Unmantained Modello 3D [RELEASE]Set texture Bianche armature Lv. 66

• Autore discussione Autore discussione P2K
  • Data d'inizio Data d'inizio
Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

P2K

Utente Gold
12 Gennaio 2012
501
30
232
314
Ultima modifica da un moderatore:
A cosa servono?

Naturalmente sono solo delle texture per le corazze del livello 66 (Es: Corazza d'Acciaio Nero).

Maaaa.... Sono già state postate queste texture!

Sbagliato! Queste texture le ho fatte io. Sotto vedrette il confronto tra le texture di .ic3 e le mie.

Screen di esempio:
300f77s.jpg

Confronto tra le texture:

Quelle di .ic3
67qzaw.jpg
Quelle fatte da me
vzkop5.jpg

Se scaricate quelle di .ic3 e le confrontate con queste noterete la differenza.

bhe so bruttissime e come dici a me sono quasi uguali a 10 tipi di corazze con teture modificate cerca di postare cose utili o veramente belle

Ultima modifica:
non mi piacciono
Pazienza.
bhe so bruttissime e come dici a me sono quasi uguali a 10 tipi di corazze con teture modificate cerca di postare cose utili o veramente belle
In confronto ai tuoi lavori queste SONO veramente utili e VERAMENTE BELLE. Non come i tuoi stemmi. :patt: Credimi, piuttosto di usare quelle di .ic3 preferisco mille volte queste fatte da me.
A me sembrano carine.

Tu non hai proprio la concenzione di UTILE, sai postare solo stemmi fatti con i piedi.
Finalmente qualcuno che la dice giusta. :asd:
Son belle :O anche se quelle del sura dovevi imbiancarle un pochino di più xD :asd:
Vedrò di imbiancarle un po di più quando avrò tempo.

p.s.: Devo finire un ultimo lavoro e poi le posto.:rulzz:

Ultima modifica:
Grazie.

Edit: Inserito link di download del pacchetto.

Ultima modifica:
Dallo screen avevo visto solo quello. Ma il mio non è un modo per sminuire il tuo lavoro. Era solo per dire la differenza che avevo notato.

Ma scusami una domanda, io è da un paio di giorno che ho iniziato a provare a modificare le texture delle armature, ma quando le cambio e salvo con lo stesso nome non va. Ho controllato l'MSM per vedere se magari le faceva collegare ad altre, ma niente. Ho provato a salvarla con un altro nome e mettergliela nell'MSM ma si vede tutta bianca poi (Come quando non metti le texture, però brilla di marrone anche). Come dovrei fare? Le armi riesco facilmente comunque, ma non è difficile modificare le texture delle armi.

Dallo screen avevo visto solo quello. Ma il mio non è un modo per sminuire il tuo lavoro. Era solo per dire la differenza che avevo notato.

Ma scusami una domanda, io è da un paio di giorno che ho iniziato a provare a modificare le texture delle armature, ma quando le cambio e salvo con lo stesso nome non va. Ho controllato l'MSM per vedere se magari le faceva collegare ad altre, ma niente. Ho provato a salvarla con un altro nome e mettergliela nell'MSM ma si vede tutta bianca poi (Come quando non metti le texture, però brilla di marrone anche). Come dovrei fare? Le armi riesco facilmente comunque, ma non è difficile modificare le texture delle armi.
Tranquillo non ho mai detto che stai cercando di sminuire il mio lavoro. Per le armature... Anzi texture, dagli un nome differente da es: warrior_4-1.dds... Dagli il nome warrior_4-4.dds o altro e poi modifica anche nei file msm... l'index delle corazze del 66 è 12 quindi te devi modificare le texture di quell'index... prova e dimmi...

Non riesco a capire cosa cambia da quelle originali:\ e anche perchè dovremmo usare queste.
Confrontale e vedrai... E queste non sono state modificate secondo quelle che tu chiami "originali":oddio: Io ho modificato tutto dall'inizio... E.. Non ho mai detto che qualcuno deve usare queste al posto di quelle di .ic3

Le ha fatte da zero , ma siamo scemi si vede che quella del sura e quasi uguale:| (Mi posso anche sbagliare).

Le ha fatte da zero , ma siamo scemi si vede che quella del sura e quasi uguale:| (Mi posso anche sbagliare).
Credimi, non sono qui per sparare cavolate... Le ho rifatte da 0.. Altrimenti come diamine farei ad avere i PSD con tutte le modifiche? Tra un po farò un video e mostrerò a tutti che sono state fatte da me.

R: [RELEASE]Set texture Bianche armature Lv. 66

Non ci vuole molto a modificare il colore di un'immagine...

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

scusate L'OT ma almeno qui parlate di grafica,cosa che io nemmeno su usare paint <.<
qualcuno cosi gentile mi potrebbe creare dei bottoni da 0,mi serve per un login,chi vuole mi aggiunga su skype, xx007xx95 D: grazie in anticipo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom