE dopodichè salvi dopodichè cacencellate tutto nella procedura e inserite il nuovo codice y.y
 
Ottimo ma sezioni sbagliata xD .... Dovevi postarlo nella sezione di colore blu ... Comunque ottimo lavoro, molto utile
 
Ultima modifica:
Dopo tanta fatica... ho rimodellato il mio vecchio script [Script]New Gifts Item/money for levels
Ora anche il piu nabbo tra i nabbi riuscirebbe a editarlo
 
Doc, perché FixMount non funziona? Metto le due funzioni, il codice nel TLogout ma non funzionano ( in un altro server ) nel mio "test" funziona invece.
 
Strano che non ti funziona, dovrebbe salvarti correttamente tutte le cavalcature. Sei sicuro di aver prima messo lo script per farti apparire le cavalcature alla creazione del personaggio?. Perchè se non te le salva vuol dire che nella tabella TMOUNTTABLE non hai una cavalcatura e pertanto non te la salva su PETTABLE, fammi sapere
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.